quote:Originally posted by Nascarone>Senti....il garage sai dirci quanto e largo??
Eccolo in tutto il suo splendore>
quote:Originally posted by Nascarone>
Eccolo in tutto il suo splendore>
quote:Originally posted by Nascarone>
[quote]Originally posted by Nascarone
Eccolo in tutto il suo splendore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
>
quote:Originally posted by Nascarone>Miiiiiii quanto ci hai messo a rispondere[:D][:D][:D]
non saprei quanto e largo >
quote:Originally posted by roblungh> Ma dimmi se lo dovessi riacquistare lo faresti senza pensarci oppure un po' te ne sei pentito.
io da marzo ho un m716 glt mod 2007 per quanto l'ho usato (7000km) non posso trovare grandi difetti, a parte il serbatoio di recupero delle acque grige troppo troppo basso ieri l'ho strisciato, qualche piccola screpolatura nei fascioni che pero verrà rimessa a posto a breve e il tessuto dei rivestimenti tipo microfibra che in estate ti fa bollire e poi attrae briciole e capelli che sono poi difficili da togliere. per il peso 3170kg [xx(] quasi vuoto di gasolio e acqua. attenzione alla scaletta posteriore se non la ordini specificatamente il mezzo arriva senza e poi sono ceci (costa un capitale), >
quote:Originally posted by HotMistral>
Ciao, splendido, anche io avevo un arca eccellente, e poi sono passato a Laika...un altro pianeta... ma il mio é del 2004 tutta un altra storia[:p]. Credo che Arca sia il top nelle ultime realizzazioni, ma alcune scelte non mi sono piaciute. Letti posteriori troppo piccoli, materassi mosci, garage rastremato in basso quidi troppo stretto, water minuscolo e il tavolo con le cerniere a vista non proprio gradevole. Comunque un mezzo super quando si parla di Arca o Laika la qualitá si vede ad occhio, e gli altri sembrano brutti contenitori di plastica, a parte Hymer. ciao[8D] >
quote:Originally posted by HotMistral> [:(][:(]Sigh io sto per acquistare un brutto contenitore di plastica [:(][:(]essendo alla prima esperienza non me la sento di spendere un capitale anche se il mezzo che hai acquistato e' veramente un favola.... davvero complimenti e.......come dite voi camperisti buoni km[:D][:D]
Ciao, splendido, anche io avevo un arca eccellente, e poi sono passato a Laika...un altro pianeta... ma il mio é del 2004 tutta un altra storia[:p]. Credo che Arca sia il top nelle ultime realizzazioni, ma alcune scelte non mi sono piaciute. Letti posteriori troppo piccoli, materassi mosci, garage rastremato in basso quidi troppo stretto, water minuscolo e il tavolo con le cerniere a vista non proprio gradevole. Comunque un mezzo super quando si parla di Arca o Laika la qualitá si vede ad occhio, e gli altri sembrano brutti contenitori di plastica, a parte Hymer. ciao[8D] >
quote:Originally posted by roblungh> Parole sante Roberto[:)][:)] Ciao Michele
x edogiul il tuo brutto scatolone in plastica come lo chiami ti porterà sicuramente alla scoperta di una realtà di vita fantastica. come ho gia scritto ti sei assicurato una casa in riva al mondo. non è il mezzo che conta come il bello non è la meta ma il viaggio. ciao a tutti roberto >