quote:Siamo lara e davide, adoriamo viaggiare e avendo due bambini per noi l'ideale è il camper perchè ci permette di fare un turismo itinerante (prima lo facevamo in moto) e ci piacerebbe averne uno (anche perchè il noleggio viene una cifra....). Purtroppo le finanze non ci permettono di fare le scelte che vorremmo e guardandoci in giro avremmo visto un elnagh baron 37 2200 100cv del 2007 a 26000 euro, che ne pensate? Help!!!!!!!!!! grazie per le eventuali vostre risposte laradodo>> Io non ho ancora ritirato il mio Prince 56L ma ti posso dire che secondo me un' azienda come la elnagh (o sea, come preferisci) non possa permettersi di produrre veicoli così poco soddisfacenti dopo gli ultimi risultati degli anni precedenti al 2007... Poi, che nella massa vi sia qualche mezzo difettoso ci può anche stare, ma arrivare a dire che la elnagh non faccia un camper per il verso mi sembra davvero esagerato!! Io penso che non avrete grossi problemi anche se qualcuno di lieve entità è quasi impossibile non averlo (tipo scricchiolii)... Cerca di scegliere il concessionario in base all' assistenza offerta, quello di Lucca secondo me è ottimo sia come vendita che come post-vendita! ciao, a risentirci!!