https://transcool.info/
In risposta al messaggio di Marameo79 del 27/12/2022 alle 22:09:31praticamente ? tensione 12v ok e quanti amper giusto per sapere il suo consumo .
Buongiorno a tutti sto valutando per cabina camper questo prodotto (TRANSCOOL) è un: 'impianto di raffreddamento evaporazione Transcool E3 è leggero, compatto ed efficiente dal punto di vista energetico in quanto consenteuna tensione multipla di 12/24 / 100-240 Volt. Il refrigeratore a evaporazione può essere alimentato con o senza acqua. L'ho visto in funzione in fiera e mi é parso valido. Qualcuno lo conosce, ce l'ha o l'ha provato. Grazie Marameo79
https://www.higift.it/ventilato...
In risposta al messaggio di Marameo79 del 27/12/2022 alle 22:09:31Purtroppo la sopportazione del caldo è una cosa talmente soggettiva che viene difficile dare consigli
Buongiorno a tutti sto valutando per cabina camper questo prodotto (TRANSCOOL) è un: 'impianto di raffreddamento evaporazione Transcool E3 è leggero, compatto ed efficiente dal punto di vista energetico in quanto consenteuna tensione multipla di 12/24 / 100-240 Volt. Il refrigeratore a evaporazione può essere alimentato con o senza acqua. L'ho visto in funzione in fiera e mi é parso valido. Qualcuno lo conosce, ce l'ha o l'ha provato. Grazie Marameo79
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/12/2022 alle 08:35:08Ciao e grazie della risposta.
Purtroppo la sopportazione del caldo è una cosa talmente soggettiva che viene difficile dare consigli Quello è un evaporatore, non abbassa la temperatura, per sentirne i benefici bisogna spararsi addosso l'aria Per unapersona può essere sufficiente e per altri no Va provato, e dubito che qualcuno qui su COL lo abbia comprato Io ho provato ad entrare in un van con il viesa acceso da due gg, e non ho sentito la minima differenza Se vuoi il freddo, devi mettere un condizionatore, esistono kit universali che costano quanto quello da te postato, a cui va aggiunta la mano d'opera per l'installazione, il problema è trovare chi te lo fa Oppure, esiste un cubo simile prodotto da autoclima (leader del settore) che si chiama u-go, non è paragonabile ad un clima fisso, ma di sicuro fa di più rispetto a quello del link Il tutto, ripeto, dipende da quanto sopporti il caldo
In risposta al messaggio di Marameo79 del 28/12/2022 alle 08:49:00Questo, ad esempio
Ciao e grazie della risposta. MI puoi gentilmente spiegare meglio con dettagli il discorso dei kit universali. Grazie Psvintanto mi vado a vedere quello di auto clima
https://m.it.aliexpress.com/ite...
In risposta al messaggio di Rascal del 28/12/2022 alle 08:44:57Ma quello è miracoloso, il produttore dice che funziona anche senza acqua
La capacità di assorbimento del calore data dall'evaporazione dell'acqua in un apparecchio di quelle dimensioni certamente non è sufficiente a garantire temperature sopportabili nel periodo estivo in cellula.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/12/2022 alle 08:51:52Ok ma ci sono le istruzioni...
Questo, ad esempio
In risposta al messaggio di Marameo79 del 27/12/2022 alle 22:09:31credo che qualcosa di simile lo abbia preso M48
In risposta al messaggio di PDR del 28/12/2022 alle 17:09:58Ok ... Ma come faccio a sapere cos'è e come si trova?
credo che qualcosa di simile lo abbia preso M48
In risposta al messaggio di Marameo79 del 29/12/2022 alle 11:17:13lo contatti tramite forum
Ok ... Ma come faccio a sapere cos'è e come si trova? sai come posso chiederglielo? Grazie