CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Acquisto Regolatore velocità Ducato-Installazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 155
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 14/11/2007 alle: 21:13:13
Bonifico effettuato e parlato direttamente con il sig. Marco che si è rivelato molto cordiale e a modo. Salutation's e grazie al gruppetto di aquisto.
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 15/11/2007 alle: 08:59:09
Ragazzi, occhio a montarlo bene!! Non vorrei adesso leggere sui giornali di camper impazziti che non si fermano più sulle autostrade !! [:D][:D][:D]
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 15/11/2007 alle: 09:54:02
eh eh forte !! L'importante e' fare le cose con calma senza avere fretta e pensare come collegare i cavi ... Ricordatevi i tre cavetti blu,rosa e rosso sono i piu' importanti, ogniuno al suo posto e ricontrollateli tre volete poi riconnettete il tutto. Se avete dubbi prima chiedete poi eseguite. ciao!!
quote:Originally posted by MrFloyd
Ragazzi, occhio a montarlo bene!! Non vorrei adesso leggere sui giornali di camper impazziti che non si fermano più sulle autostrade !! [:D][:D][:D] >
>
18
erregi
erregi
03/07/2007 166
Inserito il 15/11/2007 alle: 13:54:15
Ragazzi, occhio a montarlo bene!! Non vorrei adesso leggere sui giornali di camper impazziti che non si fermano più sulle autostrade !! [:D][:D][:D] >
> Non e' che vuoi scaricare sfiga sui nostri vero[?][?][?]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 15/11/2007 alle: 19:12:56
Ciao a tutti, mi ha contattato la ditta Edra, il mio regolatore è disponibile c/o il loro magazzino, domani vado a ritirarlo e poi vi posto le prime impressioni!! Tranquillo Erregi, non meno sfiga, era solo una battuta!![:)] Anni fa a un raduno di auto a Loreto ci avevano benedetto i mezzi, magari possiamo organizzare anche noi per i camper!! Tanto per stare più tranquilli!! [:D][:D][:D]
akira
akira
-
Inserito il 15/11/2007 alle: 19:31:19
Ciao a tutti, mi ha contattato la ditta Edra, il mio regolatore è disponibile c/o il loro magazzino, domani vado a ritirarlo e poi vi posto le prime impressioni!! Tranquillo Erregi, non meno sfiga, era solo una battuta!![:)] Anni fa a un raduno di auto a Loreto ci avevano benedetto i mezzi, magari possiamo organizzare anche noi per i camper!! Tanto per stare più tranquilli!! [:D][:D][:D] >
> Hanno contattato anche me confermandomi che domani la merce parte con il corriere!!!! [:D]
18
erregi
erregi
03/07/2007 166
Inserito il 16/11/2007 alle: 10:05:48
MrFloyd era ovviamente una battuta anche la mia[:)][:)][:)] Ciao a tutti divertitevi
21
adryale
adryale
09/07/2004 258
Inserito il 16/11/2007 alle: 10:57:10
Stamattina ho fatto anch'io il bonifico per l' ms 800.(ho il vecchio Ducato).Grazie a tutti per la riuscita dell'operazione di acquisto.Adesso devo montarlo,che è la parte più bella[8D]
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 16/11/2007 alle: 11:08:59
Il tuo e' un po' piu' complicato del nostro, mi raccomando fa' le foto del montaggio e una traccia con le spiegazioni, potrebbero servire ad altri. Grazie maxx
quote:Originally posted by adryale
Stamattina ho fatto anch'io il bonifico per l' ms 800.(ho il vecchio Ducato).Grazie a tutti per la riuscita dell'operazione di acquisto.Adesso devo montarlo,che è la parte più bella[8D] >
>
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 16/11/2007 alle: 13:03:33
Si avvisa che la promozione scade questa sera (16 - novembre) e se non avete prenotato il vostro apparato NON potrete piu' acquistarlo al prezzo pattuito con la ditta. Percio' non rimandate a domani .. cio' che potete AVERE oggi. Saluti maxx
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 16/11/2007 alle: 13:36:07
Ciao operazione riuscita oggi a mezzogiorno ho ricevuto "il pacco" nel senso della scatola con il mio bel ms900 comando a leva. Ora basta solo che il conce mi ritorni il mio bel Livingstone 4 dopo le varie campagne Fiat di richiamo (davanti al vetro mi metteranno una grondaia con pluviale aereodinamico [:D][:D][:D]) per la nota noia del diluvio in vano motore con relativa piscina per iniettori [:D][:D] Poi monto il tutto e vi darò le mie foto e impressioni. Grazie a tutti per la profiqua collaborazione e a Edra e gentilissimo Sig. Marco per la professionalità sin qui dimostrata. Bye
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 16/11/2007 alle: 15:11:18
Fermo li apri il pacco !!!! Forza leggi le istruzioni controlla se sono chiare. e se l'hai preso a leva facci sapere se hai gia capito la difficolta del montaggio!! uhmm sto fremendo. ciao!!
