CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Teleco superdigital

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 2
lancri
lancri
20/02/2006 436
Rispondi Abuso
Inserito il 15/02/2017 alle: 18:20:01
Ho trovato questa antenna sul camper che ho acquistato mesi fa...tutto bene fino a quando a dicembre scorso non vedevo più LA 7: mi metto in contatto con teleco che mi danno i parametri, trasponder ecc dell'emittente ma erano parametri che avevo già come mi veniva scritto dopo l'immissione. Dopo il 5 ho fatto l'aggiornamento che c'era sul sito della teleco poiché non vedevo più niente e dopo ho potuto rivedere molti programmi ma non LA 7, rai storia e altri. Cosa mi consigliate? Elimino la lista camping menù e faccio una nuova ricerca?  Teleco non ha voluto sapere i problemi ma mi ha indirizzato da un loro concessionario, io prima di andarci volevo fare delle prove e siccome ho visto che molti di voi avete questo tipo di parabola qualcuno può aiutarmi? Volevo sapere anche se è possibile non cancellare tutta la lista camping menù e aggiungere solo qualche canale perché una volta la cancella e ci ho messo una vita per riformare.
grazie, Cristina
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 10499
Rispondi Abuso
Inserito il 16/02/2017 alle: 08:54:05
Non faccio testo perché quella parabola la strapazzo continuamente e, spesso, la azzero ed una volta ho rischiato pure di buttarla perché difficile da recuperare avendogli cancellato tutto e per tutto non intendo i servizi ma il sistema operativo.

Per il trasponder, prima di tutto sei sicura di aver esattamente inserito i dati suggeriti: numero, polarizzazione, e gli altri due valori del trasponder? Se te lo dava già presente, prova a cancellarlo e reinserirlo. Ripeto, però, fai attenzione ad inserire i dati esatti!

Vado a memoria, ma ti consiglio di seguire il manuale delle istruzioni: punta il satellite in una zona aperta perché se lo fai in una zona con qualche ostacolo tipo rami, pali, ecc., la ricerca potrebbe non andare a buon fine. Segui la procedura per l'inserimento di un nuovo canale che, per inciso, non ricordo qui per qui come si fa ma si può fare. Puoi anche provare sul Menù camping, Gestione favoriti, Modificare il favorito e deselezionare, selezionare il canale La7. Purtroppo non ho il camper sottomano e non posso dirti di più. Comunque, anche facendo una nuova scansione, rimettere i canali in fila (se la tua versione di decoder non ha la funzione LCN, come non ce l'ha il mio) non è poi questo gran problema anche se, effettivamente, ci vuole un po' di tempo. Fai la scansione con i canali tutti deselezionati, selezioni tutti quelli che ti interessa e, poi, desezionando e selezionando fra i primi nella lista (che saranno quelli che ti interessa) li rimetti in ordine.

Giovanni
lancri
lancri
20/02/2006 436
Rispondi Abuso
Inserito il 16/02/2017 alle: 22:14:59
Ti ringrazio, cercherò di provare a togliere i programmi che non funzionano e reinserirli di nuovo.
cristina
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Mestic
changedecors
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.