CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

acquisto di superbrig 678

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
17
PG63
PG63
01/02/2008 72
Inserito il 09/03/2008 alle: 11:03:02
quote:Originally posted by zico
Sono interessato all'acquisto di un superbrig 678 del 2007, mi piacerebbe avere informazioni da parte di chi possiede o ha posseduto questo mezzo; in particolare sarebbe importante conoscere l'efficacia dei sistemi di coibentazione, il funzionamento della stufa e del frigorifero. grazie infinite a tutti coloro che volessero regalarmi tali informazioni. Zico >
> se ti interessa ho un SB 678 del 2004 con soli 22000 km pari al nuovo full optional, ho il mio da vendere
19
Camperone06
Camperone06
24/11/2006 119
Inserito il 09/03/2008 alle: 12:59:07
Ciao Moreno Grosso Vacanze a Genola fino a fine ottobre applicava uno sconto di 10000 euro su tutti i fine serie.
17
zico
zico
26/02/2008 86
Inserito il 09/03/2008 alle: 14:34:03
Grazie dell'offerta, ma il camper l'ho già trovato; devo solo decidere se è il modello adatto alla mia famiglia Zico
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 09/03/2008 alle: 15:08:12
quote:Originally posted by ayrone
ho avuto un 678 del 2002 fino allo scorso novembre ( venduto per passaggio a motorhome ) avendo una figlia di 13 anni, ho solo anticipato la vendita quasi obbligata di poco più di un anno perche ritengo che i letti a castello vanno bene per bambini fino ai 10 12 anni sono veramente piccoli , oltre all'accessibilità non sono per niente confortevoli sia in estate che in inverno , manca l'aria d'estate punto più caldo d'estate e il più freddo d'inverno , io per questo motivo ci penserei molto , dipende anche da quanto lo vuoi tenere ma , fare un acquisto del genere e poi pentirsene ..... per la mansarda non è bassa almeno nel mio ( su ford ), anzi una delle più alte , non mi sembra che sia cambiato niente , io avevo due finestre , per l'oblò lo puoi sempre istallare , questo è il male migliore . il mezzo per me è molto bello sono rimasto male quando sono venuti a prenderlo , su questa fascia per me rimane il miglir compromesso , ritorno al punto 1 valuta molto bene , non conosco la statura dei tuoi figli , ma loro crescono velocemente mi sbilancio , io non lo prenderei , sicuramente qualcuno crichiterà il mio pensiero , la doppia dinette è molto bella , ariosa , comoda , ecc. ma la mia modesta esperienza ti ridice cerca in giro ci sono altre disposizioni molto più comode alla tua famiglia . scusami se ti ho aumentato ancora di più i dubbi , ma io la penso così . ciao giulio >
>E se la memoria non mi tradisce, mi sembra che il tuo fosse anche molto bellino, specialmente con la modifica fatta per separare la cabina dalla cellula........o mi sbaglio? Comunque, anche io ho un SB 678 del 2002, e posso dirti che tanto dipende da come hai intenzione di usarlo, è tutto sommato un bel camper, molto curato esteticamente, ma del resto non è l'unico, ma qualitativamente se hai intenzione di fare molte uscite invernali, lascia leggermente a desiderare, io mi orienterei su altre case costruttrici.....non fossilizzarti solo su un tipo di camper, ovviamente deve soddisfare le tue esigenze, ma la coibentazione è fondamentale per garantirti una buona vacanza, come detto i letti a castello sono freddi d'inverno e caldi d'estate, oltretutto, quello sotto soffre di condensa ghaicciata tutta attorno alle guarnizioni del portellone variabile, io non ho il problema perchè ho solo una bambina e dorme sopra, quindi il letto a castello sotto è sempre tirato su, inutilizzato.....poi con delle piccole migliorie con qualche ora di lavoro e qualche decina di euro, riesci a risolvere......comunque io se dovessi decidere guarderei anche Adriatick.....scusa, sono fissato, ma io ci ho lasciato il cuore, ho preso questo per una serie di motivi, dal prezzo stracciato al fatto che mia moglie ha un fratello e una sorella che hanno SB......quindi la mia è stata quasi una scelta forzata[:(]ma se tornassi indietro, non avrei dubbi..... Ho sentito parlare molto bene anche dei 2 francesi Chall....e Chauss.... fai le tue valutazioni, ma non avere fretta..... altro consiglio, in linea di principio i migliori affari si dovrebbero fare tra noi privati, ma oramai mi rendo conto che la maggioranza pretende di guadagnare più del concessionario stesso, la compravendita di un camper non deve essere un'affare unilaterale..... occhio che la garanzia per legge deve dartela anche il privato per 1 anno a meno che non ci sia una dichiarazione scritta tra le parti....lo stabilisce la legge, quindi decade anche il discorso che conviene il conce per il fattore garanzia..... fai i tuoi conti, ma non avere fretta.... Ciao Daniele
