CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Aiutatemi Elliott 40 Maxi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
Gallardo
Gallardo
-
Inserito il 03/02/2008 alle: 00:35:51
CIAO A TUTTI VOI DEL FORUM, HO RITIRATO DA UNA SETTIMANA IL MIO NUOVO CAMPER ED OGGI 2-02-08 MI APPRESTAVO ALLA PARTENZA DEL MIO PRIMO WEEK END ED ENTRATO NEL MEZZO,MI SONO TROVATO TUTTA LA PARTE LIVING SINISTRA FRONTE MARCIA COMPLETAMENTE ALLAGATA,L'ACQUA HO NOTATO CHE ENTRAVA COPIOSAMENTE DAL FORO DEL PASSAGGIO DEI CAVI DEL PANNELLO FOTOVOLTAICO MONTATO DALLA CONCESSIONARIA.COSA POSSO FARE PRIMA DI AMMAZZARE QUALCUNO.COME DEVO COMPORTARMI,DEVO ANDARE PER VIE LEGALI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CHI MI POTRA ESSERE D'AIUTO CON DEI CONSIGLI.GRAZIE E BUONI KM A TUTTI[}:)]
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 03/02/2008 alle: 07:27:59
quote:Originally posted by GALLARDO
CIAO A TUTTI VOI DEL FORUM,HO RITIRATO DA UNA SETTIMANA IL MIO NUOVO CAMPER ED OGGI 2-02-08 MI APPRESTAVO ALLA PARTENZA DEL MIO PRIMO WEEK END ED ENTRATO NEL MEZZO,MI SONO TROVATO TUTTA LA PARTE LIVING SINISTRA FRONTE MARCIA COMPLETAMENTE ALLAGATA,L'ACQUA HO NOTATO CHE ENTRAVA COPIOSAMENTE DAL FORO DEL PASSAGGIO DEI CAVI DEL PANNELLO FOTOVOLTAICO MONTATO DALLA CONCESSIONARIA.COSA POSSO FARE PRIMA DI AMMAZZARE QUALCUNO.COME DEVO COMPORTARMI,DEVO ANDARE PER VIE LEGALI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CHI MI POTRA ESSERE D'AIUTO CON DEI CONSIGLI.GRAZIE E BUONI KM A TUTTI[}:)] >
> torna immediatamente in concessionaria, pretendendo il ripristino del mezzo alle condizioni originali. io gli farei comunque una raccomandata tanto per metterli in mora, poi vai giù con 2 (due) pistole, magari la prima si inceppa... auguri PS ma il mezzo è nuopvo o usato ?
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 03/02/2008 alle: 07:35:11
Rccomandata diretta alla concessionaria usando toni pacati e gentili. Mai affrontare problemi del genere a parole, scrivi sempre. A questo punto se ti risolvono il problema bene! diversamente fai una seconda raccomandata con toni minacciosi specificando che andrai per vie legali addebitandogli tutti gli oneri. A questo punto se rispondono picche, procedi con un buon legale. Di solito anche i casi più disperati si risolvono alla seconda AR! Ma ricorda sempre tutto per iscritto con ricevuta di ritorno! ciao
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 03/02/2008 alle: 07:47:19
Nel frattempo ti consiglio di coprire il poassacavo sul tetto con del cellophant e di accendere la stufa per cercare di asciugare l'interno per limitare i danni. Auguri Antonio
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 03/02/2008 alle: 11:11:55
quote:Originally posted by Gallardo
CIAO A TUTTI VOI DEL FORUM, HO RITIRATO DA UNA SETTIMANA IL MIO NUOVO CAMPER ED OGGI 2-02-08 MI APPRESTAVO ALLA PARTENZA DEL MIO PRIMO WEEK END ED ENTRATO NEL MEZZO,MI SONO TROVATO TUTTA LA PARTE LIVING SINISTRA FRONTE MARCIA COMPLETAMENTE ALLAGATA,L'ACQUA HO NOTATO CHE ENTRAVA COPIOSAMENTE DAL FORO DEL PASSAGGIO DEI CAVI DEL PANNELLO FOTOVOLTAICO MONTATO DALLA CONCESSIONARIA.COSA POSSO FARE PRIMA DI AMMAZZARE QUALCUNO.COME DEVO COMPORTARMI,DEVO ANDARE PER VIE LEGALI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CHI MI POTRA ESSERE D'AIUTO CON DEI CONSIGLI.GRAZIE E BUONI KM A TUTTI[}:)] >
