In risposta al messaggio di schiuma del 15/12/2022 alle 22:51:51Si, il cloro rovina l'acciaio, lo ha detto anche Bressanini nel suo ultimo libro.
Salve, visto che parliamo di sanificazioni vorrei sapere la vostra opinione riguardo alla sfera di argento per stabilizzare le acque. Riguardo all’amuchina ricordo che il mio rivenditore mi disse che alla lunga rovina il rivestimento del boiler. Vi risulta?
In risposta al messaggio di mulasca del 30/03/2019 alle 16:09:47Sono un camperista da pochi anni e ho seguito i consigli di ACQUATRAVEL per la gestione dei serbatoi e delle acqua. Importante caricare acqua in giro con canna propria e filtro. il resto è molto semplice.
Ciao a tutti, sono un neocamperista e ho appena acquistato il camper dopo alcune esperienze di noleggio. Il venditore mi ha consigliato di aggiungere 1 goccia di amuchina ogni litro d acqua ad ogni carico per avere un'acquautilizzabile per uso alimentare (lavare verdure, usarla per cuocere la pasta etc,) ed evitare la formazione di muffa. Voi che consiglio mi potete dare? Grazie a tutti in anticipo. Carlo