CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

AAA granduca gt rollerteam possessori cercasi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 27
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 01/02/2008 alle: 20:15:00
AAA granduca gt roller team possessori cercasi ho acquistato da poco il modello di quest'anno in oggetto e vorrei condividere impressioni ed esperienze con altri che l'hanno [:D][:D][:D] mi raccomando fatevi vivi gianluca[:)][:)]
19
lexx
lexx
29/11/2006 32
Inserito il 01/02/2008 alle: 22:18:49
L'ho ritirato a marzo del 2007 e ad oggi i km percorsi sono circa 12.000. Il mezzo ha evidenziato dei problemi, anche importanti, ma risolti in maniera definitiva dal concessionario. Sono da poco tornato da una settimana bianca con il Gt; nessun problema, la stufa Webasto ottima anche nei consumi; un pochino di condensa in mansarda e nelle porte del gavone, risolta con gli oblò leggermente aperti. E' il mio secondo camper( il primo venduto dopo sei mesi GR10 vecchio modello)quindi l'esperienza è poca per dare dei giudizi importanti, ma sono contento dell'acquisto soprattutto per i letti, la vivibilità e anche dell'estetica. Ciao Maurizio
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 02/02/2008 alle: 08:53:00
quote:Originally posted by lexx
L'ho ritirato a marzo del 2007 e ad oggi i km percorsi sono circa 12.000. Il mezzo ha evidenziato dei problemi, anche importanti, ma risolti in maniera definitiva dal concessionario. Sono da poco tornato da una settimana bianca con il Gt; nessun problema, la stufa Webasto ottima anche nei consumi; un pochino di condensa in mansarda e nelle porte del gavone, risolta con gli oblò leggermente aperti. E' il mio secondo camper( il primo venduto dopo sei mesi GR10 vecchio modello)quindi l'esperienza è poca per dare dei giudizi importanti, ma sono contento dell'acquisto soprattutto per i letti, la vivibilità e anche dell'estetica. Ciao Maurizio >
> grazie per questo primo feedback Indubbiamente i pregi sono tantissimi a partire da una linea bellissima, passando da una fanaleria posteriore e da interni azzeccatissimi, ad una comodità spaziale della mansarda, al webasto...etc, etc, [:)] tuttavia si potrebbe migliorare su qualcosa, rendendolo quasi perfetto ! secondo il mio umile parere ad esempio: il portapattume nella portiera non si apre totalmente rendendo poco agevole l'aportazione del sacchetto dell'immondizia. Poco agevole l'accesso ai gavoni sotto la dinette... avesseso previsto dei portelloni laterali lungo il corridoio sarebbe stato meglio. Mancanza di preziosi gavoni dall'esterno pur essendoci lo spazio sotto le bande laterali. Una sola presa 220 nel vano TV è poco........... aspetto altri feedback ed evviva il nostro mezzo che mi è costato un pacco di sacrifici [;)][;)][;)][;)]

Modificato da gian1971 il 02/02/2008 alle 08:58:31
terminator
terminator
-
Inserito il 02/02/2008 alle: 10:54:42
ciao, granduca gt ritirato marzo 2007, vari problemi sempre ben risolti dall'assistenza,l'ultimo fresco, fresco un bolla sulla pancia della mansarda nella vetroresina, si e bucata solo toccandola con il dito. UN DANNO riparabilissimo essendo vetroresina,ma omunque una scocciatura perche devo aspettare 11 febbraio e mi tocca girare con il nastro americano attaccato per evitare infiltrazioni PER IL RESTO tendine troppo deboli(le ho cambiate)ma cmq sono contento perche secondo il mio parere non ha eguali esteticamente(per la sua linea aggressiva)e come rapporto qualita prezzo
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 02/02/2008 alle: 11:06:17
io ho un granduca 64 del 2004, sono abbastanza contento, dico abbastanza perchè ho dovuto fare parecchie modifiche; impianto riscaldamento,mobiletto estraibile ,cambiato diverse volte chiusura(plastica) mobiletti, c'è una differenza di temperatura dinette-letti castello,infatti stò pensando di cambiare stufa,(monta ancora la trumatic 3002s) e montare la nuova combi 4000 o 6000.Riguardo invece i nuovi granduca: non mi soddisfano,nessun gavone sottobandella ,finiture non all'altezza,spazio lavoro cucina insufficente(come la maggior parte dei camper)cassapanche poco accessibili, meglio il nuovo pegaso garage ,migliorato rispetto al precedente,ma questi sono solo punti di vista.Bruno
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Previous Next
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 02/02/2008 alle: 12:33:50
