quote:Originally posted by MrFloyd>
Ragazzi, occhio a montarlo bene!! Non vorrei adesso leggere sui giornali di camper impazziti che non si fermano più sulle autostrade !! [:D][:D][:D]>
quote:Originally posted by MrFloyd> Non e' che vuoi scaricare sfiga sui nostri vero[?][?][?]
Ragazzi, occhio a montarlo bene!! Non vorrei adesso leggere sui giornali di camper impazziti che non si fermano più sulle autostrade !! [:D][:D][:D]>
quote:Originally posted by MrFloyd> Hanno contattato anche me confermandomi che domani la merce parte con il corriere!!!! [:D]
Ciao a tutti, mi ha contattato la ditta Edra, il mio regolatore è disponibile c/o il loro magazzino, domani vado a ritirarlo e poi vi posto le prime impressioni!! Tranquillo Erregi, non meno sfiga, era solo una battuta!![:)] Anni fa a un raduno di auto a Loreto ci avevano benedetto i mezzi, magari possiamo organizzare anche noi per i camper!! Tanto per stare più tranquilli!! [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by adryale>
Stamattina ho fatto anch'io il bonifico per l' ms 800.(ho il vecchio Ducato).Grazie a tutti per la riuscita dell'operazione di acquisto.Adesso devo montarlo,che è la parte più bella[8D] >
quote:Originally posted by trentad>
Ciao operazione riuscita oggi a mezzogiorno ho ricevuto "il pacco" nel senso della scatola con il mio bel ms900 comando a leva. Ora basta solo che il conce mi ritorni il mio bel Livingstone 4 dopo le varie campagne Fiat di richiamo (davanti al vetro mi metteranno una grondaia con pluviale aereodinamico [:D][:D][:D]) per la nota noia del diluvio in vano motore con relativa piscina per iniettori [:D][:D] Poi monto il tutto e vi darò le mie foto e impressioni. Grazie a tutti per la profiqua collaborazione e a Edra e gentilissimo Sig. Marco per la professionalità sin qui dimostrata. Bye >
uhmmmm....carino il comando a leva
Purtroppo adesso non ho tempo di guardare bene le istruzioni, il venerdì per me è sempre un dramma. A un'occhiata veloce sembra facile, anche se qualche figura illustrata in più non avrebbe fatto male. Comunque anche Marco e un suo collaboratore mi hanno assicurato che, a differenza dei modelli precedenti, è semplicissimo.
Comunque i nostri sono i primi modelli che sono arrivati in Italia!
A dopo
quote:Originally posted by Rebel> Il montaggio della leva non è difficile, smonti la scatola della scatola dello sterzo, la buchi e infili la leva che viene bloccata da due rondelle..... La leva è fissa, non è come quella delle luci di direzione che va su e giù. I comandi li impartisci tramite il pulsante.
Fermo li apri il pacco !!!! Forza leggi le istruzioni controlla se sono chiare. e se l'hai preso a leva facci sapere se hai gia capito la difficolta del montaggio!! uhmm sto fremendo. ciao!! >
quote:Originally posted by MrFloyd> Perfetto!!!! Mi arriva Lunedì... non vedo l'ora di montarlo. Dalla istruzioni sembrava che la leva fosse mobile (descrivevano chiaramente il movimento su / giù) anche se immaginavo fosse fissa. Sarebbe stato complicato il montaggio! Mi raccomando le fotografie durante le fasi di montaggio! Ciao
quote:Originally posted by Rebel> Il montaggio della leva non è difficile, smonti la scatola della scatola dello sterzo, la buchi e infili la leva che viene bloccata da due rondelle..... La leva è fissa, non è come quella delle luci di direzione che va su e giù. I comandi li impartisci tramite il pulsante.
Fermo li apri il pacco !!!! Forza leggi le istruzioni controlla se sono chiare. e se l'hai preso a leva facci sapere se hai gia capito la difficolta del montaggio!! uhmm sto fremendo. ciao!! >
>