In risposta al messaggio di Hecktor2 del 04/10/2022 alle 06:42:11Ciao Hecktor2, hai un mp
ho attacchi JG e rubinetteria casalinga standart si deve un pelo modificare ma è adattabile questo è un miscelatore termostatico, lo ho messo solo per la doccia, te lo consiglio, va benissimo
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di ecostar del 09/11/2022 alle 16:09:30hai ragione, noi siamo stupidi
pochissime testimonianze negative di camperisti contro centinaia e migliaia di persone cameristi e non camperisti che utilizzano il citrico per disincrostare con soddisfazione senza alcuna anomalia causata dal citrico noncredo siano da tenere in considerazione , io continuo ad utilizzarlo senza mai il minimo problema ma voi per disincrostare usate quello che meglio vi pare ma anche se non aggressivo sempre un disincrostante a base di vari acidi sarà
In risposta al messaggio di ecostar del 09/11/2022 alle 16:12:37
questo lo hai detto ti , io mai me lo permetterei
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di ecostar del 09/11/2022 alle 17:13:26
Ciao Alessandro , potrebbe essere una casualità come potrebbe anche essere colpa del citrico ma in questo caso qualsiasi tipologia di decalcificante compreso l'aceto non sarebbe stato immune da quel che lamenti personalmenteil citrico lo utilizzo parecchio da svariati anni sia in casa che sul camper senza mai il minimo problema causato dal citrico e spesso con la dose abbondo pure ma non abbondo mai sulla tempistica della decalcificazione lasciandolo decantare nel circuito per giorni o settimane
La vita è un viaggio,
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di ecostar del 09/11/2022 alle 23:18:56
Ok Ezio anche se si tratta comunque di un acido povero non più ricavato dal limone ma è tutto chimico rimane comunque un acido neutro non solo per le plastiche ma anche per parecchi metalli , tuttavia non bisogna lasciarlodecantare nel circuito per giorni o settimane particolarmente quando si abbonda con la dose , chiaramente se poi anche l'acqua fosse acida abbinata al citrico a contatto con plastiche e metalli porcheria la situazione potrebbe cambiare , però in questo 3D si sta incolpando il citrico senza motivazioni mirate ma solo impressioni che potrebbero anche essere veritiere nel senso che se alcune plastiche e metalli porcheria a contatto con il citrico si danneggiano allora non credo che il problema sia da imputare solo al citrico , io non sono un chimico ma con il citrico che utilizzo sempre volentieri non ho mai riscontrato alcun problema ma solo benefici tanto per dirtene una proprio oggi ho decalcificato la mia nespresso citiz che in casa ha erogato caffè per 1 anno e chissà quanti ne ha erogati , in 4 anni di utilizzo questa è la terza decalcificazione che gli faccio e funziona ancora alla grande senza alcuna minima perdita di acqua ciao
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"