quote:Originally posted by carnevale>
Ciao, ho ricevuto i file ov2 dei PS e delle AA. Tuttavia volevo far presente a te e agli amici che collaborano ad arricchire la lista dei POII x il Tom Tom che sarebbe ideale scrivere oltre alla località, anche il nome della AA o, quando si tratta di un PS, dove possibile, anke il nome della via o della piazza xkè altrimenti ci si ritrova più denominazioni che devono essere consultate obbligatoriamente dalla mappa con grande dispendio di tempo[;)] Comunque grazie e continuerò ad inviare i POI. P.S. quelli ke mi hai inviato da dove li hai presi? sono tutti affidabili?[:0] DADO >
quote:Originally posted by penni> Ho bisogno del tuo
potrei avere anche io tali PDI? grazie >
quote:Originally posted by Iose> No non ho ricevuto niente. ciao
X Cavallo Pazzo Ti chiedo scusa e ti ringrazio anticipatamente, ma ti ho mandato una mail con la richiesta (se possibile)dei PDI. L'hai ricevuta? Grazie e ciao >
quote: No non ho ricevuto niente. ciao >> Ho utilizzato il link del forum, comunque questa è la mia. Grazie ancora fuscagnogio@tiscali.it
quote:Originally posted by Iose> Ti ho mandato un email. ciao a domenica sera.
?? >
quote:Originally posted by CavalloPazzo> Ti ringrazio tanto ugualmente, ma ti comunico che non ho ricevuto nessuna Mail. Ciao
?? >
>
quote:Originally posted by Iose> Se è esatto il tuo indirizzo ne ho gia mandati x 2 volte stammattina e la terza e-mail, fammi sapere qualcosa Ciao. Mario
quote:Originally posted by CavalloPazzo> Ti ringrazio tanto ugualmente, ma ti comunico che non ho ricevuto nessuna Mail. Ciao
?? >
>
>