CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Veranda Thule Omnistor

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 10
passistascalatore
passistascalatore
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2017 alle: 18:41:18
buongiorno a tutti,
nel pacchetto fiera ho acquistato la veranda in questione, che quando arriva il mezzo verrà montata... qualcuno di voi ha la veranda in questione ? chiedo lumi sopratutto x la strisci a led optional che corre lungo tutta la lunghezza della veranda... e la classica robetta che serve a poco o effettivamente serve x illuminare a dovere la zona , lo chiedo perchè la porta della cellula con annessa luce è spostata parecchio sul davanti nel nuovo mezzo e quelle volte che viviamo con veranda aperta vorrei riuscire a vedere gli altri commensali che mangiano con me sotto alla veranda , grazie e buoni km a tutti
nessuna notte è cos' lunga da non permettere al sole di risorgere
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 51725
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2017 alle: 19:09:35
In risposta al messaggio di passistascalatore del 13/11/2017 alle 18:41:18

buongiorno a tutti, nel pacchetto fiera ho acquistato la veranda in questione, che quando arriva il mezzo verrà montata... qualcuno di voi ha la veranda in questione ? chiedo lumi sopratutto x la strisci a led optional
che corre lungo tutta la lunghezza della veranda... e la classica robetta che serve a poco o effettivamente serve x illuminare a dovere la zona , lo chiedo perchè la porta della cellula con annessa luce è spostata parecchio sul davanti nel nuovo mezzo e quelle volte che viviamo con veranda aperta vorrei riuscire a vedere gli altri commensali che mangiano con me sotto alla veranda , grazie e buoni km a tutti nessuna notte è cos' lunga da non permettere al sole di risorgere
...
Ho avuto una veranda Fiamma e una Omnistore, quest'ultima la reputo molto superiore, fatta meglio sia come meccanismo di sblocco delle gambe che come aggancio della manovella sia il meccanismo di blocco in chiusura.
Della striscia Led non so dirti, se c'è male non fa, se non c'è si appende una qualsias luce a uno dei bracci come si è sempre fatto.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 10499
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2017 alle: 19:34:16
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/11/2017 alle 19:09:35

Ho avuto una veranda Fiamma e una Omnistore, quest'ultima la reputo molto superiore, fatta meglio sia come meccanismo di sblocco delle gambe che come aggancio della manovella sia il meccanismo di blocco in chiusura. Della striscia Led non so dirti, se c'è male non fa, se non c'è si appende una qualsias luce a uno dei bracci come si è sempre fatto.
Mi associo. C'è una differenza positiva sostanziale a favore della Omnistor. La striscia led non mi piace, ma questa è solo la mia opinione, il mio personale senso del buon gusto.

Giovanni

Modificato da Giovanni il 13/11/2017 alle 19:34:48
impiegatodelvolante
impiegatodelvolante
rating

14/01/2010 20644
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2017 alle: 19:51:23
Effettivamente la omnistore è fatta meglio, ma della fiamma, dopo 20 anni si trovano ancora i ricambi, della omnistore no.
ma sa qualcosa mio nipote che sta rivoltando a cercare la parte del rullo che non producono più ed è molto complesso ricostruire. Ho paura che dovrà cambiare completamente tendalinoangry
Silvio
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 4840
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2017 alle: 19:53:50
Anch'io le ho avute tutte e due, impressione personale la Omnistor da la sensazione di maggior robustezza, di contro è meno commerciale e i ricambi si trovano con maggiore difficoltà rispetto alla Fiamma... diciamo che i pro e i contro si equivalgono... la striscia led, se c'è già montata farà sicuramente il suo lavoro che è quello di illuminare la zona circostante... speriamo non troppo perché a volte si vedono camper con luci talmente forti che sembrano venditori ambulanti ...
Ho imparato talmente tanto dai miei errori che continuerò a farne...
ezio55
ezio55
30/12/2004 2513
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2017 alle: 21:50:15
Nel Motorhome che ho appena venduto avevo una Omnistore, devo dirti che non ero contento.
Ho avuto problemi con il telo ed i paletti che la poggiano a terra, con quel sistema di fermo, uno, dopo un poco non funzionava, inoltre non mi piace il sistema di aggancio interno della manovella.
Adesso ho Fiamma e sono contento, opinioni personali naturalmente, dovute all'ultima esperienza avuta.
Saluti.
Ezio55
Laika ECOVIP L 4009 88.401€, Nuovo
Laika ECOVIP L 4009 88.401€, Nuovo
Roller Team Autoroller 7 22.500€, Anno: 2002
Roller Team Autoroller 7 22.500€, Anno: 2002
Eura Mobil 695 HB 22.500€, Nuovo
Eura Mobil 695 HB 22.500€, Nuovo
Font Vendome Forty Van 4x4 68.000€, Anno: 2022
Font Vendome Forty Van 4x4 68.000€, Anno: 2022
Adria Coral 20.900€, Anno: 2002
Adria Coral 20.900€, Anno: 2002
Previous Next
passistascalatore
passistascalatore
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2017 alle: 12:37:40
Nei 2 mezzi precedenti ho avuto sia una fiamma che una omnistor,  ora che thule ha acquistato omnistor non conosco nessuno che x ora l'ha montata sul proprio,mezzo. .. e sulla striscia a led ero dubbioso. .. Grazie comunque delle vostre risposte
saknussemm
saknussemm
03/02/2016 56
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2017 alle: 23:11:48
In risposta al messaggio di passistascalatore del 13/11/2017 alle 18:41:18

