CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Acquisto Regolatore velocità Ducato-Installazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 155
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 07/11/2007 alle: 17:55:12
mi ha contatto anche TAXIm gli ho chiesto il telefono per il contatto .. sarebbe bene che postasse anche qua !! saluti maxx
quote: OK ! allora possiamo fissare un termine come detto da Rebel... (12 Novembre) mentre se non si aggiunge nessuno possiamo anche procedere subito! Tanto penso che non riusciremo ad arrivare a 6 pezzi! Chi ha deciso di acquistare sicuramente il regolatore di velocità ? Date le Vostre conferme Io, Rebel, Aragon e MrFloyd: siamo già in 4... Ciao Fulvio >
>
tuono
tuono
-
Inserito il 07/11/2007 alle: 17:58:09
quote:Originally posted by Rebel
mi ha contatto anche TAXIm gli ho chiesto il telefono per il contatto .. sarebbe bene che postasse anche qua !! saluti maxx
quote: OK ! allora possiamo fissare un termine come detto da Rebel... (12 Novembre) mentre se non si aggiunge nessuno possiamo anche procedere subito! Tanto penso che non riusciremo ad arrivare a 6 pezzi! Chi ha deciso di acquistare sicuramente il regolatore di velocità ? Date le Vostre conferme Io, Rebel, Aragon e MrFloyd: siamo già in 4... Ciao Fulvio >
>
>
> ciao,ti ho mandato una mail qualche gg fa' ma non mi hai risposto,forse non ti e' arrivata. mi fai sapere qualcosa??. saluti TUONO
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 08/11/2007 alle: 08:04:53
si si l'ho letta solo ieri sera ti chiedo scusa .. noi vogliamo solo spendere meno percio' fai cio' che devi fare bye
quote:Originally posted by tuono
quote:Originally posted by Rebel
>
>
> ciao,ti ho mandato una mail qualche gg fa' ma non mi hai risposto,forse non ti e' arrivata. mi fai sapere qualcosa??. saluti TUONO
>
>
tuono
tuono
-
Inserito il 08/11/2007 alle: 13:11:26
ciao,rebel come promesso ti do' mando la mia offerta. dai 4 pz. in su' € 340,00 cruise ms 900 can bus ducato 2007 x250, . se vi va' bene fatemi sapere,pero' c'e' da sbrigarsi.. saluti TUONO
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 08/11/2007 alle: 13:27:19
ooooHHH complimenti!! dimmi comprese le spese di spedizione e per me possiamo partire anche adesso!! ciao max
ciao,rebel come promesso ti do' mando la mia offerta. dai 4 pz. in su' € 340,00 cruise ms 900 can bus ducato 2007 x250id="red">, . se vi va' bene fatemi sapere,pero' c'e' da sbrigarsi.. saluti TUONO >
>
tuono
tuono
-
Inserito il 08/11/2007 alle: 13:40:47
le spese di sped. sono le solite della posta,dai 7€ in su'. ordinario € 7,non ha la rintracciabilita' e l'assicurazione(sconsiglio vivamente) pacco celere 3 consegna in 3 gg a 9,10+2,75 di assicurazione pacco celere 1 consegna in 1 gg a 15 €+2,75 di assicurazione fammi avere tutti i nominativi,o fatevi sentire tutti cosi' so' di quanti pezzi parliamo. aspetto notizie saluti TUONO
akira
akira
-
Inserito il 08/11/2007 alle: 13:55:03
aspetto notizie saluti TUONO [/quote] OVVIAMENTE ANCHE IO CI SONO [:D]
tuono
tuono
-
Inserito il 08/11/2007 alle: 14:04:16
ok,facciamo cosi'. mandatemi una mail in pvt con i vostri dati cosi' siamo a posto. da considerare se una sped. per tutti con uno che si incarica,oppure di un ritrovino a meta' strada piu o meno per tutti con grigliatina,bevutina e conoscenza generale. saluti TUONO
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 08/11/2007 alle: 14:57:19
mi piacerebe tanto ... ma io sono ancora in ospedale per controlli!! Ti sto' spedendo un email con i mie dati. Ps.. postate tutti quelli che ci stanno qui ... cosi se siamo sopra a 6 (non penso) gli chiediamo un altro po' di sconto eh eh eh Grazie ciao!! maxx
ok,facciamo cosi'. mandatemi una mail in pvt con i vostri dati cosi' siamo a posto. da considerare se una sped. per tutti con uno che si incarica,oppure di un ritrovino a meta' strada piu o meno per tutti con grigliatina,bevutina e conoscenza generale. saluti TUONO >
>
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 08/11/2007 alle: 16:52:44
quote:Originally posted by Rebel Ps.. postate tutti quelli che ci stanno qui ... cosi se siamo sopra a 6 (non penso) gli chiediamo un altro po' di sconto eh eh eh >
> 1)Mr.Floyd id="navy"> modello a leva id="red"> pacco celere 3 con assicurazione [:)]Ps: come già precisato precedentemente per me è indifferente acquistarlo da uno piuttosto che da un altro, e non sono i dieci/venti euro che mi spostano la questione. L'importante per me è la comodità di vedermi recapitare la roba in ufficio senza altri problemi. [:)]Ps2: dai Maxx riprenditi che più avanti un mini-raduno dalle tue parti ce lo facciamo!!