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 09/03/2008 alle: 15:13:09
Dimenticavo, prima del SB avevo un Mizar 130, piccolino ma ben fatto con i letti a castello e la doccia separata il tutto su 5,70, venduto solo perchè mi sono innamorato del fatto SPAZIO, io amo stare comodo e per 3 un 678 è veramente un'appartamentino, ma devo essere sincero, il Mizar del 97 era neanche lontanamente paragonabile come coibentazione a questo, e con quello veramente mi sono fatto -25 in Germania nel Natale 2005 senza problemi, condensa zero, ghiaccio zero e un caldo soffocante all'interno, mansarda compresa con letti a castello caldi come un forno......per non parlare del bagno, del resto una 3002 su 5,70..........Valuta....ciao Daniele
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 09/03/2008 alle: 19:47:10
quote:Originally posted by Camperone06
Ciao Moreno Grosso Vacanze a Genola fino a fine ottobre applicava uno sconto di 10000 euro su tutti i fine serie. >
>si 10,000 euro di sconto lo fanno quasi tutti ma dal prezzo di listino e non da 1 prezzo scontato, cioe se si prende a prezzo senza nulla indietro i prezzi si aggirano intorno alle 43 mila con immatricolazione .ma non 35mila come hanno scritto
19
Camperone06
Camperone06
24/11/2006 119
Inserito il 09/03/2008 alle: 20:23:18
Ma scusa Moreno ho sotto mano il listino della Rimor, SB678, motorizzato Ford 49000 togli 10000, di sconto su un fine serie e si arriva a 39000, sono solo daccordo con te se non hai niente da dare avanti, in caso contrario ti mettono un 1000/2000 euro sulla valutazione del tuo vecchio mezzo. Ma cazzarola non si può chiedere per un mezzo di 2 anni 40000, di fronte a un prezzo sul nuovo di 49000, e ripeto dal mio punto di vista gli acessori non puoi farli pagare come nuovi.
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 09/03/2008 alle: 20:46:00
mi kiedo perke la gente compra gli europeo?? gli costerebbe i stessi soldi i s.b. meglio 1 fascia alta ke media . forse perke i s.b. per aquistarli a buon prezzo ci vogliono almeno 42 mila contro i 37 degli europeo ma questi sono prezzi diciamo all osso e forse sbaglio anke a farli presenti visto ke dico la verita
19
Camperone06
Camperone06
24/11/2006 119
Inserito il 09/03/2008 alle: 20:59:49
Ma senti Moreno stiamo parlando di 2 cose differenti, io continuo a dirti e sono sicuro che da camperista esperto sai che non dico frescacce, che se non hai fretta puoi comprare tutto dopo la fiera di Rimini i rivenditori fanno a gara per sbarzzarsi dei fine serie, e poi stai tranquillo che gli sconti li applicano tanto su gli europeo che su i SB alla fine è solo una questione di cifra.
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 09/03/2008 alle: 21:07:11
beh a parte ke il tuo nome lo associo ad un nome non nuovo come credo ke se non mi sbaglio dovresti essere il titolare di una azienda la quale alemno con me e stata poco seria, cmq spero di sbagliarmi su tutto ma io su quello ke dico non mi sbaglio.
19
Camperone06
Camperone06
24/11/2006 119
Inserito il 09/03/2008 alle: 21:11:09
HA HA HA HA HA HA [:D] se possedessi un azienda non mi metterei a trattare sui prezzi comunque tutti sono liberi di seguire le proprie scelte solo il tempo può darti ragione o torto.
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 09/03/2008 alle: 21:19:14
cmq per la cronaca camperone e una piccola concessionaria di tortoreto che vende mezzi per altri grandi concessionari e che con me si comporto da persona no poco seria ma per nulla, e scrivo anke il motivo, passando vediamo 1 mezzo da lui ci fermiamo trattiamo e rimaniamo per fare il contratto il girono seguente dando 1 acconto ma la mattina dopo al nostro arrivo e dopo 200km di strada ci siamo sentiti dire ke avevano venduto per sbaglio il mio mezzo e si erano dimenticati di tel. il tutto solo dopo 6 7 ore laVORATIVE
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link