> ciao Non preoccuparti, devi solo dire al concessionario di rifarti la cablatura, ma il passacavo deve essere montato all'interno di una scatoletta in pvc da elettricista posizionata con silicone sul tetto, idem l'entrata del voltaico, quindi siliconare tutto, vedrai che di acqua non ne entra una goccia. Beviti un Cinar (contro il logorio del camper moderno) ciao DANCIid="Verdana">id="size4">id="blue">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
dream theater
dream theater
-
Inserito il 03/02/2008 alle: 12:15:00
quote:Originally posted by ziosoft
Rccomandata diretta alla concessionaria usando toni pacati e gentili. Mai affrontare problemi del genere a parole, scrivi sempre. A questo punto se ti risolvono il problema bene! diversamente fai una seconda raccomandata con toni minacciosi specificando che andrai per vie legali addebitandogli tutti gli oneri. A questo punto se rispondono picche, procedi con un buon legale. Di solito anche i casi più disperati si risolvono alla seconda AR! Ma ricorda sempre tutto per iscritto con ricevuta di ritorno! ciao >
> Concordo in pieno!!sempre scrivere perchè sarà retorica ma la carta canta!!!
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 03/02/2008 alle: 21:41:50
Nooooo non è possibile!!! leggere cose cosi orrende, questo non puo essere chiamato concessionario, QUESTO E UN DISGRAZIATO, IGNORANTE E INCOMPETENTE Io farei scrivere subito da un legale, chiedendo non la riparazione ma la sostituzione totale del mezzo!!! Auguri facci sapare (forza e stai calmo) Ciao Franco
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 03/02/2008 alle: 21:49:23
quote:Originally posted by one56
Nooooo non è possibile!!! leggere cose cosi orrende, questo non puo essere chiamato concessionario, QUESTO E UN DISGRAZIATO, IGNORANTE E INCOMPETENTE Io farei scrivere subito da un legale, chiedendo non la riparazione ma la sostituzione totale del mezzo!!! Auguri facci sapare (forza e stai calmo) Ciao Franco >
> straquoto, ha montato un passacavi è si è allagato il camper, e se montava un oblò tipi midi o maxi seitz......???
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 04/02/2008 alle: 19:22:22
Nooooo non è possibile!!! leggere cose cosi orrende, questo non puo essere chiamato concessionario, QUESTO E UN DISGRAZIATO, IGNORANTE E INCOMPETENTE Io farei scrivere subito da un legale, chiedendo non la riparazione ma la sostituzione totale del mezzo!!! Auguri facci sapare (forza e stai calmo) Ciao Franco >
> Chi lavora sbaglia, ed è possibile che il nostro amico abbia avuto il problema per un errore in buona fede. ricordiamoci prima di aggredire un riparatore/concessionario andiamo con educazione a esporre il problema. Poi se fa il menefreghista allora bisogna punirlo! nota: con questa mia non volglio assolutamete fare lezioni di vita ma esprimere solo la mia semplice opinione che specchia il mio modo di agire verso tali problemi [:)] Antonio

Modificato da ziosoft il 04/02/2008 alle 19:42:42
sigix
sigix
-
Inserito il 04/02/2008 alle: 21:03:20
Per Gallardo, ti ti scrive ha molte conoscenze presso la Trigano,(abito vicino all'Azienda),e sono rimasto di stucco(per non dire un altra parola)di ciò che ti è capitato,ti chiedo gentilmente di fare il nome del Concessionario della Trigano,che ti ha rovinato il mezzo,in modo che l'Azienda lo venga a sapere,perchè quel SIGNORE oltre a rovinare la sua reputazione,mette in cattiva luce la Trigano. Perche l'incompetenza dimostrata supera ogni limite,quanto a te vai subito da un Legale,è il minimo che puoi fare.
