CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

aiuto acquisto ci elliot 5

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
18
alerampi
alerampi
23/05/2007 219
Inserito il 04/06/2007 alle: 20:16:18
ciao, ho un problema devo scegliere, a breve, tempo 1 giorno di comperare un camper, avevo visto un ci mizar 190 del 1999 a 28000 euro(troppi!!!!) adesso mi è stato proposto un ci elliot 5 del 2004 con motore ducato 2300 jtd allo stesso importo. Premetto siamo 2 adulti e una bimba di 9 anni. E' tenuto bene ha l'antifurto perimetrale e volumetrico il concessionario mi monta il trio gas e mi dà 1 anno di garanzia. L'unico mio pensiero è che ha già cambiato 2 proprietari in così breve tempo. Visivamente, a parte qualche graffio dove c'è il porta bici e una piccola botticina dietro in alto non si vede altro.Voi che siete camperisti esperti mentre io sono assolutamente agli inizi, cosa ne pensate. Grazie
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 05/06/2007 alle: 14:45:08
Ciao alerampi, posseggo anch'io un CI Elliot 5 del 4/2004 su meccanica Ducato 2,3 Jtd. Ti posso dire in tutta onestà che è un un buon mezzo, sia dal punto di vista della cellula sia da quello della meccanica. Il Ducato 2,3 è ottimo per l'Elliot 5 in considerazione del peso e della lunghezza, con consumi molto buoni e prestazioni eccellenti in qualsiasi condizione. La cellula ha un ottimo rapporto prezzo/qualità. Fa parte della gamma entry level della CI ma ha molti accorgimenti tecnici/qualitativi che lo fanno sembrare di gamma più alta. Ottimi e ben studiati per una famiglia (noi siamo in 4) gli spazi interni, cucina enorme, capacitàdei serbatoi (lt 130 di acque chiare) ed il bagno con doccia separata (tra l'altro comoda). Pochi fronzoli estetici. L'unico vero difetto, nel caso di utilizzo invernale, è il riscaldamento mal distribuito e la mancanza di utilizzo su strada dello stesso (il tutto però facilmente perfezionabile). Mi sento assolutamente di consigliartelo. Per quanto riguarda il prezzo mi sembra che Eurotax riporti una quotazione di circa 26.000,00 €. Controllalo molto bene e fatti rilasciare garanzie sulla meccanica e sulla cellula. Saluti Elio
18
alerampi
alerampi
23/05/2007 219
Inserito il 05/06/2007 alle: 21:46:08
ciao grazie per il tuo consiglio per quanto riguarda la distribuzione del calore a me hanno risposto di apportare questa modifica prova a vedere, a presto e grazie ancora: https://www.camperonline.it/fai...
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 05/06/2007 alle: 22:39:02
Ciao, ho avuto un Elliot 5 motorizzato 2.3jtd e ti posso dire che è formidabile come rapporto qualità/prezzo. L'abbiamo tenuto 1 anno, 10.000Km senza problemi e lo abbiamo cambiato perchè siamo in 5 ! Per 3 persone penso sia un ottima scelta Quoto pienamente Elio Auguri Alberto [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link