CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Acquisto Regolatore velocità Ducato-Installazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 155
akira
akira
-
Inserito il 23/11/2007 alle: 15:41:34
Domani mi cimento con l'installazione del regolatore di velocità.... Consigli ? Foto ? Si accetta tutto [:p]
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 23/11/2007 alle: 17:45:18
Domani alle 7:00 vado a fare le analisi del sangue, poi dopo 9:00 il mio telefono e' disponibile se hai bisogno. Pero' ricordati macchina fotografica e fai tante foto poi se non riesci a matterle sul sito te le metto io. Io lo mettero' sui la prossima settimana... ciao maxx
quote:Originally posted by akira
Domani mi cimento con l'installazione del regolatore di velocità.... Consigli ? Foto ? Si accetta tutto [:p] >
>
akira
akira
-
Inserito il 23/11/2007 alle: 18:41:04
quote:Originally posted by Rebel
Domani alle 7:00 vado a fare le analisi del sangue, poi dopo 9:00 il mio telefono e' disponibile se hai bisogno. Pero' ricordati macchina fotografica e fai tante foto poi se non riesci a matterle sul sito te le metto io. Io lo mettero' sui la prossima settimana... ciao maxx ok! se riesco per domani sera posto tutte le foto!!! Per le fotografie non ho problemi... è il montaggio che mi preoccupa [:D] Ciao e Massimo preparati: domani potresti ricevere telefonate!!!!!!!!!
Domani mi cimento con l'installazione del regolatore di velocità.... Consigli ? Foto ? Si accetta tutto [:p] >
>
>
>
akira
akira
-
Inserito il 24/11/2007 alle: 20:39:22
Lavoro eseguito Le foto sono visibili e scaricabili qui:

http://mio.discoremoto.alice.it...

Funziona benissimo!!!! [:)]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
La Stella degli Angeli
La Stella de...
26/06/2007 642
Inserito il 24/11/2007 alle: 21:09:10
Msg x akira. Ciao, ho visto che il lavoro l'hai fatto, posizione leva identica alla mia, solo che io ad installazione terminata, ho tenuto la leva un poco più parallela al volante e per modificarne leggermente la posizione che mi risultava un poco distante dal volante (ho voluto avvicinarla un poco) ho provveduto con un phon termico a scaldare leggermente la plastica dove ho effettuato il foro x la leva e quando era leggermente scaldata e di conseguenza modellabile l'ho avvicinata al volante che raffreddandosi ha mantenuto la posizione da me voluta. Complimenti e buoni Km. Silvano
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 24/11/2007 alle: 21:31:27
Troppo tardi per unirsi alla allegra combriccola ?
akira
akira
-
Inserito il 24/11/2007 alle: 21:39:52
quote:Originally posted by shamal
Troppo tardi per unirsi alla allegra combriccola ? >
> Purtroppo si, l'offerta è scaduta il 16 Novembre! x Sissy 966 Io ho fatto di peggio... dopo aver montato tutto e provato il camper mi sono accorto che avevo montato male la leva; Purtroppo avevo lasciato il terminale curvo nero all'esterno... [:0] [:(] Ho smontato nuovamente tutto ma i cavetti ormai erano inseriti in modo irreversibile nello spinotto impedendomi quindi di togliere la leva dalla paratia in plastica. In preda al delirio ho tagliato di netto il cavo e sistemato la leva ... poi con pazienza certosina ho saltato i cavetti e risistemato tutto! [:)]
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 25/11/2007 alle: 18:38:51
Complimenti bel lavoro !! Solo, non adoperare regolatore di velocita con la pioggia e' pericoloso eh eh eh !!! Un ultima cosa, ma la foto del regolatore montato e' quello dopo aver smontato Tutto e rimesso Ok i Cavi ??? Se si Mi pare che hai fatto un ottimo lavoro. ciao .. !! maxx
> Purtroppo si, l'offerta è scaduta il 16 Novembre! x Sissy 966 Io ho fatto di peggio... dopo aver montato tutto e provato il camper mi sono accorto che avevo montato male la leva; Purtroppo avevo lasciato il terminale curvo nero all'esterno... [:0] [:(] Ho smontato nuovamente tutto ma i cavetti ormai erano inseriti in modo irreversibile nello spinotto impedendomi quindi di togliere la leva dalla paratia in plastica. In preda al delirio ho tagliato di netto il cavo e sistemato la leva ... poi con pazienza certosina ho saltato i cavetti e risistemato tutto! [:)]
>
>
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 25/11/2007 alle: 19:07:34
Lavoro eseguito Le foto sono visibili e scaricabili qui:

http://mio.discoremoto.alice.it...

