quote:Originally posted by team963> IN TEORIA ... IN PRATICA ... e come dice Yuma 58 , non esiste tolleranza ! . Se trovi quello che ti vuole lasciare andare ... ok . Se trovi il pignolo , se hai la patente C e guidi un mezzo dichiarato 35 q.li e sei 36 ...,Ti becchi la multa per il sovracarico . Se non hai la patente C , oltre al sovracarico , ti becchi pure la guida senza patente . Quindi ... OCCHIO . Ciao Gianfranco
quote:Originally posted by Yuma58> In teoria, la tolleranza (a codice 5%) dovrebbe essere prevista per qualunque mezzo... Quindi un VR con P.T.T. Kg. 3.500 dovrebbe essere "tollerato" sino a Kg. 3.675.
La tolleranza non sempre viene applicata ai campers, solo ai camion perchè se hanno il carico, bagnandosi, potrebbe pesare un pò in +id="navy"> >
>
quote:Originally posted by gian1971> Si ... hai ragione , ma sono installate per estetica . Perchè non la fissi direttamente sui 2 lati del tetto mediante le barre portatutto Fiamma ?
oggi vado dal concessionario dove ho preso il mio Granduca per chiedergli un preventivo per una bagagliera da tetto e con estrema sorpresa [:0] ho appreso che le barre presenti di primo montaggio sono solo per figura e non gli puoi attaccare nulla essendo loro stesse fissate con 2 viti !!!! gulp[:(!][:(!].... ma come è possibile tutto ciò ? piuttosto non metterle !!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by leodona> Anche noi abbiamo un granduca garage 3000 e il solo incoveniente è il peso. Questa estate in assetto vacanza 4200 kg....altro che tolleranza !!!!
CIAO questa mattina sono andato ha ritirare il GRANDUCA GARAGE 3000,i primi 100km per rientro a casa è tutta un'altra storia,rispetto al precedente AUTO ROLLER 3 2000 jtd. Speriamo bene! CIAO LEO.[:)][:D][:D][:D] >