In risposta al messaggio di Danchicco del 16/07/2021 alle 07:18:15Ciao! Anch'io stesso camper e ho frugato proprio oggi pomeriggio da quelle parti ma non ho visto nessun fusibile.
Io non ho mai visto altri fusibili Hai provato con un tester che non arriva tensione?
In risposta al messaggio di AlfaSte del 20/07/2021 alle 22:29:03Nel mio é simile ma non la stessa.
Ciao! Anch'io stesso camper e ho frugato proprio oggi pomeriggio da quelle parti ma non ho visto nessun fusibile. Già che siamo in tema, posso sapere se la pompa che avete in dotazione è questa in foto? Perché leggendosu internet è molto scarsa ed effettivamente con 12V ho poca portata d'acqua. Pensavo di sostituirla. Domani che devo tornare per sistemare altre cose cmq provo a controllare meglio se trovo un fusibile. Ciao, Stefano
In risposta al messaggio di gigi74 del 22/07/2021 alle 14:40:23Questo tipo di pompette costano relativamente poco ma sono abbastanza fragili, io avevo quella che aveva alfaste e anche lei mi ha abbandonato oltre ad avere poca portata, ne ho presa una da 15 LT/Min e la situazione è migliorata. E ne tengo una nel gavone come scorta.
Tutto risolto, era la pompa rotta. L'ho sostituita con questa... presa su Axaxon :-)
In risposta al messaggio di Danchicco del 22/07/2021 alle 15:13:41A me si è rotta dopo 9 anni. Era molto simile a quella.
Questo tipo di pompette costano relativamente poco ma sono abbastanza fragili, io avevo quella che aveva alfaste e anche lei mi ha abbandonato oltre ad avere poca portata, ne ho presa una da 15 LT/Min e la situazione è migliorata.E ne tengo una nel gavone come scorta. Visto che abbiamo lo stesso camper (io da 1 anno e mezzo circa), Come vi trovate con il 570? Problematiche in generale?
In risposta al messaggio di Stefino del 22/07/2021 alle 15:36:56Solo pompa guasta dopo mesi di inattività.
Non è per caso che pompa guasta e soprattutto fusibile bruciato sia successo dopo viaggio di andata o di ritorno da una vacanza in cui la pompa andava bene ?
In risposta al messaggio di gigi74 del 22/07/2021 alle 15:39:40Dopo vacanza con pompa funzionante ma microinterrutore cucina sempre più sensibile (chiudeva dando un colpetto con la mano sul piano cucina) parto per il ritorno. In autostrada mi fermo per un panino , faccio per lavarmi le mani e pompa non va (bruciata) fusibile interrotto e pure microswitch cucina cotto.
Solo pompa guasta dopo mesi di inattività. Fusibile OK.