Gallardo
Gallardo
-
Inserito il 04/02/2008 alle: 21:24:33
Carissimi amici sono veramente grato a voi tutti dela dimostrazione di affetto e consigli che mi state dando.Per me' mia moglie e i miei banbini si e infranto un sogno,era da 14 anni che desideravo un camper poi grazie al mio amico Fausto sono riuscito a realizzarlo. Oggi 4-02-08 mi anno comunicato che il camper e stato ripristinato,e giovedi' dovrebbero consegnarmelo,ma per i pezzi da sostituire ci vorra circa un mese dal momento dell'ordine,loro dicono che si assumono la totale responsabilita' del danno nei mesi a venire.Non so ancora comunque come comportarmi.Se le cose comunque non si sistemano,non mi spaventa la galera.

Modificato da Gallardo il 05/02/2008 alle 21:27:04
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 04/02/2008 alle: 22:24:10
> Chi lavora sbaglia, ed è possibile che il nostro amico abbia avuto il problema per un errore in buona fede. ricordiamoci prima di aggredire un riparatore/concessionario andiamo con educazione a esporre il problema. Poi se fa il menefreghista allora bisogna punirlo! nota: con questa mia non volglio assolutamete fare lezioni di vita ma esprimere solo la mia semplice opinione che specchia il mio modo di agire verso tali problemi [:)] Antonio
>
> Antonio, Grazie del suggerimento mi ero dimenticato di scrivere che è pure un: MENEFREGHISTA Chi lavora seriamente certi sbagli NON LI FA
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 04/02/2008 alle: 22:31:03
e' successo anche a me mi pioveva dentro dal passacavo del pannello fotovoltaico; risposta del conc. prima: e'difettoso seconda:e'stato stretto male. pioveva dentro dalla finestra; risp.:e' difettosa e l'hanno sostituita con una piu' grossa e diversa dalle altre. pioveva dentro dalla presa della corrente; risp.: capita non hanno messo la guarnizione. pioveva dentro dalle griglie del frigo; risposta data dopo che lamentavo il fatto che la cosa avveniva dopo che:il camper era stato fermo da loro per piu' di un mese-ilcamper era gia' stato portato da loro altre 4 volte-due giorni prima avevano fatto il test delle infiltrazioni pagato 80€. RISPOSTA:LO LASCI SOTTO L'ACQUA PER 3 GIORNI E POI CE LO PORTI COSI' QUANDO APPRIAMO LA PORTA E VEDIAMO CHE ESCE ACQUA LE DICIAMO CHE E' INFILTRATO. tutto questo in meno di 6 mesi e oltre al fatto che al momento della consegna il camper aveva la porta della cellula storta il feigo non funzionasse (me ne sono accorto quando ormai ero via per il w.e. il fusibile della bs era rotto e la bs nello stesso w.e mi ha lasciato a piedi il mobile del bagno era rotto la doccia mancava di parti di siliconatura la porta del bagno era da sostituire perche' rovinata la stessa porta l'ho smontata e portata io stesso a milano e preso in consegna quella nuova imballata salvo poi accorgermi che le cerniere erano sbagliate per concludere ho venduto il camper dopo 6 mesi dopo averlo sistemato personalmente. spero che la cosa almeno un minimo ti consoli. la maggior parte dei conc. non sanno nemmeno da che parte sta' la professionalita',il saper lavorare e l'intelligenza di affidare i nostri mezzi a operai che sappiano lavorare con serieta' chiedi anche il risarcimento del danno oltre alla riparazione visto che non sei potuto uscire per il w.e. e comunque ti tratterranno il mezzo per alcuni giorni e dovrai portarlo e andarlo a ritirare. ciao
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 04/02/2008 alle: 22:32:11
quote:Originally posted by miliusc
> straquoto, ha montato un passacavi è si è allagato il camper, e se montava un oblò tipi midi o maxi seitz......???
