quote:Originally posted by CarloLegge> Credo di fare cosa utile indicandoti uno CHAUSSON 17 in ottime condizioni che è in vendita nella sezione "OCCASIONI DEI PRIVATI" di questo sito. [:)][:)]P.S. Si badi bene che non è il mio ma se potessi lo comprerei subito. Saluti
Salve, dopo una prova fatta con mezzo a noleggio, abbiamo deciso di acquistare un camper usato di massimo due anni. Tra i vari mezzi esaminati, tutti ex noleggio, ci troviamo in difficoltà sulla scelta tra: MILLER ILLINOIS anno 2006, CHALLENGER GENESIS 43 anno 2007 e MCLOUIS 430 VV anno 2006. Siamo una famiglia composta da due adulti e due figlie di 6 e 15 anni e l'utilizzo previsto dovrebbe essere sia invernale che estivo. Qualcuno potrebbe darci un consiglio? Grazie. >
quote:Originally posted by elipao> Ciao Elipao, anche io ho acquistato un lagan 211 ad ottobre. A te è arrivato?? Il mio ancora no, il concessionario ha previsto di consegnarmelo per i primi di febbraio (ordine fatto il 5 ottobre). Ciao ciao[;)]
noi la pensavamo come te cioè acquistare un ex noleggio, ma alla fine abbiamo optato per un nuovo enter level perchè in conclusione ci costava poco di più abbiamo scelto in fiera a rimini un mc louis lagan 211 ...arriverà a gennaio ciao buona scelta elipao >
quote:Originally posted by CarloLegge> McLouis Lagan 211...senza ombra di dubbio[:D][:D][:D][:D]
Salve, dopo una prova fatta con mezzo a noleggio, abbiamo deciso di acquistare un camper usato di massimo due anni. Tra i vari mezzi esaminati, tutti ex noleggio, ci troviamo in difficoltà sulla scelta tra: MILLER ILLINOIS anno 2006, CHALLENGER GENESIS 43 anno 2007 e MCLOUIS 430 VV anno 2006. Siamo una famiglia composta da due adulti e due figlie di 6 e 15 anni e l'utilizzo previsto dovrebbe essere sia invernale che estivo. Qualcuno potrebbe darci un consiglio? Grazie. >
quote:Originally posted by charlie77> dubbi son tanti.quote:Originally posted by CarloLegge> McLouis Lagan 211...senza ombra di dubbio[:D][:D][:D][:D]
>