CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Acquisto Regolatore velocità Ducato-Installazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 155
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 18/11/2007 alle: 09:44:15
Da quel che ne so io, qul prodotto non e' can-bus, ma debbo dire la verita dalla levettina sembra molto Cinese, spero di sbagliarmi. Sul sito non esistono deplian, indica solo che va bene per tutti i modelli, uhmm e gia' qua' puzza, i prodotti per i vari modelli sono decisamente tutti diversi. Se ti fornisco documentazione, falla avere anche a noi, ma personalmente Waeco sono anni che fa questi prodotti questa non l'ho mai vista da nessuna parte. Solo per precisare L'offerta Waeco e' chiusa ,id="red">
quote:Originally posted by misssile
Salve ho scoperto che ne esiste anche un tipo (prodotto dalla Spal di Correggio che ha la leva che si muove e ha anche due memorie per la velocià. Domani chiedo quanto costa . Ciao >
>
18
La Stella degli Angeli
La Stella de...
26/06/2007 642
Inserito il 18/11/2007 alle: 19:44:44
Salve, c'è qualche buon'anima che ha già provveduto al montaggio della rispettiva leva??. Volevo solo saperere se avete effettuato il foro per la posizione leva nella parte superiore del guscio copertura piantone sterzo o invece come indicato nelle istruzioni nella parte inferiore? Oggi stavo appunto valutandone la posizione migliore per non staccare le mani dal volante ed ho constatato che mi sembra migliore posizionato con foro nel guscio superiore. In attesa saluto tutti quanti. Silvano

Modificato da La Stella degli Angeli il 18/11/2007 alle 19:45:38
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 19/11/2007 alle: 12:19:39
Mi spiace ma a me e' appena arrivato !!! E sto cercando di tradurre la parte in tedesco che riguarda la leva visto che ha una piccola programmazione da fare, o cosi mi pare utilizzando il mio tedesco arrugginito delle scuole medie. Per il resto hai gia montato TUTTO !!! sei bravissimo !! ciao!!
quote:Originally posted by Sissy966
Salve, c'è qualche buon'anima che ha già provveduto al montaggio della rispettiva leva??. Volevo solo saperere se avete effettuato il foro per la posizione leva nella parte superiore del guscio copertura piantone sterzo o invece come indicato nelle istruzioni nella parte inferiore? Oggi stavo appunto valutandone la posizione migliore per non staccare le mani dal volante ed ho constatato che mi sembra migliore posizionato con foro nel guscio superiore. In attesa saluto tutti quanti. Silvano >
>
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 19/11/2007 alle: 12:27:01
Visto che la mia curiosita e' sempre senza limiti li ho contattati: il prodotto costa 480 ivato ma bisogna aggiungere un ulteriore modulo per il can-bus di cui pero' non ho chiesto il prezzo.. era gia' cosi' al disopra del prezzo di listino della waeco. Ragazzi siamo andati benissimo ..ciao maxx
quote:Originally posted by misssile
Salve ho scoperto che ne esiste anche un tipo (prodotto dalla Spal di Correggio che ha la leva che si muove e ha anche due memorie per la velocià. Domani chiedo quanto costa . Ciao >
>
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
akira
akira
-
Inserito il 19/11/2007 alle: 12:41:30
E' arrivato anche a me, proprio 5 minuti fa ! Sabato monto tutto! x Rebel: aspettiamo notizie per la programmazione! x tutti : postimano le foto + significative!
21
adryale
adryale
09/07/2004 258
Inserito il 19/11/2007 alle: 14:15:49
Il mio giocattolo doveva arrivare oggi o domani,invece devo aspettare perchè il modello (MS 800)non è disponibile prima di fine mese. Tutto rimandato ai primi di dicembre.Se nel frattempo c'è qulcuno che lo ha già montato gli sarei grato se mi può inviare o mettere su COL foto e spiegazioni.Ad esempio la frizione ha già un interruttore ma sarebbe utile sapere qual'è il filo da collegare (ce ne sono due).Stesso discorso per l'acceleratore e dove prendere i due positivi.Grazie.
18
erregi
erregi
03/07/2007 166
Inserito il 19/11/2007 alle: 15:47:13
Dalle risposte avute deduco che l'avete preso tutti a leva. Ciao Giovanni
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 19/11/2007 alle: 16:47:55
Guarda che alla fine non cambia il tuo e' piu' semplice nel montaggio che problemi hai ??? anzi guarda se il tuo la programmazione e' in italiano !!! ciao maxx
quote:Originally posted by erregi
Dalle risposte avute deduco che l'avete preso tutti a leva. Ciao Giovanni >
>

Modificato da Rebel il 19/11/2007 alle 16:48:31
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 19/11/2007 alle: 16:53:29
Ciao, ho postato in Possessori Elnagh ma è meglio che lo riporti anche qui: -Quanti manuali avete? Io ne ho due e se non ricordo male (non ho avuto tempo di leggere bene) io ho le istruzioni di programmazione in italiano, quindi se servono le posto qui.
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 19/11/2007 alle: 17:34:14
I manuali sono due uno in italiano che riguarda il montaggio della "scheda" e uno per la leva TUTTo in TEDESCO e la parte piu' importante e' quello nelle pagine 18-19 capitolo 8 doce ci sono i tasti da premere e si secondi da spettare. ciaoooo!!!
quote:Originally posted by MrFloyd
Ciao, ho postato in Possessori Elnagh ma è meglio che lo riporti anche qui: -Quanti manuali avete? Io ne ho due e se non ricordo male (non ho avuto tempo di leggere bene) io ho le istruzioni di programmazione in italiano, quindi se servono le posto qui. >
>
21
adryale
adryale
09/07/2004 258
Inserito il 19/11/2007 alle: 17:53:59
Ho scaricato i manuali anche in italiano direttamente dal sito waeco in pdf.La levetta è il mod. ms-be4 oppure be6 ?

http://www.waeco.com/it/298_704...

poi cliccare su Bedienungs- und oppure per ms be6:

http://www.waeco.com/it/298_704...

e poi sempre su Bedienungs- und Ciao.
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 19/11/2007 alle: 18:43:01
Attenzione Controllate TUTTI il KIT con leva:id="size6">id="red"> Prendete la leva in Mano Giratela nel etichetta posta dietro ci deve essere scritto MS BE6 id="red"> Attenzione se non e' cosi Fermatevi perche' vi hanno spedito quello sbagliato come hanno fatto con me. Da me hanno spedito il Manuale per ms-be6 ma la leva e' per il Ms-Be4 percio Non sono compatibili. Grazie
akira
akira
-
Inserito il 19/11/2007 alle: 18:51:02
quote:Originally posted by Rebel
Attenzione Controllate TUTTI il KIT con leva:id="size6">id="red"> me. Da me hanno spedito il Manuale per ms-be6 ma la leva e' per il Ms-Be4 percio Non sono compatibili. Grazie >
> confermo anche io ho la leva M2-BE4 [:(]
18
erregi
erregi
03/07/2007 166
Inserito il 19/11/2007 alle: 19:08:12
quote:Originally posted by Rebel
Guarda che alla fine non cambia il tuo e' piu' semplice nel montaggio che problemi hai ??? anzi guarda se il tuo la programmazione e' in italiano !!! ciao maxx
quote:Originally posted by erregi
Dalle risposte avute deduco che l'avete preso tutti a leva. Ciao Giovanni >
>
>
> Nessun problema era curiosita' se sono stato il solo a prenderlo non a leva. Tutti i libretti di montaggio sono in italiano cosa intendi per programmazione? Ciao Giovanni
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 19/11/2007 alle: 23:04:29
anche io msbe 4 [:(][:(][:(] che fare ????
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 20/11/2007 alle: 08:45:21
quote:Originally posted by erregi Tutti i libretti di montaggio sono in italiano cosa intendi per programmazione? Ciao Giovanni >
> Ciao Giò, magari avendo il comando sul cruscotto il tuo regolatore non prevede la programmazione. Sui nostri, una volta collegato il comando a leva, devi premere i pulsanti secondo una sequenza che varia da modello a modello di meccanica (Ducato, Master, ecc....) Comunque confermo, anch'io ho ricevuto il modello MS-BE4 (cioè quello che dovrebbe essere abbinato al modello MagicSpeed MS800), ma poichè la leva non ha un circuito proprio ma solamente alcuni tasti, credo che sia compatibile con il nostro MS900. Però prima di ritrovarmi in autostrada inchiodato ai 130km/h come in una scena del film Speed preferirei ricevere una conferma dalla Waeco.
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 20/11/2007 alle: 09:18:36
Ho appena avuto una chiamata da un Tecnico gentilissimo di WaECO, Mi ha spiegato il tutto. Allora la leva che abbiamo noi va beneid="size4">id="red"> sia per il ms800 e ms900 cambia solo la modalita' di connessione all'apparato. Percio' Nessun problema, potete andare avanti TUTTI tranquillamente. Il manuale indicato da adryale (GRAZIE) e' giusto piu' precisamente usate questo [url] http://www.waeco.com/it/298_704.php?hirID=327&sprID=17&artOrigID=32357 msB6 Per MrFloyd se faccio una scena di quelle mi faccio montare anche i missili e gli alettoni sul camper, alla 007 Figo !!!! Ciao maxx
quote:Originally posted by MrFloyd Ciao Giò, magari avendo il comando sul cruscotto il tuo regolatore non prevede la programmazione. Sui nostri, una volta collegato il comando a leva, devi premere i pulsanti secondo una sequenza che varia da modello a modello di meccanica (Ducato, Master, ecc....) Comunque confermo, anch'io ho ricevuto il modello MS-BE4 (cioè quello che dovrebbe essere abbinato al modello MagicSpeed MS800), ma poichè la leva non ha un circuito proprio ma solamente alcuni tasti, credo che sia compatibile con il nostro MS900. Però prima di ritrovarmi in autostrada inchiodato ai 130km/h come in una scena del film Speed preferirei ricevere una conferma dalla Waeco. >
>
18
La Stella degli Angeli
La Stella de...
26/06/2007 642
Inserito il 20/11/2007 alle: 11:43:38
Un saluto a tutti, ieri installato il tutto con leva MS-BE4 programmato funziona che è una MERAVIGLIA. Comando a vista solido e funzionale, risponde immediatamente ai comandi "al tocco". Io l'ho installato forando nel guscio inferiore a 2 cm proprio sotto la leva devio/luci, essendoci un riporto di plastica dove presumibilmente c'è la predisposizione del comando originale Fiat, risulta essere anche molto comodo ed alla portata di mano senza staccare le mani dal volante. Unica attenzione che a mio parere si deve prestare, è nella programmazione, in quanto quando si impartisce i 3 impulsi non bisogna esitare più di tanto altrimenti la centralinetta termina il tempo utile di autoapprendimento e magari avendo appreso 2 anzichè 3 impulsi. Comunque anche se si dovesse sbagliare, spegnete il quadro del mezzo ( togliete la chiave ) e dopo averlo riacceso potete proseguire nella procedura di giusta programmazione. La programmazione può essere eventualmente corretta finchè non si recide il cavallottino formato dal cavetto bianco. Comunque a me tutto OK... Un grazie a tutti e buon divertimento, in quanto il montaggio è veramente semplicissimo.[:)]

Modificato da La Stella degli Angeli il 20/11/2007 alle 11:45:19
akira
akira
-
Inserito il 20/11/2007 alle: 11:47:47
La programmazione può essere eventualmente corretta finchè non si recide il cavallottino formato dal cavetto bianco. Comunque a me tutto OK... Un grazie a tutti e buon divertimento, in quanto il montaggio è veramente semplicissimo.[:)] [/quote] [:D] BRAVO [:D] Quanto tempo hai impiegato ? Fotografie ! Fotografie ! Fotografie !
18
La Stella degli Angeli
La Stella de...
26/06/2007 642
Inserito il 20/11/2007 alle: 12:38:25
Tempo impiegato circa 1 ora (però calcola che io ho sempre famigliarizzato con gli impianti, in quanto ho lavorato per anni come installatore di climatizzazione su autovetture e/o trattori stradali.)comunque a fare bene il lavoro "fascettando" il relativo cablaggio e cavetti al max 2 ore una persona non addetta al settore. Ripeto tutto molto semplice, cablaggio tutto predisposto.[:)][:)] Per le foto ad esecuzione lavoro non ho avuto modo di poterle fare ero al momento sprovvisto della macchina fotografica, mi era rimasta a casa, ed il lavoro l'ho eseguito nell'autofficina di un mio carissimo amico.(solo per motivi puramente organizzativi, in quanto io sono sprovvisto di un posto dove poter ricoverare il mio camper per questi interventi. Ho solo box sotterranei [:(][:(])

Modificato da La Stella degli Angeli il 20/11/2007 alle 12:44:16
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link