quote:Originally posted by akira>
Domani mi cimento con l'installazione del regolatore di velocità.... Consigli ? Foto ? Si accetta tutto [:p] >
quote:Originally posted by Rebel>
Domani alle 7:00 vado a fare le analisi del sangue, poi dopo 9:00 il mio telefono e' disponibile se hai bisogno. Pero' ricordati macchina fotografica e fai tante foto poi se non riesci a matterle sul sito te le metto io. Io lo mettero' sui la prossima settimana... ciao maxx ok! se riesco per domani sera posto tutte le foto!!! Per le fotografie non ho problemi... è il montaggio che mi preoccupa [:D] Ciao e Massimo preparati: domani potresti ricevere telefonate!!!!!!!!!quote:Originally posted by akira>
Domani mi cimento con l'installazione del regolatore di velocità.... Consigli ? Foto ? Si accetta tutto [:p] >
>
http://mio.discoremoto.alice.it...
Funziona benissimo!!!! [:)]quote:Originally posted by shamal> Purtroppo si, l'offerta è scaduta il 16 Novembre! x Sissy 966 Io ho fatto di peggio... dopo aver montato tutto e provato il camper mi sono accorto che avevo montato male la leva; Purtroppo avevo lasciato il terminale curvo nero all'esterno... [:0] [:(] Ho smontato nuovamente tutto ma i cavetti ormai erano inseriti in modo irreversibile nello spinotto impedendomi quindi di togliere la leva dalla paratia in plastica. In preda al delirio ho tagliato di netto il cavo e sistemato la leva ... poi con pazienza certosina ho saltato i cavetti e risistemato tutto! [:)]
Troppo tardi per unirsi alla allegra combriccola ? >
quote:Originally posted by akira>
quote:Originally posted by shamal> Purtroppo si, l'offerta è scaduta il 16 Novembre! x Sissy 966 Io ho fatto di peggio... dopo aver montato tutto e provato il camper mi sono accorto che avevo montato male la leva; Purtroppo avevo lasciato il terminale curvo nero all'esterno... [:0] [:(] Ho smontato nuovamente tutto ma i cavetti ormai erano inseriti in modo irreversibile nello spinotto impedendomi quindi di togliere la leva dalla paratia in plastica. In preda al delirio ho tagliato di netto il cavo e sistemato la leva ... poi con pazienza certosina ho saltato i cavetti e risistemato tutto! [:)]
>
quote:Originally posted by akira> Ciao, bellissimo lavoro!! Complimenti!
Lavoro eseguito Le foto sono visibili e scaricabili qui:http://mio.discoremoto.alice.it...
Funziona benissimo!!!! [:)] >
quote:Originally posted by akira Si le foto con la leva mal posizionata non sono state inserite... Ti ho mandato le foto via mail ma erano troppo grosse (16mb) e sono tornate indietro.> [/quote]
quote:Originally posted by shamal> Purtroppo si, l'offerta è scaduta il 16 Novembre! x Sissy 966 Io ho fatto di peggio... dopo aver montato tutto e provato il camper mi sono accorto che avevo montato male la leva; Purtroppo avevo lasciato il terminale curvo nero all'esterno... [:0] [:(] Ho smontato nuovamente tutto ma i cavetti ormai erano inseriti in modo irreversibile nello spinotto impedendomi quindi di togliere la leva dalla paratia in plastica. In preda al delirio ho tagliato di netto il cavo e sistemato la leva ... poi con pazienza certosina ho saltato i cavetti e risistemato tutto! [:)]
>
quote:Originally posted by akira Si le foto con la leva mal posizionata non sono state inserite... Ti ho mandato le foto via mail ma erano troppo grosse (16mb) e sono tornate indietro. >>
quote:Originally posted by trentad>
Installato tutto ok 1 ora di lavoro semplice e facile. Grazie a tutti. Bye >
quote:Originally posted by trentad>
Ciao Rebel , si è stato un ottimo acquisto ho fatto solo 10 km di prova ma sembra che consumi di meno. E' molto dolce nella progressione, non si riesce a essere così lenti e costanti nella progressione con il piede qundi inevitabilmente si consuma di più. Ho provato in sesta ad accellerare con il piede lentamente e non riesco a fare meno di 5/6 Km litro da trip computer. Accellerando con il Waeco riesco a stare tra gli 8/9 Km litro (certo l'accellerazione è un pochino meno pronta ma chissenefrega) e poi raggiunta la velocità mantiene (in perfetta pianura) un consumo costante mentre con il piede c'erano continue variazioni (al ribasso[V] cioè maggior consumo). A 70km/h segnava 16Km/lt costanti con il Waeco mentre con il piede non riesco ad andare oltre i 14Km/lt. Certo non ho fatto abbastanza strada per certificare questi valori ma non mancherà occasione [:)] Ah io ho un R.T. Livingstone 2 su Ducato X250 2300 120hp. Il 26 parto per 10 giorni in Puglia e quindi sarà un bel test ma credo che alla lunga mi ripagherò la spesa consumando meno. Ciao e grazie ancora >