CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Aiuto! Cerco finestre dal prezzo umano!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 07/07/2006 alle: 11:31:19
Salve a tutti. [:)] Sono Marco da Roma ed ho un piccolo problema: Ho da poco acquistato un semintegrale (Roller team Granduca Garage P) con la predeterminazione di fare una piccola modifica nel garage per creare, di fatto, un altro letto matrimoniale ripiegabile e raggiungubile dall'interno. Tale modifica mi permette di far dormire i due figli, senza dover fare e disfare la dinette in continuazione. L'impresa è riuscita perfettamente (è venuto un bel lavoretto) ed il letto, dotato di buon materasso di ikea, opportunamente sagomato e rivestito, è veramente comodo. Voi, a questo punto direte: ma allora, quale è il problema ??? [?] [?] Ebbene, adesso dovrei installare una o due finestre (sui portelloni, per non bucare la cellula) per permettere un'opportuna ventilazione. Bene, ho girato un pochino (sia presso i rivenditori che su internet) per trovare una qualche finestra completa di telaio, che non abbia i prezzi di un'auto di lusso. Ebbene nulla. Le sole finestre, complete di telaio e di oscurante, che riterrei idonee sembrano essere le Seitz. Qualcuno che ha già installato delle finestre "ex novo", sa se esitono prodotti alternativi, dal prezzo umano, considerando che le finestre in oggetto devono essere non molto grandi (max. 30 x 50) e possibilmente a compasso ??????? Ringrazio in anticipo chiunque sappia darmi qualche valido consiglio. Un saluto, buone modifiche e buoni km a tutti !!! [;)]
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 07/07/2006 alle: 14:21:29
La ST.LA ha a listino le finestre serie Europa nella misura 350 X 500 a circa 70 Euro + Iva a cui logicamente devi aggiungere la manodopera per l'installazione. Ciao
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 07/07/2006 alle: 14:38:54
prova a guardare qui nella vetrina delle occasioni

http://www.ferrariocamper.com/

ciao Roberto
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 10/07/2006 alle: 12:27:13
Ok. Per il momento ringrazio tutti, ma spero di avere ancora più consigli. Un saluto[;)]
19
nw600
nw600
07/03/2006 227
Inserito il 10/07/2006 alle: 12:38:24
ciao Marco. da quanto mi risulta le finestre seitz costano sui 200-300 euro. Tu a quanto le hai trovate? a me sembra un prezzo ragionevole.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 11/07/2006 alle: 09:59:08
Ciao nw600. Mi risulta che la più piccina delle seitz (ca. 30 x 50) costi intorno ai trecento euro (più IVA). Il che vuol dire 360 euro (SCUSA SE E'POCO !!!! corrisponde a circa 2.300 € al mq - neanche un infisso in noce pregiato dell'orinoco con rifiniture in titanio !!!!) [xx(]
19
nw600
nw600
07/03/2006 227
Inserito il 11/07/2006 alle: 10:39:00
quote:Originally posted by frengy
Ciao nw600. Mi risulta che la piu piccina delle seitz (ca. 30 x 50) costi intorno ai trecento euro (piu IVA). Il che vuol dire 360 euro (SCUSA SE E'POCO !!!! corrisponde a circa 2.300 * al mq - neanche un infisso in noce pregiato dell'orinoco con rifiniture in titanio !!!!) [xx(] >
> Ciao Frengy, il sito di autocaravan massaua propone moltissimi tipi di finestre, anche non di marca seitz. Penso che tu li debba chiamare, perche' non si capisce bene se comprendono il telaio o meno. Scusa ora se mi permetto di farti i conti in tasca, ma con uno stupendo camper da 45mila euro fossi in te io non starei a cercare di risparmiare 100-200 euro mettendo una finestra scadente... Per curiosita' potresti mettere sul sito le foto del lavoro? Il semintegrale con doppio matrimoniale a castello e' anche il mio pallino! ciao Giulio
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 11/07/2006 alle: 11:12:27
Ciao Nw600. Se mi dai il tuo indirizzo e-mail, ti mando alcune foto della realizzazione. Saluti
22
Libero
Libero
05/08/2003 17
Inserito il 11/07/2006 alle: 14:31:08
Mi permetto di chiedere anche io le fotografie del lavoro. In effetti l'idea di un semintegrale con il doppio letto a castello posteriore mi pare una gran bella idea! Ti ringrazio anticipatamente. marina.beppeatlibero.it
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 11/07/2006 alle: 14:57:29
OOOOOK! VAAAA BENEEE! Datemi il tempo di fare le foto e ve le invierò per un giudizio e/o eventuali consigli!! Saluti. [;)] Marco
19
Babali
Babali
31/05/2006 376
Inserito il 11/07/2006 alle: 17:52:58
Ciao frengy, potresti mandare le foto anche a me? Grazie. Paolo. dalloliopaolo@libero.it
Errante
Errante
-
Inserito il 12/07/2006 alle: 22:59:18
Ciao Frengy, se non vanti diritti d'autore, perchè non metti le foto sotto la sezione "fai da te"? Mi sa che fai pure prima [;)] Senz'obbligo eh? [:D] ciao
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 13/07/2006 alle: 02:23:49
Io al posto tuo questa idea la brevetterei, lo sai quanti hanno il tuo stesso problema? Io e un mio amico cercavamo un semintegrale che avesse un divanetto per mettere il pupo, peccato che questo piu' di 1200 mm non arriva e a 5 anni circa devi cambiare mezzo. Un mio amico stava facendo costruire un letto tipo motorhome solo per il pupo. Ciao. Il Taccio
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 13/07/2006 alle: 09:44:57
ARIOOOOK !! ARIVAAAABEEENE [:)] !!! Mi impegno a pubblicare le foto sul FAI DA TE, ma non potrò farlo prima del week-end, perchè ho prestato la macchinetta digitale. Dal canto vostro, però, chiedo commenti sulla realizzazione. Un salutone a tutti [;)].
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 17/07/2006 alle: 10:46:46
Arieccoci qua! Finalmente ho le foto!! [:D] Visto che le richieste (anche private) sono state molteplici, ho deciso di pubblicare direttamente le foto della mia realizzazione sul forum. Spero possa servire a qualcuno e rimango a disposizione per ricevere/fornire consigli e/o critiche. Saluti a tutti. Marco [;)] [URL=http://www.theimagehosting.com] [/URL] [URL=http://www.theimagehosting.com] [/URL] [URL=http://www.theimagehosting.com] [/URL] [URL=http://www.theimagehosting.com] [/URL] [URL=http://www.theimagehosting.com] [/URL] [URL=http://www.theimagehosting.com] [/URL] [URL=http://www.theimagehosting.com] [/URL]
19
teol
teol
18/02/2006 964
Inserito il 17/07/2006 alle: 11:06:36
Bellissimo lavoro, frengy, complimenti. