quote:Originally posted by misssile>
Salve ho scoperto che ne esiste anche un tipo (prodotto dalla Spal di Correggio che ha la leva che si muove e ha anche due memorie per la velocià. Domani chiedo quanto costa . Ciao >
quote:Originally posted by Sissy966>
Salve, c'è qualche buon'anima che ha già provveduto al montaggio della rispettiva leva??. Volevo solo saperere se avete effettuato il foro per la posizione leva nella parte superiore del guscio copertura piantone sterzo o invece come indicato nelle istruzioni nella parte inferiore? Oggi stavo appunto valutandone la posizione migliore per non staccare le mani dal volante ed ho constatato che mi sembra migliore posizionato con foro nel guscio superiore. In attesa saluto tutti quanti. Silvano >
quote:Originally posted by misssile>
Salve ho scoperto che ne esiste anche un tipo (prodotto dalla Spal di Correggio che ha la leva che si muove e ha anche due memorie per la velocià. Domani chiedo quanto costa . Ciao >
quote:Originally posted by erregi>
Dalle risposte avute deduco che l'avete preso tutti a leva. Ciao Giovanni >
quote:Originally posted by MrFloyd>
Ciao, ho postato in Possessori Elnagh ma è meglio che lo riporti anche qui: -Quanti manuali avete? Io ne ho due e se non ricordo male (non ho avuto tempo di leggere bene) io ho le istruzioni di programmazione in italiano, quindi se servono le posto qui.>
http://www.waeco.com/it/298_704...
poi cliccare su Bedienungs- und oppure per ms be6:http://www.waeco.com/it/298_704...
e poi sempre su Bedienungs- und Ciao.quote:Originally posted by Rebel> confermo anche io ho la leva M2-BE4 [:(]
Attenzione Controllate TUTTI il KIT con leva:id="size6">id="red"> me. Da me hanno spedito il Manuale per ms-be6 ma la leva e' per il Ms-Be4 percio Non sono compatibili. Grazie >
quote:Originally posted by Rebel> Nessun problema era curiosita' se sono stato il solo a prenderlo non a leva. Tutti i libretti di montaggio sono in italiano cosa intendi per programmazione? Ciao Giovanni
Guarda che alla fine non cambia il tuo e' piu' semplice nel montaggio che problemi hai ??? anzi guarda se il tuo la programmazione e' in italiano !!! ciao maxxquote:Originally posted by erregi>
Dalle risposte avute deduco che l'avete preso tutti a leva. Ciao Giovanni >
>
quote:Originally posted by erregi Tutti i libretti di montaggio sono in italiano cosa intendi per programmazione? Ciao Giovanni >> Ciao Giò, magari avendo il comando sul cruscotto il tuo regolatore non prevede la programmazione. Sui nostri, una volta collegato il comando a leva, devi premere i pulsanti secondo una sequenza che varia da modello a modello di meccanica (Ducato, Master, ecc....) Comunque confermo, anch'io ho ricevuto il modello MS-BE4 (cioè quello che dovrebbe essere abbinato al modello MagicSpeed MS800), ma poichè la leva non ha un circuito proprio ma solamente alcuni tasti, credo che sia compatibile con il nostro MS900. Però prima di ritrovarmi in autostrada inchiodato ai 130km/h come in una scena del film Speed preferirei ricevere una conferma dalla Waeco.
quote:Originally posted by MrFloyd Ciao Giò, magari avendo il comando sul cruscotto il tuo regolatore non prevede la programmazione. Sui nostri, una volta collegato il comando a leva, devi premere i pulsanti secondo una sequenza che varia da modello a modello di meccanica (Ducato, Master, ecc....) Comunque confermo, anch'io ho ricevuto il modello MS-BE4 (cioè quello che dovrebbe essere abbinato al modello MagicSpeed MS800), ma poichè la leva non ha un circuito proprio ma solamente alcuni tasti, credo che sia compatibile con il nostro MS900. Però prima di ritrovarmi in autostrada inchiodato ai 130km/h come in una scena del film Speed preferirei ricevere una conferma dalla Waeco. >>