CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Ai possessori Elnagh

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
ago73
ago73
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 11:37:40
Secondo voi la Elnagh ha dato un taglio col passato? Mi spiego: Come sapete Elnagh negli ultimi anni non a dato il meglio di se,il 2007 doveva essere la svolta con le varie migliorerie. Ad esempio,maggiore spessore per le pareti,+ cura nell'assemblaggio sia interno che esterno,nuovo sistema di sigillatura per la cellula ecc,ecc. Premetto,non ho nulla contro Elnagh,e solo una curiosità,che spero per chi li a acquistati siano stati di parola. Le polemiche lasciamole fuori,ma facciamo una discussione costruttiva Ciao
cicom973
cicom973
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 18:21:16
ciao io ho un marlin 64 del 06 spero che già da allora qualcosa di buon sia stato fatto(ma visto le varie "pecche"ne dubito)credo che i mezzi nuovi siano migliorati ma osservando attentamente le finiture non mi sembra tanto
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 04/03/2008 alle: 21:16:52
Posseggo un elnastar del 1999 mezzo ben concepito e progettato come si deve io ne sono pienamente soddisfatto , in quei periodi erano ancora veri Elnagh ma devo dire che dal 2001 la loro produzione a deluso parecchi acquirenti , attualmente la loro produzione non sembra male ma sicuramente qualcosa in più potevano fare , purtroppo non è solo Elnagh che è peggiorata ma un po tutti in generale compresi marchi ben più blasonati . Saluti Mario
19
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 04/03/2008 alle: 22:38:32
possiedo il prince 46 ,premetto prima avevo un mclouis,mia sorella ha comprato il mclouis 636g e domenica scorsa è venuta non tanto per farmelo vedere ma per farmi regolare tutti gli sportelli ,guide dei cassetti,e per finire in bellezza gli entrava l'acqua nel bagno perchè i furboni avevano appena innestato il tubo che si trova all'interno della cassetta che porta l'acqua nel water,così tutte le volte che tirava l'acqua questa fuoriusciva ed aveva riempito l'alloggio della cassetta ,poi proseguiva lungo il tubo e trovava sfogo nel pavimento del bagno.non parliamo delle rifiniture sono molto belli i copriviti x fissare listelli sia x battuta della doccia nella parte del lavello sia dalla parte opposta per la porta del bagno ecc.........,non parliamo di tutti gli altri ferma pareti molto ben visibili,una vera finezza.Paolo
18
Prince46
Prince46
27/11/2007 218
Inserito il 05/03/2008 alle: 00:05:34
Felice posessore di prince 46,pero' io non faccio testo perchè è il mio primo camper da 6 mesi,comunque ho avuto solo un piccolo problema con la doccia,quando inserivo la pompa dell'acqua avevo una piccola perdita sulla colonna doccia,problema risolto con un piccolo intervento fai da te.[:D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
sanny
sanny
-
Inserito il 05/03/2008 alle: 09:45:32
ciao ragazzi io posseggo un elnagh superd 111c 2004 e prima ancora un elnagh marlin 64 2001 cosa posso dire il marlin è sempre stato perfetto mai avuto un problema direi piu che ottimo come camper mentre il super d un completo ed emerito disastro tanto è vero che lo voglio cambiare se andate al leggere il topic laika dove è la qualita troverete un mio scritto dove elenco con precisione tutti i difetti del super d anzi ve le elenco qui. ( i problemi che o avuto attualmente sul mio camper premetto che io non e il primo camper che compro ma come questo non o mai avuto tanti problemi attualmente posseggo un elnagh super d 111c cosa dire o avuto problemi all' impianto eletrico mancava la massa a terra e quidi quando viaggiavamo il camper non caricava ma scaricava la batteria per risolvere il