In risposta al messaggio di campu del 21/11/2023 alle 15:11:36Ciao, io ho questi da piú di un anno e funzionano bene
Salve vorrei mettere un termometro wireles per controllare 1 temperatura frigo 2 temperatura frizer 3 temperatura ambiente qualcuno ha un idea di cosa acquistare , i 2 sensori nel frigo come si attaccano alla parete e poi ci stanno se qualcuno lo ha già fatto magari mi da un idea grazie campu
https://www.amazon.it/ORIA-Igro...
In risposta al messaggio di campu del 21/11/2023 alle 15:11:36Il prodotto consigliato, almeno per quanto leggo dalle specifiche, non è previsto per l'uso in un freezer, dove la temperatura potrebbe essere fino a -25° (a me è capitato, di solito -18°-20°). Questo significa che la batteria, sottoposta a quelle temperature, difficilmente avrà una durata decente...
Salve vorrei mettere un termometro wireles per controllare 1 temperatura frigo 2 temperatura frizer 3 temperatura ambiente qualcuno ha un idea di cosa acquistare , i 2 sensori nel frigo come si attaccano alla parete e poi ci stanno se qualcuno lo ha già fatto magari mi da un idea grazie campu