CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Acquisto primo camper

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 5
16
paologrifa
paologrifa
18/08/2006 8
Inserito il 18/08/2006 alle: 10:21:14
Un saluto a tutti, sto per acquistare il mio primo camper dopo tanto cercare e tanto pensare. Da qualche tempo frequento il sito e i forum e ho trovato veramente moltissime notizie utili. Ora è arrivato il momento della scelta e prima dell'acquisto volevo chiedervi un parere. Il modello che mi piace è un Burstner Delfin del 1991 con 150.000 Km, con telaio al-ko, trovato da un concessionario. E' tenuto molto bene, tanto che nonostante gli anni e i km sembra nuovo! I cuscini interni e il materasso sono in effetti nuovi. Come unici accessori ha una stufa aggiuntiva e l'autoradio. L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è il prezzo che è di 16500€ e sinceramente mi sembra un po' alto. Ho girato tanto sia per concessionari che da privati e ho visto che da privati per quella cifra si possono trovare mezzi più accessoriati e magari anche più recenti. Il problema è che finora non ho trovato mezzi che mi piacessero quanto questo. Vi sembra un prezzo adeguato? Pensate che dopo le ferie sia possibile trovare un numero più alto di offerte da privati e che quindi mi convenga aspettare? Grazie dell'attenzione e scusate se l'argomento non è esattamente quello appropriato del forum. ciao a tutti
16
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 18/08/2006 alle: 14:46:00
In effetti mi sembra un pò caruccio!! specie per i 150.000Km. Hai visto se è ritargato? Potrebbe essere di provenienza tedesca, loro ci viaggiano molto ma li tengono veramente bene. E' turbo o aspirato? X un aspirato credo sia eccessivo... Boh!
16
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 18/08/2006 alle: 14:51:24
Comunque se ti piace ....compralo! Meglio pagare di + un mezzo che ti piace che pagae di - uno che non ti piace, dacci solo un'occhiatina sotto col telaio al-ko non dovrebbe succedere, però.....In genere i mezzi tedeschi viaggiano anche anzi molto sulla neve e quindi sul sale che ci viene sparso sopra e molti hanno il telaio arrugginito!!!!
17
raf1962
raf1962
19/03/2006 82
Inserito il 18/08/2006 alle: 14:53:03
Ciao, non conosco il mezzo, quindi non posso giudicare, comunque puoi confrontare il prezzo sulle riviste. Invece, per quando riguardo "più occasione a fine stagione" sono d'accordo ad aspettare al mese prossimo. Ciao Raffaele.
16
paologrifa
paologrifa
18/08/2006 8
Inserito il 18/08/2006 alle: 20:06:55
Allora.... grazie innanzitutto delle risposte, utili e costruttive. Il mezzo non è ritargato ed ha avuto un unico proprietario. La meccanica è di un Fiat Ducato 2.5 TD, quindi è turbo e non aspirato. Che sia stato in montagna, anche sulla neve ecc... penso proprio di sì, dalle parole della concessionaria e anche dal fatto che ha sostituito il bombolone gpl con il propano (? non sono sicuro di quale gas...)perchè non voleva correre il rischio di gelata a -25 °C. Comunque a differenza di molti altri che ho visto non ha un solo puntino di ruggine per quanto ho potuto vedere. Domattina torno a rivederlo e faccio ulteriori domande, chiedo di farci un giretto e ispeziono meglio il telaio. L'unico motivo per cui non vorrei aspettare un altro mese è che ho le ferie proprio in settembre!!! Purtroppo è da Luglio che mi guardo intorno, ma qui nella mia zona (Ancona) non è che ci sia poi tanto mercato e di comprare a scatola chiusa (a distanza) non me la sento molto. ciao e grazie ancora!
16
nelson1961
nelson1961
20/08/2006 72
Inserito il 20/08/2006 alle: 08:16:23
Ciao, anche io sto cercando il mio primo camper e non ho ancora le idee ben chiare. Trovo molto utili le informazioni che sto raccogliendo dal sito. Se avete altre informazioni da darmi ve ne sarei grato.
Crosscamp Flex 72.600€, Nuovo
Crosscamp Flex 72.600€, Nuovo
Adria Aviva 472 PK 22.250€, Nuovo
Adria Aviva 472 PK 22.250€, Nuovo
McLouis MC4 260 64.490€, Nuovo
McLouis MC4 260 64.490€, Nuovo
Hymer NOVA 690 S 36.000€, Anno: 2015
Hymer NOVA 690 S 36.000€, Anno: 2015
-Altro- FLEX 76.325€, Nuovo
-Altro- FLEX 76.325€, Nuovo
Previous Next
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Itineo
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.