buongiorno a tutti, nel pacchetto fiera ho acquistato la veranda in questione, che quando arriva il mezzo verrà montata... qualcuno di voi ha la veranda in questione ? chiedo lumi sopratutto x la strisci a led optional
che corre lungo tutta la lunghezza della veranda... e la classica robetta che serve a poco o effettivamente serve x illuminare a dovere la zona , lo chiedo perchè la porta della cellula con annessa luce è spostata parecchio sul davanti nel nuovo mezzo e quelle volte che viviamo con veranda aperta vorrei riuscire a vedere gli altri commensali che mangiano con me sotto alla veranda , grazie e buoni km a tutti nessuna notte è cos' lunga da non permettere al sole di risorgere
...
Ciao passista, anch'io mi sono ritrovato montato il tendalino omnistor con fila di led lungo tutto il profilo. Se avessi dovuto ordinarla e pagarla non l'avrei presa. Ma era compresa nel pacchetto. La fila di led illumina tantissimo, se cerchi luminosità sarai accontentato. Per i miei gusti è perfino troppa. Quanto al tendalino, dopo due Fiamma, per adesso mi trovo bene. 
Ciao.
roby
passistascalatore
passistascalatore
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 15/11/2017 alle: 10:20:43
In risposta al messaggio di saknussemm del 14/11/2017 alle 23:11:48

Ciao passista, anch'io mi sono ritrovato montato il tendalino omnistor con fila di led lungo tutto il profilo. Se avessi dovuto ordinarla e pagarla non l'avrei presa. Ma era compresa nel pacchetto. La fila di led illumina
tantissimo, se cerchi luminosità sarai accontentato. Per i miei gusti è perfino troppa. Quanto al tendalino, dopo due Fiamma, per adesso mi trovo bene.  Ciao.
...
il tendalino quanto è lungo ? se mi è possibile sapere... perchè smanettando sul sito thule-omnistor c'è scritto che la striscia puoi tagliarla della lunghezza che vuoi, quindi se io x esempio avrò il tendalino da 5.00 metri la posso e spero fare anche solo 3 metri...e altra cosa... è collegata con la luce esterna o ha un interruttore dedicato ??
saknussemm
saknussemm
03/02/2016 56
Rispondi Abuso
Inserito il 15/11/2017 alle: 13:51:27
In risposta al messaggio di passistascalatore del 15/11/2017 alle 10:20:43

il tendalino quanto è lungo ? se mi è possibile sapere... perchè smanettando sul sito thule-omnistor c'è scritto che la striscia puoi tagliarla della lunghezza che vuoi, quindi se io x esempio avrò il tendalino da 5.00 metri la posso e spero fare anche solo 3 metri...e altra cosa... è collegata con la luce esterna o ha un interruttore dedicato ??
Il tendalino è lungo 3,5 m.
La striscia di led copre sostanzialmente tutta la lunghezza del tendalino. Ha un interruttore dedicato. 
La luce sopra la porta d'ingresso, a sua volta, ha un altro interruttore.
Come dicevo nel precedente messaggio, faceva tutto parte del "pacchetto".

ciao

roby
passistascalatore
passistascalatore
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 15/11/2017 alle: 18:50:14
In risposta al messaggio di saknussemm del 15/11/2017 alle 13:51:27

Il tendalino è lungo 3,5 m. La striscia di led copre sostanzialmente tutta la lunghezza del tendalino. Ha un interruttore dedicato.  La luce sopra la porta d'ingresso, a sua volta, ha un altro interruttore. Come dicevo nel precedente messaggio, faceva tutto parte del pacchetto. ciao  
grazie mille delle info !

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Mestic
changedecors
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.