bene bene.... vedo che ci stiamo scaldando i muscoli [:D][:D][:D] a parte gli scherzi.... avanti con le opinioni [;)][;)][;)] molto interessante !!!! p.s. aggiungo come pecca la mancanza di doghe al letto a castello superiore p.s. mi auguro come cliente che il fabbricante possa prendere buona nota in un'ottica di miglioramento continuo di un prodotto che ribadisco ha già un ottimo livello qualitativo generale [:)] io lo ricomprerei ad occhi chiusi.[^][^][^][^]

Modificato da gian1971 il 02/02/2008 alle 12:36:40
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 02/02/2008 alle: 18:29:23
possibile... il camper + bello che c'è che abbia solo questi estimatori ???[:0][:0][:0] fatevi vivi... è gratis [:D][:D][:D]
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 04/02/2008 alle: 22:18:53
quote:Originally posted by gian1971
possibile... il camper + bello che c'è che abbia solo questi estimatori ???[:0][:0][:0] fatevi vivi... è gratis [:D][:D][:D] >
> timidi ?!? [:I] forza e coraggio che la vita è un passaggio... in camper[:D][:D][:D]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 05/02/2008 alle: 10:36:08
possibile... il camper + bello che c'è che abbia solo questi estimatori ???[:0][:0][:0] fatevi vivi... è gratis [:D][:D][:D] >
> timidi ?!? [:I] forza e coraggio che la vita è un passaggio... in camper[:D][:D][:D]
>
> Ho un Pegaso ... posso intromettermi?
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 05/02/2008 alle: 21:50:44
quote:Originally posted by soundmachine
>
> Ho un Pegaso ... posso intromettermi?
>
> certo che si... come vedi ci sono molti posti liberi ancora[:D][:D]
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 06/02/2008 alle: 08:13:43
Posso intromettermi anche io che ho un Riviera GT 2006? La pianta con i letti trasversali x noi è la migliore in assoluto, unica pecca la canalizzazione dell'aria che non arriva bene ai lettini (risolta mettendo una bocchetta sotto il castello basso). La cucina è piuttosto scomoda, rimpiango la mia vecchia cucina a L. per il resto tutto ok![:)]
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 07/02/2008 alle: 20:34:28
quote:Originally posted by gnagnela
Posso intromettermi anche io che ho un Riviera GT 2006? La pianta con i letti trasversali x noi è la migliore in assoluto, unica pecca la canalizzazione dell'aria che non arriva bene ai lettini (risolta mettendo una bocchetta sotto il castello basso). La cucina è piuttosto scomoda, rimpiango la mia vecchia cucina a L. per il resto tutto ok![:)] >
> sul modello 2008 la bocchetta c'è sotto il castello basso... in quanto alla cucina sicuramente ad L è più confortevole... ma vuoi mettere la doppia dinette... su quella principale i pargolous che rivoluzionano tutto mentre tu e consorte tranquili nell'altra !!! fantastic [:D][:D]
18
mauroarduini
mauroarduini
15/11/2007 5
Inserito il 07/02/2008 alle: 22:27:19
salve ho acquistato il granduca 10 5 gennaio 2008 sono contentissimo del mezzo volevo sapere se il serbatoio delle grigie a parte le spie una volta pieno ha un tubo di soppravanzo grazie buoni km a tutti
18
Rikardo
Rikardo
17/12/2007 615
Inserito il 08/02/2008 alle: 00:18:38
Mi hanno consegnato il Granduca 10 venerdì 01 Febbraio, appena il tempo di caricare alcune cose e via..... destinazione campeggio di Sesto, dove per due giorni e due notti non ha smesso di nevicare. Da quello che ho potuto capire, è un mezzo fantastico in abitabilità e confort invernale, io non amo il caldo e solo una notte è sceso a -6° ma la stufa la tenevo a 3/4 max 5 e non ho mai avuto problemi ne di freddo ne di condensa (senza cappotto termico esterno), la meccanica Fiat 130 Cv. consuma come un'auto di grossa cilindrata e si guida con facilità senza problemi, è molto stabile, non oscilla grazie anche alla careggiata allargata, cala di giri in 5° o 6° in autostrada se trovi una lieve salita ma con le marce più basse in montagna si arrampica bene. Al momento ho riscontrato solo un problema e chiedo a voi se sapete darmi una spiegazione: la centralina segnalava che il serbatoio delle acque chiare era a un terzo fino a quando non si è svuotato completamente senza mai segnalare la riserva. Per il resto tutto ok è un camper bellissimo esteticamente, dentro e fuori. Dimenticavo, una cosa importante: al rientro in riserva di gasolio, con 2 adulti e due bambini a bordo (KG. 200 ca) pentolame, due bombole di gas di cui una vuota, vestiti vari e tutti i serbatoi vuoti, sono andato in pesa e purtroppo ho riscontrato 35,00 Ql. sapete di quanto è la tolleranza ? Grazie a tutti e se vedete un camper con un piccolo adesivo della KTM sul retro bussate che vi offro un caffè.

