In risposta al messaggio di passistascalatore del 13/11/2017 alle 18:41:18Ho avuto una veranda Fiamma e una Omnistore, quest'ultima la reputo molto superiore, fatta meglio sia come meccanismo di sblocco delle gambe che come aggancio della manovella sia il meccanismo di blocco in chiusura.
buongiorno a tutti, nel pacchetto fiera ho acquistato la veranda in questione, che quando arriva il mezzo verrà montata... qualcuno di voi ha la veranda in questione ? chiedo lumi sopratutto x la strisci a led optionalche corre lungo tutta la lunghezza della veranda... e la classica robetta che serve a poco o effettivamente serve x illuminare a dovere la zona , lo chiedo perchè la porta della cellula con annessa luce è spostata parecchio sul davanti nel nuovo mezzo e quelle volte che viviamo con veranda aperta vorrei riuscire a vedere gli altri commensali che mangiano con me sotto alla veranda , grazie e buoni km a tutti nessuna notte è cos' lunga da non permettere al sole di risorgere
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/11/2017 alle 19:09:35Mi associo. C'è una differenza positiva sostanziale a favore della Omnistor. La striscia led non mi piace, ma questa è solo la mia opinione, il mio personale senso del buon gusto.
Ho avuto una veranda Fiamma e una Omnistore, quest'ultima la reputo molto superiore, fatta meglio sia come meccanismo di sblocco delle gambe che come aggancio della manovella sia il meccanismo di blocco in chiusura. Della striscia Led non so dirti, se c'è male non fa, se non c'è si appende una qualsias luce a uno dei bracci come si è sempre fatto.
In risposta al messaggio di passistascalatore del 13/11/2017 alle 18:41:18Ciao passista, anch'io mi sono ritrovato montato il tendalino omnistor con fila di led lungo tutto il profilo. Se avessi dovuto ordinarla e pagarla non l'avrei presa. Ma era compresa nel pacchetto. La fila di led illumina tantissimo, se cerchi luminosità sarai accontentato. Per i miei gusti è perfino troppa. Quanto al tendalino, dopo due Fiamma, per adesso mi trovo bene.
buongiorno a tutti, nel pacchetto fiera ho acquistato la veranda in questione, che quando arriva il mezzo verrà montata... qualcuno di voi ha la veranda in questione ? chiedo lumi sopratutto x la strisci a led optionalche corre lungo tutta la lunghezza della veranda... e la classica robetta che serve a poco o effettivamente serve x illuminare a dovere la zona , lo chiedo perchè la porta della cellula con annessa luce è spostata parecchio sul davanti nel nuovo mezzo e quelle volte che viviamo con veranda aperta vorrei riuscire a vedere gli altri commensali che mangiano con me sotto alla veranda , grazie e buoni km a tutti nessuna notte è cos' lunga da non permettere al sole di risorgere
In risposta al messaggio di saknussemm del 14/11/2017 alle 23:11:48il tendalino quanto è lungo ? se mi è possibile sapere... perchè smanettando sul sito thule-omnistor c'è scritto che la striscia puoi tagliarla della lunghezza che vuoi, quindi se io x esempio avrò il tendalino da 5.00 metri la posso e spero fare anche solo 3 metri...e altra cosa... è collegata con la luce esterna o ha un interruttore dedicato ??
Ciao passista, anch'io mi sono ritrovato montato il tendalino omnistor con fila di led lungo tutto il profilo. Se avessi dovuto ordinarla e pagarla non l'avrei presa. Ma era compresa nel pacchetto. La fila di led illuminatantissimo, se cerchi luminosità sarai accontentato. Per i miei gusti è perfino troppa. Quanto al tendalino, dopo due Fiamma, per adesso mi trovo bene. Ciao.
In risposta al messaggio di passistascalatore del 15/11/2017 alle 10:20:43Il tendalino è lungo 3,5 m.
il tendalino quanto è lungo ? se mi è possibile sapere... perchè smanettando sul sito thule-omnistor c'è scritto che la striscia puoi tagliarla della lunghezza che vuoi, quindi se io x esempio avrò il tendalino da 5.00 metri la posso e spero fare anche solo 3 metri...e altra cosa... è collegata con la luce esterna o ha un interruttore dedicato ??
In risposta al messaggio di saknussemm del 15/11/2017 alle 13:51:27grazie mille delle info !
Il tendalino è lungo 3,5 m. La striscia di led copre sostanzialmente tutta la lunghezza del tendalino. Ha un interruttore dedicato. La luce sopra la porta d'ingresso, a sua volta, ha un altro interruttore. Come dicevo nel precedente messaggio, faceva tutto parte del pacchetto. ciao