Modificato da MrFloyd il 08/11/2007 alle 17:10:39
tuono
tuono
-
Inserito il 08/11/2007 alle: 19:16:34
quote:Originally posted by MrFloyd
quote:Originally posted by Rebel Ps.. postate tutti quelli che ci stanno qui ... cosi se siamo sopra a 6 (non penso) gli chiediamo un altro po' di sconto eh eh eh >
> 1)Mr.Floyd id="navy"> modello a leva id="red"> pacco celere 3 con assicurazione [:)]Ps: come già precisato precedentemente per me è indifferente acquistarlo da uno piuttosto che da un altro, e non sono i dieci/venti euro che mi spostano la questione. L'importante per me è la comodità di vedermi recapitare la roba in ufficio senza altri problemi. [:)]Ps2: dai Maxx riprenditi che più avanti un mini-raduno dalle tue parti ce lo facciamo!!
>
> ok,no problem. mandami una mail con i tuoi dati cosi' siamo pronti. saluti TUONO
18
taxi
taxi
01/11/2007 2
Inserito il 08/11/2007 alle: 20:10:27
Eccolo mi unisco al gruppo per l'acquisto....ducato 160 ciao a tutti
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 09/11/2007 alle: 08:02:31
Ciao a tutti anche io sono interessato ,pero' ho notato che per il modello ducato non basta solo la centralina ms 800 , ma bensi anche altre due centraline. e Poi non ho capito una cosa ? A me interessa la versione con l'asta in quanto a cruscotto e scomoda , ma il prezzo e' lo stesso? inoltre da un elettrauto ad Ovada avevamo visto che oltre la centralina ms 800 ci andavano anche un altra centralina obbligatoria + l'accessorio ad asta o il controller a cruscotto ma tale regolatore e' compreso nel prezzo? Marco
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 09/11/2007 alle: 08:30:36
Se ti hanno dato la centralina 800 Non hai un ducato X250 con can-bus del 2006/7 ma hai un modello piu' anzianotto. Se non e' cosi' il tuo elettrauto ti ha preso in giro e ti voleva vendere una cosa per un altra. saluti max
quote:Originally posted by marco1971
Ciao a tutti anche io sono interessato ,pero' ho notato che per il modello ducato non basta solo la centralina ms 800 , ma bensi anche altre due centraline. e Poi non ho capito una cosa ? A me interessa la versione con l'asta in quanto a cruscotto e scomoda , ma il prezzo e' lo stesso? inoltre da un elettrauto ad Ovada avevamo visto che oltre la centralina ms 800 ci andavano anche un altra centralina obbligatoria + l'accessorio ad asta o il controller a cruscotto ma tale regolatore e' compreso nel prezzo? Marco >
>

Modificato da Rebel il 09/11/2007 alle 08:59:01
tuono
tuono
-
Inserito il 09/11/2007 alle: 08:54:36
quote:Originally posted by marco1971
Ciao a tutti anche io sono interessato ,pero' ho notato che per il modello ducato non basta solo la centralina ms 800 , ma bensi anche altre due centraline. e Poi non ho capito una cosa ? A me interessa la versione con l'asta in quanto a cruscotto e scomoda , ma il prezzo e' lo stesso? inoltre da un elettrauto ad Ovada avevamo visto che oltre la centralina ms 800 ci andavano anche un altra centralina obbligatoria + l'accessorio ad asta o il controller a cruscotto ma tale regolatore e' compreso nel prezzo? Marco >
> se hai un ducato x230(94-01),x244(01-06)devi montare l'ms 800 a cui si aggiunge una centralina+il kit cablaggio specifico oltre al comando. per l'ms 800 se ti aggreghi ce la faccio ad arrivare a 350,00€. mentre se vuoi il comando a volante(direttamente sul volante e non sul piantone)10,00€ in piu' che in questo caso ti consiglierei di mettere. saluti TUONO
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 09/11/2007 alle: 09:06:15
Eccolo !!! Al volo spero di fare in tempo interessa anche a me Ducato X250 120 hp luglio 2007. L'Unione fà la forza (nel nostro caso non nel caso di chi governa ora eh !! beninteso) Attendo modalità per l'acquisto. Bye

Modificato da trentad il 09/11/2007 alle 09:07:22
tuono
tuono
-
Inserito il 09/11/2007 alle: 09:16:29
quote:Originally posted by trentad
Eccolo !!! Al volo spero di fare in tempo interessa anche a me Ducato X250 120 hp luglio 2007. L'Unione fà la forza (nel nostro caso non nel caso di chi governa ora eh !! beninteso) Attendo modalità per l'acquisto. Bye >
> mandami una mail con i tuoi dati. poi vi ricontatto. saluti TUONO
21
adryale
adryale
09/07/2004 258
Inserito il 09/11/2007 alle: 16:44:16
Sono anch'io interessato all'acquisto per il Ducato x244,il mio è su 2000 jtd.Sapete se ha l'acceleratore elettronico?Il comando che si può mettere al volante è l' MS-IR2 ? Grazie.
tuono
tuono
-
Inserito il 09/11/2007 alle: 18:34:24
hai l'a ccelleratore elettronico. il comando e' proprio quello. se vuoi aggregarti anche tu mandami i tuoi dati via mail. saluti TUONO
tuono
tuono
-
Inserito il 09/11/2007 alle: 18:38:47
mi mancano i dsati di : TRENTAD e SE INTERESSATO ADRYALE VORREI RIUSCIRE A ORDINARLI ENTRO MARTEDI 13 NOV. AL MAX. visto che gli altri hanno comunque fretta di montare il giocattolino nuovo. saluti TUONO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link