In risposta al messaggio di AlessioC del 26/05/2025 alle 22:11:14Caro Alessio anche io sto cercando una crema che ringiovanisca la mia pelle ormai invecchiata...
Ciao a tutti ho un clipper 20 e la vetroresina si presenta al tatto un po ruvida e alla vista non lucida. Esiste una cera che funge anche da turapori che si possa passare con un panno o che si dia insieme allo shampo di lavaggio?? grazie
In risposta al messaggio di AlessioC del 26/05/2025 alle 22:11:14Ciao, il tuo problema è che si è "rovinato" o strato di GELCOAT che è la finitura che danno alla vetroresina per renderla lucida. Copio e incollo da Google: "Per ripristinare il gelcoat trascurato, è infatti necessario rimuovere lo strato ossidato del componente utilizzando un composto per sfregamento. Quindi occorre lucidare il gelcoat con un lucidante specifico per barche Infine si conclude con l'inceratura della barca con almeno due mani di cera."
Ciao a tutti ho un clipper 20 e la vetroresina si presenta al tatto un po ruvida e alla vista non lucida. Esiste una cera che funge anche da turapori che si possa passare con un panno o che si dia insieme allo shampo di lavaggio?? grazie
.png)