In risposta al messaggio di Axbomb del 16/12/2018 alle 13:40:30Io su quella tv uso file mp4, con queste caratteristiche: H.264 / AVC / MPEG-4 AVC / MPEG-4
Buongiorno, sto cercando di capire quali formati multimediali legge la Tv Moove 155 quando si collega una chiavetta USB. La struttura delle directory viene letta senza problemi ma i video caricati in formato .AVI e .MP4non vengono riconosciuti e la directory appare vuota. Qualcuno sa’ che formati e’ in grado di riprodurre? Grazie mille in anticipo e buona giornata a tutti Alex
In risposta al messaggio di Axbomb del 17/12/2018 alle 17:40:31Ciao, sulla mia vi sono due prese USB, una sul lato Destro ( dove non legge nulla) e una sul lato sinistro ( dove legge tutti i formati )
Grazie a tutti per le risposte! Il mio problema e’ che il TV nn legge alcun file sulla chiavetta USB - nessuno dei formati video da voi citati...Ora proverò con un device diverso visto che mi confermate che gli .Avi edi .Mp4 vengono solitamente letti e riconosciuti dalla TV in questione. Ancora grazie mille per il pronto supporto. Buona strada e felici feste a tutti.
In risposta al messaggio di Axbomb del 16/12/2018 alle 13:40:30sul camper preso la montava..
Buongiorno, sto cercando di capire quali formati multimediali legge la Tv Moove 155 quando si collega una chiavetta USB. La struttura delle directory viene letta senza problemi ma i video caricati in formato .AVI e .MP4non vengono riconosciuti e la directory appare vuota. Qualcuno sa’ che formati e’ in grado di riprodurre? Grazie mille in anticipo e buona giornata a tutti Alex
In risposta al messaggio di ggcamper del 18/12/2018 alle 00:02:43Quella a destra non è che non legge nulla, funziona benissimo solo che la devi leggere come dvd, seleziona la sorgente DVD e poi la trovi.
Ciao, sulla mia vi sono due prese USB, una sul lato Destro ( dove non legge nulla) e una sul lato sinistro ( dove legge tutti i formati ) Tv Moove 155 con cc.
In risposta al messaggio di roberto&donatella del 18/12/2018 alle 17:28:57Il mio TV ha solo una presa USB sul lato dx. Domani provero’ sicuramente a leggerla Utilizzando DVD come source.
Quella a destra non è che non legge nulla, funziona benissimo solo che la devi leggere come dvd, seleziona la sorgente DVD e poi la trovi.