quote:Originally posted by trentad
Ciao operazione riuscita oggi a mezzogiorno ho ricevuto "il pacco" nel senso della scatola con il mio bel ms900 comando a leva. Ora basta solo che il conce mi ritorni il mio bel Livingstone 4 dopo le varie campagne Fiat di richiamo (davanti al vetro mi metteranno una grondaia con pluviale aereodinamico [:D][:D][:D]) per la nota noia del diluvio in vano motore con relativa piscina per iniettori [:D][:D] Poi monto il tutto e vi darò le mie foto e impressioni. Grazie a tutti per la profiqua collaborazione e a Edra e gentilissimo Sig. Marco per la professionalità sin qui dimostrata. Bye >
>
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 16/11/2007 alle: 16:20:31
Ciao, ho appena ritirato direttamente alla Edra il mio MS900!! [:D][:D] Ho avuto modo di scambiare due chiacchiere con il sig.Marco, veramente gentile e simpatico. Vediamo un pò di aprire questo pacco e vediamo cosa c'è dentro!! uhmmmm....carino il comando a leva Purtroppo adesso non ho tempo di guardare bene le istruzioni, il venerdì per me è sempre un dramma. A un'occhiata veloce sembra facile, anche se qualche figura illustrata in più non avrebbe fatto male. Comunque anche Marco e un suo collaboratore mi hanno assicurato che, a differenza dei modelli precedenti, è semplicissimo. Comunque i nostri sono i primi modelli che sono arrivati in Italia! A dopo
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 16/11/2007 alle: 16:42:22
quote:Originally posted by Rebel
Fermo li apri il pacco !!!! Forza leggi le istruzioni controlla se sono chiare. e se l'hai preso a leva facci sapere se hai gia capito la difficolta del montaggio!! uhmm sto fremendo. ciao!! >
> Il montaggio della leva non è difficile, smonti la scatola della scatola dello sterzo, la buchi e infili la leva che viene bloccata da due rondelle..... La leva è fissa, non è come quella delle luci di direzione che va su e giù. I comandi li impartisci tramite il pulsante.
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 16/11/2007 alle: 16:44:19
Ok, ok, non ho resistito. Ho guardato meglio il libretto, le illustrazioni sono tutte all'inizio...... Le istruzioni sono piuttosto chiare e tutta la procedura è illustrata passo a passo......

Modificato da MrFloyd il 16/11/2007 alle 16:53:05
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 16/11/2007 alle: 17:13:45
Marco mi ha riempito di cataloghi e tra questi c'è il depliant dell'MS900. Lo stesso che si scarica dal sito della Waeco. Però sulle illustrazioni del depliant si vede che il comando a leva è montato proprio sotto la leva degli indicatori di direzione, magari il comando originale Fiat è montato proprio così.
akira
akira
-
Inserito il 16/11/2007 alle: 17:27:27
quote:Originally posted by Rebel
Fermo li apri il pacco !!!! Forza leggi le istruzioni controlla se sono chiare. e se l'hai preso a leva facci sapere se hai gia capito la difficolta del montaggio!! uhmm sto fremendo. ciao!! >
> Il montaggio della leva non è difficile, smonti la scatola della scatola dello sterzo, la buchi e infili la leva che viene bloccata da due rondelle..... La leva è fissa, non è come quella delle luci di direzione che va su e giù. I comandi li impartisci tramite il pulsante.
>
> Perfetto!!!! Mi arriva Lunedì... non vedo l'ora di montarlo. Dalla istruzioni sembrava che la leva fosse mobile (descrivevano chiaramente il movimento su / giù) anche se immaginavo fosse fissa. Sarebbe stato complicato il montaggio! Mi raccomando le fotografie durante le fasi di montaggio! Ciao
18
erregi
erregi
03/07/2007 166
Inserito il 17/11/2007 alle: 11:14:50
Ciao ragazzi! Qualcuno di voi l'ha preso non a leva? Giovanni
18
misssile
misssile
17/11/2007 6
Inserito il 18/11/2007 alle: 00:12:04
Salve ho scoperto che ne esiste anche un tipo (prodotto dalla Spal di Correggio che ha la leva che si muove e ha anche due memorie per la velocià. Domani chiedo quanto costa . Ciao
18
wolly69
wolly69
23/09/2007 80
Inserito il 18/11/2007 alle: 01:36:15
salve se ne esiste un modello per il mio ducato del 1992 2500 td lo prendo anche io.....se mi fate sapere ne sarei grato grazie[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link