Modificato da Rikardo il 08/02/2008 alle 00:22:41
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/02/2008 alle: 07:01:17
quote:Originally posted by Rikardo
Mi hanno consegnato il Granduca 10 venerdì 01 Febbraio, appena il tempo di caricare alcune cose e via..... destinazione campeggio di Sesto, dove per due giorni e due notti non ha smesso di nevicare. Da quello che ho potuto capire, è un mezzo fantastico in abitabilità e confort invernale, io non amo il caldo e solo una notte è sceso a -6° ma la stufa la tenevo a 3/4 max 5 e non ho mai avuto problemi ne di freddo ne di condensa (senza cappotto termico esterno), la meccanica Fiat 130 Cv. consuma come un'auto di grossa cilindrata e si guida con facilità senza problemi, è molto stabile, non oscilla grazie anche alla careggiata allargata, cala di giri in 5° o 6° in autostrada se trovi una lieve salita ma con le marce più basse in montagna si arrampica bene. Al momento ho riscontrato solo un problema e chiedo a voi se sapete darmi una spiegazione: la centralina segnalava che il serbatoio delle acque chiare era a un terzo fino a quando non si è svuotato completamente senza mai segnalare la riserva. Per il resto tutto ok è un camper bellissimo esteticamente, dentro e fuori. Dimenticavo, una cosa importante: al rientro in riserva di gasolio, con 2 adulti e due bambini a bordo (KG. 200 ca) pentolame, due bombole di gas di cui una vuota, vestiti vari e tutti i serbatoi vuoti, sono andato in pesa e purtroppo ho riscontrato 35,00 Ql. sapete di quanto è la tolleranza ? Grazie a tutti e se vedete un camper con un piccolo adesivo della KTM sul retro bussate che vi offro un caffè. >
> La tolleranza non sempre viene applicata ai campers, solo ai camion perchè se hanno il carico, bagnandosi, potrebbe pesare un pò in + Certamente si trovano polizziotti che detta regola l'applicano a tutti, basta essere fortunati.... Questa fortuna in SVIZZERA E AUSTRIA SCORDATEVELA.... A me il caffè me lo darai avvelenato ???id="navy">
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 08/02/2008 alle: 12:50:44
quote:Originally posted by Yuma58
Mi hanno consegnato il Granduca 10 venerdì 01 Febbraio, appena il tempo di caricare alcune cose e via..... destinazione campeggio di Sesto, dove per due giorni e due notti non ha smesso di nevicare. Da quello che ho potuto capire, è un mezzo fantastico in abitabilità e confort invernale, io non amo il caldo e solo una notte è sceso a -6° ma la stufa la tenevo a 3/4 max 5 e non ho mai avuto problemi ne di freddo ne di condensa (senza cappotto termico esterno), la meccanica Fiat 130 Cv. consuma come un'auto di grossa cilindrata e si guida con facilità senza problemi, è molto stabile, non oscilla grazie anche alla careggiata allargata, cala di giri in 5° o 6° in autostrada se trovi una lieve salita ma con le marce più basse in montagna si arrampica bene. Al momento ho riscontrato solo un problema e chiedo a voi se sapete darmi una spiegazione: la centralina segnalava che il serbatoio delle acque chiare era a un terzo fino a quando non si è svuotato completamente senza mai segnalare la riserva. Per il resto tutto ok è un camper bellissimo esteticamente, dentro e fuori. Dimenticavo, una cosa importante: al rientro in riserva di gasolio, con 2 adulti e due bambini a bordo (KG. 200 ca) pentolame, due bombole di gas di cui una vuota, vestiti vari e tutti i serbatoi vuoti, sono andato in pesa e purtroppo ho riscontrato 35,00 Ql. sapete di quanto è la tolleranza ? Grazie a tutti e se vedete un camper con un piccolo adesivo della KTM sul retro bussate che vi offro un caffè. >
