quote:Originally posted by DIERRRE> [}:)]Ricominciamo????[;)][;)][;)]
Tanto i pannellati sono Meglio[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by DIERRRE> Per non dire dei post sulle infiltrazioni (però, c**o, hanno ragione ad arrabbiarsi e/o disperarsi con quello che costano i camper e soprattutto con la fatica che si fa per guadagnare i soldi necessari per il loro acquisto). G.Franco
Ho letto il post " Ma a voi vi scricchila il camper" , Purtroppo non sono mai saliti su un monoscocca altrimenti non si lamenterebbero. Davide >
quote:Originally posted by DIERRRE> Senti, va bene essere pro monoscocca e lo sono anch'io. Però il mio wingamm non scricchiolava così come non scricchiola il mio knaus di oggi. Lo riprenderò un monoscocca quanto prima, ma non è che "tutto il resto" sia necessariamente "cacca", se no si cade nello stesso errore ma dal lato opposto....o no?[:)]
Ho letto il post " Ma a voi vi scricchila il camper" , Purtroppo non sono mai saliti su un monoscocca altrimenti non si lamenterebbero. Davide >
quote:GFranco Posted - 11/03/2008 : 22:08:23 -------------------------------------------------------------------------------- Ci sono monoscocche fatte bene ed altre no! Non è corretto (e non è strutturalmente necessario nei camper) inserire intelaiature metalliche soprattutto in elementi relativamente sottili come le pareti dei nostri mezzi, fra l'altro sottoposti a notevoli escursioni termiche: i diversi coefficieinti di dilatazione fra acciaio e vetroresina creano alla lunga i problemi evidenziati dal mezzo di Yuma58; per non parlare poi dei ponti termici che si creano in tali zone. G.Franco >> Giusto Se poi il mobilio e saldato alla scocca con vtr problemi di scricchiolii zero
La controstampata interna è realizzata con mattonelle di pulioretano resinate alla struttura esterna andando a creare una struttura arcuata di indiscutibile resistenza e quello che ha raccontato Gaspa ne conferma pienamente il risultato.
quote:Senti, va bene essere pro monoscocca e lo sono anch'io.ma non è che "tutto il resto" sia necessariamente "cacca", >> Secondo me non c'è il minimo paragone tra un monoscocca e un pannellato di pari valore. Purtroppo si parla sempre di mezzi da 50 in su' Davide
quote:Originally posted by pici57> Sono contento per te... evidentemente o sei fortunato o il tuo camper non ha mai preso il sole!!! Purtroppo quello che ho detto è dimostrabile e se vuoi ti mando le foto..... E non ero il solo come ti ho detto, non mi piace dare sentenze negative per il gusto di farlo.... SALUTONI E AUGURONI ARMANDOid="navy">
Caro Yuma, ho un evm platino dal 2001, è perfetto, mai lamentato problemi di infiltrazioni o altro, anzi qualcuno mi ha chiesto se è nuovo e fà tanta più bella figura di camper dello stesso anno. Dal momento che voglio cambiarlo per uno più piccolo, i nostri amici c'è lo sconsigliano perchè dicono che camper cosi non nè trovo più.... >