quote: OK ! allora possiamo fissare un termine come detto da Rebel... (12 Novembre) mentre se non si aggiunge nessuno possiamo anche procedere subito! Tanto penso che non riusciremo ad arrivare a 6 pezzi! Chi ha deciso di acquistare sicuramente il regolatore di velocità ? Date le Vostre conferme Io, Rebel, Aragon e MrFloyd: siamo già in 4... Ciao Fulvio >>
quote:Originally posted by Rebel> ciao,ti ho mandato una mail qualche gg fa' ma non mi hai risposto,forse non ti e' arrivata. mi fai sapere qualcosa??. saluti TUONO
mi ha contatto anche TAXIm gli ho chiesto il telefono per il contatto .. sarebbe bene che postasse anche qua !! saluti maxxquote: OK ! allora possiamo fissare un termine come detto da Rebel... (12 Novembre) mentre se non si aggiunge nessuno possiamo anche procedere subito! Tanto penso che non riusciremo ad arrivare a 6 pezzi! Chi ha deciso di acquistare sicuramente il regolatore di velocità ? Date le Vostre conferme Io, Rebel, Aragon e MrFloyd: siamo già in 4... Ciao Fulvio >>
>
quote:Originally posted by tuono>
quote:Originally posted by Rebel> ciao,ti ho mandato una mail qualche gg fa' ma non mi hai risposto,forse non ti e' arrivata. mi fai sapere qualcosa??. saluti TUONO
mi ha contatto anche TAXIm gli ho chiesto il telefono per il contatto .. sarebbe bene che postasse anche qua !! saluti maxxquote: OK ! allora possiamo fissare un termine come detto da Rebel... (12 Novembre) mentre se non si aggiunge nessuno possiamo anche procedere subito! Tanto penso che non riusciremo ad arrivare a 6 pezzi! Chi ha deciso di acquistare sicuramente il regolatore di velocità ? Date le Vostre conferme Io, Rebel, Aragon e MrFloyd: siamo già in 4... Ciao Fulvio >>
>
>
ciao,rebel come promesso ti do' mando la mia offerta. dai 4 pz. in su' € 340,00 cruise ms 900 can bus ducato 2007 x250id="red">, . se vi va' bene fatemi sapere,pero' c'e' da sbrigarsi.. saluti TUONO >
ok,facciamo cosi'. mandatemi una mail in pvt con i vostri dati cosi' siamo a posto. da considerare se una sped. per tutti con uno che si incarica,oppure di un ritrovino a meta' strada piu o meno per tutti con grigliatina,bevutina e conoscenza generale. saluti TUONO >
quote:Originally posted by Rebel Ps.. postate tutti quelli che ci stanno qui ... cosi se siamo sopra a 6 (non penso) gli chiediamo un altro po' di sconto eh eh eh >> 1)Mr.Floyd id="navy"> modello a leva id="red"> pacco celere 3 con assicurazione
[:)]Ps: come già precisato precedentemente per me è indifferente acquistarlo da uno piuttosto che da un altro, e non sono i dieci/venti euro che mi spostano la questione. L'importante per me è la comodità di vedermi recapitare la roba in ufficio senza altri problemi.
[:)]Ps2: dai Maxx riprenditi che più avanti un mini-raduno dalle tue parti ce lo facciamo!!
quote:Originally posted by MrFloyd> ok,no problem. mandami una mail con i tuoi dati cosi' siamo pronti. saluti TUONOquote:Originally posted by Rebel Ps.. postate tutti quelli che ci stanno qui ... cosi se siamo sopra a 6 (non penso) gli chiediamo un altro po' di sconto eh eh eh >> 1)Mr.Floyd id="navy"> modello a leva id="red"> pacco celere 3 con assicurazione[:)]Ps: come già precisato precedentemente per me è indifferente acquistarlo da uno piuttosto che da un altro, e non sono i dieci/venti euro che mi spostano la questione. L'importante per me è la comodità di vedermi recapitare la roba in ufficio senza altri problemi. [:)]Ps2: dai Maxx riprenditi che più avanti un mini-raduno dalle tue parti ce lo facciamo!!
>
quote:Originally posted by marco1971>
Ciao a tutti anche io sono interessato ,pero' ho notato che per il modello ducato non basta solo la centralina ms 800 , ma bensi anche altre due centraline. e Poi non ho capito una cosa ? A me interessa la versione con l'asta in quanto a cruscotto e scomoda , ma il prezzo e' lo stesso? inoltre da un elettrauto ad Ovada avevamo visto che oltre la centralina ms 800 ci andavano anche un altra centralina obbligatoria + l'accessorio ad asta o il controller a cruscotto ma tale regolatore e' compreso nel prezzo? Marco >
quote:Originally posted by marco1971> se hai un ducato x230(94-01),x244(01-06)devi montare l'ms 800 a cui si aggiunge una centralina+il kit cablaggio specifico oltre al comando. per l'ms 800 se ti aggreghi ce la faccio ad arrivare a 350,00€. mentre se vuoi il comando a volante(direttamente sul volante e non sul piantone)10,00€ in piu' che in questo caso ti consiglierei di mettere. saluti TUONO
Ciao a tutti anche io sono interessato ,pero' ho notato che per il modello ducato non basta solo la centralina ms 800 , ma bensi anche altre due centraline. e Poi non ho capito una cosa ? A me interessa la versione con l'asta in quanto a cruscotto e scomoda , ma il prezzo e' lo stesso? inoltre da un elettrauto ad Ovada avevamo visto che oltre la centralina ms 800 ci andavano anche un altra centralina obbligatoria + l'accessorio ad asta o il controller a cruscotto ma tale regolatore e' compreso nel prezzo? Marco >
quote:Originally posted by trentad> mandami una mail con i tuoi dati. poi vi ricontatto. saluti TUONO
Eccolo !!! Al volo spero di fare in tempo interessa anche a me Ducato X250 120 hp luglio 2007. L'Unione fà la forza (nel nostro caso non nel caso di chi governa ora eh !! beninteso) Attendo modalità per l'acquisto. Bye >