>
> Passa una giornata intera dentro il camper con in mano i secchi a prendere l'acqua che cadeva per colpa di questi INCAPACI. (PASQUA di anni fa tutto il giorno aveva piovuto) Ciao Franco
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 04/02/2008 alle: 22:36:22
pasqua 2005 gia' fatto. secchio, stracci,scottex,pistola del silicone e parolacce varie[}:)][}:)][}:)][}:)]
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 04/02/2008 alle: 22:48:42
quote:Originally posted by Gallardo
Carissimi amici sono veramente grato a voi tutti dela dimostrazione di affetto e consigli che mi state dando.Per me' mia moglie e i miei banbini si e infranto un sogno,era da 14 anni che desideravo un camper poi grazie al mio amico Fausto sono riuscito a realizzarlo. Oggi 4-02-08 mi anno comunicato che il camper e stato ripristinato,e giovedi' dovrebbero consegnarmelo,ma per i pezzi da sostituire ci vorra circa un mese dal momento dell'ordine,loro dicono che si assumono la totale responsabilita' del danno nei mesi a venire.Non so ancora comunque come comportarmi.Se le cose comunque non si sistemano,non mi spaventa la galera. >
> No Gallardo il sogno non si deve infrangere è dura ti capisco, loro dicono loro dicono UNA BELLA SEGHA!!!!!!!!!!!! Dai in mano tutto ad un avvocato con due maroni e vedrai che infrangerai i loro sogni!!!!!!! Lascia perdere certi discorsi, pensa a tua moglie e i tuoi figli. Auguroni Ciao Franco
dream theater
dream theater
-
Inserito il 04/02/2008 alle: 23:42:34
Magari rivolgiti anche ad una associazione consumatori se il concessionario non ti assistesse!Quelli sono bravi a rompere le scatole!
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 05/02/2008 alle: 21:18:31
>
> Antonio, Grazie del suggerimento mi ero dimenticato di scrivere che è pure un: MENEFREGHISTA Chi lavora seriamente certi sbagli NON LI FA
>
> non ti arrabbiare, a volte capita di sbagliare e tutti prima poi lo fanno, l'importante è trovare un rimedio all'errore come sembra sia accaduto. io sono sempre stato del parere che con la gentilezza si riesca ad ottenere quasi tutto.
Gallardo
Gallardo
-
Inserito il 17/02/2008 alle: 20:26:57
[:)]Ciao a tutti da gallardo,voglio ringraziarvi per tutti i buoni consigli che mi avete dato, sono riuscito a fare il mio primo week end al carnevale di Cento e sembrerebbe che infiltrazioni di acqua non c'è ne siano,vorrei cogliere l'occasione per un ringraziamento al mio amico Fausto per tutti i consigli che mi ha dato.Ciao a tutti
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 17/02/2008 alle: 23:31:54
vi ricordate 1 volta quando si comprava 1 oggetto si pagava un po alla volta direttamente al venditore? se poco poco cera 1 problema come correvano subito per paura di nn prendere il prossimo acconto, ora si paga in anticipo sembra ci facciano anke 1 favore a venderci le cose e in piu se ci sono dei problemi se ne fregano , a me dopo 12 volte in 3 mesi ke rimango a piedi ( cioe tutti i fine settimana ke si voleva uscire ) telefonando aper l ennessima volta al concessionario per reclamare mi sono sentito dire TU MI HAI ROTTO I CO.......NI cioe capito . il tutto presso la ippocamper di rieti da allora solo legale si e intromessa la rimor che diciamo in parte mi sistemo il mezzo ma i giorni persi il gasolio lo sempre pagato io.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link