quote:Originally posted by GALLARDO> torna immediatamente in concessionaria, pretendendo il ripristino del mezzo alle condizioni originali. io gli farei comunque una raccomandata tanto per metterli in mora, poi vai giù con 2 (due) pistole, magari la prima si inceppa... auguri PS ma il mezzo è nuopvo o usato ?
CIAO A TUTTI VOI DEL FORUM,HO RITIRATO DA UNA SETTIMANA IL MIO NUOVO CAMPER ED OGGI 2-02-08 MI APPRESTAVO ALLA PARTENZA DEL MIO PRIMO WEEK END ED ENTRATO NEL MEZZO,MI SONO TROVATO TUTTA LA PARTE LIVING SINISTRA FRONTE MARCIA COMPLETAMENTE ALLAGATA,L'ACQUA HO NOTATO CHE ENTRAVA COPIOSAMENTE DAL FORO DEL PASSAGGIO DEI CAVI DEL PANNELLO FOTOVOLTAICO MONTATO DALLA CONCESSIONARIA.COSA POSSO FARE PRIMA DI AMMAZZARE QUALCUNO.COME DEVO COMPORTARMI,DEVO ANDARE PER VIE LEGALI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CHI MI POTRA ESSERE D'AIUTO CON DEI CONSIGLI.GRAZIE E BUONI KM A TUTTI[}:)] >
quote:Originally posted by Gallardo> ciao Non preoccuparti, devi solo dire al concessionario di rifarti la cablatura, ma il passacavo deve essere montato all'interno di una scatoletta in pvc da elettricista posizionata con silicone sul tetto, idem l'entrata del voltaico, quindi siliconare tutto, vedrai che di acqua non ne entra una goccia. Beviti un Cinar (contro il logorio del camper moderno) ciao DANCIid="Verdana">id="size4">id="blue">
CIAO A TUTTI VOI DEL FORUM, HO RITIRATO DA UNA SETTIMANA IL MIO NUOVO CAMPER ED OGGI 2-02-08 MI APPRESTAVO ALLA PARTENZA DEL MIO PRIMO WEEK END ED ENTRATO NEL MEZZO,MI SONO TROVATO TUTTA LA PARTE LIVING SINISTRA FRONTE MARCIA COMPLETAMENTE ALLAGATA,L'ACQUA HO NOTATO CHE ENTRAVA COPIOSAMENTE DAL FORO DEL PASSAGGIO DEI CAVI DEL PANNELLO FOTOVOLTAICO MONTATO DALLA CONCESSIONARIA.COSA POSSO FARE PRIMA DI AMMAZZARE QUALCUNO.COME DEVO COMPORTARMI,DEVO ANDARE PER VIE LEGALI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CHI MI POTRA ESSERE D'AIUTO CON DEI CONSIGLI.GRAZIE E BUONI KM A TUTTI[}:)] >
quote:Originally posted by ziosoft> Concordo in pieno!!sempre scrivere perchè sarà retorica ma la carta canta!!!
Rccomandata diretta alla concessionaria usando toni pacati e gentili. Mai affrontare problemi del genere a parole, scrivi sempre. A questo punto se ti risolvono il problema bene! diversamente fai una seconda raccomandata con toni minacciosi specificando che andrai per vie legali addebitandogli tutti gli oneri. A questo punto se rispondono picche, procedi con un buon legale. Di solito anche i casi più disperati si risolvono alla seconda AR! Ma ricorda sempre tutto per iscritto con ricevuta di ritorno! ciao >
quote:Originally posted by one56> straquoto, ha montato un passacavi è si è allagato il camper, e se montava un oblò tipi midi o maxi seitz......???
Nooooo non è possibile!!! leggere cose cosi orrende, questo non puo essere chiamato concessionario, QUESTO E UN DISGRAZIATO, IGNORANTE E INCOMPETENTE Io farei scrivere subito da un legale, chiedendo non la riparazione ma la sostituzione totale del mezzo!!! Auguri facci sapare (forza e stai calmo) Ciao Franco >
quote:Originally posted by one56> Chi lavora sbaglia, ed è possibile che il nostro amico abbia avuto il problema per un errore in buona fede. ricordiamoci prima di aggredire un riparatore/concessionario andiamo con educazione a esporre il problema. Poi se fa il menefreghista allora bisogna punirlo! nota: con questa mia non volglio assolutamete fare lezioni di vita ma esprimere solo la mia semplice opinione che specchia il mio modo di agire verso tali problemi [:)] Antonio
Nooooo non è possibile!!! leggere cose cosi orrende, questo non puo essere chiamato concessionario, QUESTO E UN DISGRAZIATO, IGNORANTE E INCOMPETENTE Io farei scrivere subito da un legale, chiedendo non la riparazione ma la sostituzione totale del mezzo!!! Auguri facci sapare (forza e stai calmo) Ciao Franco >
quote:Originally posted by ziosoft> Antonio, Grazie del suggerimento mi ero dimenticato di scrivere che è pure un: MENEFREGHISTA Chi lavora seriamente certi sbagli NON LI FA
quote:Originally posted by one56> Chi lavora sbaglia, ed è possibile che il nostro amico abbia avuto il problema per un errore in buona fede. ricordiamoci prima di aggredire un riparatore/concessionario andiamo con educazione a esporre il problema. Poi se fa il menefreghista allora bisogna punirlo! nota: con questa mia non volglio assolutamete fare lezioni di vita ma esprimere solo la mia semplice opinione che specchia il mio modo di agire verso tali problemi [:)] Antonio
>
quote:Originally posted by miliusc> Passa una giornata intera dentro il camper con in mano i secchi a prendere l'acqua che cadeva per colpa di questi INCAPACI. (PASQUA di anni fa tutto il giorno aveva piovuto) Ciao Franco
quote:Originally posted by one56> straquoto, ha montato un passacavi è si è allagato il camper, e se montava un oblò tipi midi o maxi seitz......???
>
quote:Originally posted by Gallardo> No Gallardo il sogno non si deve infrangere è dura ti capisco, loro dicono loro dicono UNA BELLA SEGHA!!!!!!!!!!!! Dai in mano tutto ad un avvocato con due maroni e vedrai che infrangerai i loro sogni!!!!!!! Lascia perdere certi discorsi, pensa a tua moglie e i tuoi figli. Auguroni Ciao Franco
Carissimi amici sono veramente grato a voi tutti dela dimostrazione di affetto e consigli che mi state dando.Per me' mia moglie e i miei banbini si e infranto un sogno,era da 14 anni che desideravo un camper poi grazie al mio amico Fausto sono riuscito a realizzarlo. Oggi 4-02-08 mi anno comunicato che il camper e stato ripristinato,e giovedi' dovrebbero consegnarmelo,ma per i pezzi da sostituire ci vorra circa un mese dal momento dell'ordine,loro dicono che si assumono la totale responsabilita' del danno nei mesi a venire.Non so ancora comunque come comportarmi.Se le cose comunque non si sistemano,non mi spaventa la galera. >
quote:Originally posted by one56> non ti arrabbiare, a volte capita di sbagliare e tutti prima poi lo fanno, l'importante è trovare un rimedio all'errore come sembra sia accaduto. io sono sempre stato del parere che con la gentilezza si riesca ad ottenere quasi tutto.
quote:Originally posted by ziosoft> Antonio, Grazie del suggerimento mi ero dimenticato di scrivere che è pure un: MENEFREGHISTA Chi lavora seriamente certi sbagli NON LI FA
>
>