problema abbiamo dovuto litigare con il concessionario e elnagh visto che non trovavano il problema; una volta individuato e sistemato le batterie comunque non reggevano e siamo dovuti intervenire noi che abbiamo scoperto che l' alternatore non carica al voltaggio giusto la batteria quindi le faceva fuori rimedio : montato il buster w pauer della proelco che mi a risolto il problema, griglie prese aria dell vano bombole crepati ,il serbatoio acque grige che scarica lento e posizionato in maniera orrenda al centro del camper cosa che a volte non riesco a scaricare se il camper servis e un po fatto male ,attualmente stiamo aspettando da 3 anni in garanzia le fascionature laterali che nella zona garage si sono crepate e scolorite e il concessionario e elnagh diciamo che se ne fregano altamente , a una cosa importante abbiamo comprato uno scoter quando l' abbiamo caricato nel garage ci siamo spaventati le visti di fissaggio al pavimento del garage non anno retto si sono alzate e in oltre erano anche ruggini oltretutto abbiamo scoperto che il pianale del garge sono due fogli di compensato con in mezzo dell isolante e poi ricoperto con plastica nera ora capisco perche elnagh non ci dava risposte sul peso che potevamo trasportare nel garage premetto che la moto presa pesa vuota 95Kg ed e un 150 di cilindrata. ) quindi devo dire che elnagh attualmente non sta piu lavorando come una volta .
18
ti1956
ti1956
31/10/2007 236
Inserito il 05/03/2008 alle: 17:59:57
Ho un Elnagh Duke 46 da un anno. Nessun problema. Fino adesso sono molto contento dell'acquisto.
17
jordan64
jordan64
31/01/2008 272
Inserito il 05/03/2008 alle: 18:40:45
ciao a tutti, ho un prince 57 mod. 2008 da ottobre. Sono alla prima esperienza fatta eccezione ad un primo approccio di tre mesi con un C.I. mizar 140 del '96. Ritengo il mezzo molto valido nel rapporto prezzo-qualità e altrettanto in termini di spazi interni. Ero indeciso tra il prince 57 ed il R.T. granduca gt ma alla fine ho scelto il prince per un miglior design degli interni e soprattutto per la miglior accessibilità ai letti posteriori. Credo comunque che tutti i mezzi di questa fascia si equivalgano indipendentemente dai commenti degli antiSEA. Unico neo, puramente estetico, la carreggiata posteriore normale (nessun mezzo del gruppo SEA adotta quella maggiorata)
Grande Puffo
Grande Puffo
-
Inserito il 05/03/2008 alle: 22:12:13
Ho comperato un Prince 37 nel febbraio 2007 e devo dire che come abitabilità è molto valido. Certamente la Elnagh non è pignola nell'assemblaggio (trattandosi poi della gamma "Top" avrebbe potuto e dovuto fare meglio), tuttavia mi sembra che sia in linea con le altre Case. Prima di questo ho avuto un mansardato della Safarywais per cinque anni e successivamente un motorhome dell'Arca per dodici e posso dire che quest'ultimo come accuratezza di costruzione e validità del materiale era eccellente! L'ho dato via solamente perchè i letti erano diventati piccoli per i miei figli, altrimenti.... Tornando in argomento, valutando i "pro" ed i "contro" ritengo comunque che i prodotti della Elnagh siano validi, anche se non eccellenti. Ciao.
112g
112g
-
Inserito il 06/03/2008 alle: 06:53:09
ho un SuperD 112g, questo è il mio terzo camper,problemi grossi non ne ho avuti,le solite cazzate risolvibili che comunque ho avuto anche con i precedenti non Elnagh,che dire....io lo ricomprerei!! x Sanny sul mio c'è scritto chiaramente che la portata del garage è di 75kg
sanny
sanny
-
Inserito il 06/03/2008 alle: 08:46:41
per 112g sul mio non ce scritto nulla comunque abbiamo contattato diversi concessionari e in fine un responsabile elnagh che ci a detto che possiamo portare una mato massimo di 120KG
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link