quote:Originally posted by erregi> x Erregi - Giovanni Manda anche i tuoi dati a me o a Rebel perchè alla fine, dopo aver stilato la lista completa, procediamo con l'ordine mandando l'elenco completo alla Edra. In questo modo l'ordine è uno soltanto (ricordo che il numero minimo di pezzi è 5) Possiamo darci come scadenza Giovedì 15 Novembre e se entro tale data arrivano le conferme dei 5 pz o + possiamo passare all'ultima fase dell'acquisto! Vi faremo sapere anche la procedura per il pagamento (ovviamente bonifico bancario o in altri modi per chi è di Torino/ zone limitrofe e ha la possibilità di passare direttamente c/o la ditta Edra.
Ho provveduto a spedire email di contatto con la EDRA per spedizione Ciao e grazie a tutti Giovanni >
quote:Originally posted by MrFloyd>
Ciao, ieri ho ricevuto una mail da Marco della Edra, come confermato da Trentad anche a me ha detto che gli ordini confermati sono tre. Quindi ricapitolando dovremmo essere: 1)Trentad 2)Mr.Floyd 3)........?? mancano 4 e 5 >
quote:Originally posted by Rebel> Maxx, non sarebbe il caso di comunicarli in pvt? Solo per una questione di privacy della ditta.....
ecco qua i dati per il Bonifico, naturalmente per chi come me lo deve fare: saluti a tutti maxx >
quote:Originally posted by Rebel> Ho appena fatto il bonifico bancario! Se qualcuno avesse bisogno dei dati chieda pure a me o a Rebel. Ciao
Ok hai ragione !!! Ho i dati ve li mando .. ciao!! spero di averli spediti a tutti .. a chi non e' arrivato nulla mi faccia sapere saluti a tutti maxx >
quote:Originally posted by rossifumi> Ciao, ti consiglio di contattare direttamente il distributore di Torino nella persona del sig. Marco Gardellini marco@edra.it
ciao io ho un 2.8 127 cv del 2004, so che devo montare l'800 con il kit specifico, se mi aggiungo anche io che prezzo riuscite a spuntare per il mio kit. inoltre come funziona per il pagamento a chi si fa il bonifico? grazie e ciao >
quote:Originally posted by Sissy966>
Ciao ... sono in attesa di risposta da Edra.....[:0]poi bonifico. Un grazie a tutti quanti si sono indaffarati per la miglior offerta.. Silvano >
quote:Ci fai o mi fai sapere se fai l'odine per favore !!!! grazie >> Msg x Rebel Ciao, appena fatto tutto OK. Bonifico già effettuato. Grazie a tutti Contattato anche telef. il sig. Marco c/o Edra