Funziona benissimo!!!! [:)] >
> Ciao, bellissimo lavoro!! Complimenti!
akira
akira
-
Inserito il 25/11/2007 alle: 19:56:22
Solo, non adoperare regolatore di velocita con la pioggia e' pericoloso eh eh eh !!! [:D]... e non usare la macchina fotografica [:D] Un ultima cosa, ma la foto del regolatore montato e' quello dopo aver smontato Tutto e rimesso Ok i Cavi ??? Se si Mi pare che hai fatto un ottimo lavoro. ciao .. !! maxx
quote:Originally posted by akira Si le foto con la leva mal posizionata non sono state inserite... Ti ho mandato le foto via mail ma erano troppo grosse (16mb) e sono tornate indietro.
>
> [/quote]
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 26/11/2007 alle: 13:09:16
Tranquillo cosi hai fatto un lavorone, ciao e grazie !!
quote:Originally posted by akira Si le foto con la leva mal posizionata non sono state inserite... Ti ho mandato le foto via mail ma erano troppo grosse (16mb) e sono tornate indietro. >
>
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 08/12/2007 alle: 23:25:54
Installato tutto ok 1 ora di lavoro semplice e facile. Grazie a tutti. Bye
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 09/12/2007 alle: 10:16:03
Perfetto, secondo me e' stato un ottimo acquisto e poi mi sebra che vada veramente bene !!!
quote:Originally posted by trentad
Installato tutto ok 1 ora di lavoro semplice e facile. Grazie a tutti. Bye >
>
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 09/12/2007 alle: 10:43:17
Ciao Rebel , si è stato un ottimo acquisto ho fatto solo 10 km di prova ma sembra che consumi di meno. E' molto dolce nella progressione, non si riesce a essere così lenti e costanti nella progressione con il piede qundi inevitabilmente si consuma di più. Ho provato in sesta ad accellerare con il piede lentamente e non riesco a fare meno di 5/6 Km litro da trip computer. Accellerando con il Waeco riesco a stare tra gli 8/9 Km litro (certo l'accellerazione è un pochino meno pronta ma chissenefrega) e poi raggiunta la velocità mantiene (in perfetta pianura) un consumo costante mentre con il piede c'erano continue variazioni (al ribasso[V] cioè maggior consumo). A 70km/h segnava 16Km/lt costanti con il Waeco mentre con il piede non riesco ad andare oltre i 14Km/lt. Certo non ho fatto abbastanza strada per certificare questi valori ma non mancherà occasione [:)] Ah io ho un R.T. Livingstone 2 su Ducato X250 2300 120hp. Il 26 parto per 10 giorni in Puglia e quindi sarà un bel test ma credo che alla lunga mi ripagherò la spesa consumando meno. Ciao e grazie ancora

Modificato da trentad il 09/12/2007 alle 10:44:09
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 09/12/2007 alle: 17:18:12
Aspetto da te tutte le statistiche che potri dare, visto che io ancora non potro andare via !!!! Mi raccomando !! ciao maxx
quote:Originally posted by trentad
Ciao Rebel , si è stato un ottimo acquisto ho fatto solo 10 km di prova ma sembra che consumi di meno. E' molto dolce nella progressione, non si riesce a essere così lenti e costanti nella progressione con il piede qundi inevitabilmente si consuma di più. Ho provato in sesta ad accellerare con il piede lentamente e non riesco a fare meno di 5/6 Km litro da trip computer. Accellerando con il Waeco riesco a stare tra gli 8/9 Km litro (certo l'accellerazione è un pochino meno pronta ma chissenefrega) e poi raggiunta la velocità mantiene (in perfetta pianura) un consumo costante mentre con il piede c'erano continue variazioni (al ribasso[V] cioè maggior consumo). A 70km/h segnava 16Km/lt costanti con il Waeco mentre con il piede non riesco ad andare oltre i 14Km/lt. Certo non ho fatto abbastanza strada per certificare questi valori ma non mancherà occasione [:)] Ah io ho un R.T. Livingstone 2 su Ducato X250 2300 120hp. Il 26 parto per 10 giorni in Puglia e quindi sarà un bel test ma credo che alla lunga mi ripagherò la spesa consumando meno. Ciao e grazie ancora >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link