> La tolleranza non sempre viene applicata ai campers, solo ai camion perchè se hanno il carico, bagnandosi, potrebbe pesare un pò in + Certamente si trovano polizziotti che detta regola l'applicano a tutti, basta essere fortunati.... Questa fortuna in SVIZZERA E AUSTRIA SCORDATEVELA.... A me il caffè me lo darai avvelenato ???id="navy">
>
> Purtroppo devo confermare quello che dice Yuma58 ... Sappi anche quest'altra cosa ... Che se sei fuori peso ... pero hai la patente C , Ti becchi il verbale per il Sovracarico . Se non Hai la Patente C ma la B ... Se ti cuzzano ... oltre al sovracarico ti fanno anche guida senza patente ! [xx(] . Anche in Spagna ... Tolleranza ZERO [:(][xx(][:(] ! Con questo ... OCCHIO !!! .
18
Rikardo
Rikardo
17/12/2007 615
Inserito il 08/02/2008 alle: 21:19:51
Ma se sono fuori peso io con un V.R. da 6,90 mt. chi possiede un 7,30 come fà ? Ciao a tutti

Modificato da Rikardo il 09/02/2008 alle 22:46:33
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 11/02/2008 alle: 21:24:05
Ma se sono fuori peso io con un V.R. da 6,90 mt. chi possiede un 7,30 come fà ? Ciao a tutti >
> Rischia ... 3750 kg [:(][xx(][V]
18
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 12/02/2008 alle: 11:27:58
quote:Originally posted by Yuma58
La tolleranza non sempre viene applicata ai campers, solo ai camion perchè se hanno il carico, bagnandosi, potrebbe pesare un pò in +id="navy"> >
> In teoria, la tolleranza (a codice 5%) dovrebbe essere prevista per qualunque mezzo... Quindi un VR con P.T.T. Kg. 3.500 dovrebbe essere "tollerato" sino a Kg. 3.675.
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 13/02/2008 alle: 21:51:10
oggi vado dal concessionario dove ho preso il mio Granduca per chiedergli un preventivo per una bagagliera da tetto e con estrema sorpresa [:0] ho appreso che le barre presenti di primo montaggio sono solo per figura e non gli puoi attaccare nulla essendo loro stesse fissate con 2 viti !!!! gulp[:(!][:(!].... ma come è possibile tutto ciò ? piuttosto non metterle !!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 21/02/2008 alle: 22:19:00
news ?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Pubblico in forma anonima perchè la situazione è un po' spinosa. Preambolo: trovo un campe...
crucco_02
45 minuti fa
Accessori
Batteria Litio per ADRIA TWIN SPORT 640 (2024)
Ho letto migliaia di post su questo argomento ma onestamente non ho le idee chiare su cosa...
mavalle
Oggi alle 14:23
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
Oggi alle 09:04
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
Ieri alle: 16:52
Meccanica
Aiuto ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
Ieri alle: 16:26
Cellula abitativa
Specchio retrovisore e remis ducato 8
Ciao a tutti, come da titolo sul mio van su Ducato 2025 non ho lo specchio retrovisore, ma...
volvo960
Ieri alle: 16:20
Accessori
copricerchi hymer b544 anno 1997
Ciao sto cercando senza fortuna i copricerchi quelli argentati e bombati per intenderci sa...
suoz
Ieri alle: 16:07
Cellula abitativa
Letti gemelli basculanti su Chausson 630 Welcome
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
ernesto24
Ieri alle: 14:17
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
08/04/26 - 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non friga!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
08/04/26 - 21:58
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
08/04/26 - 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
08/04/26 - 17:27
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link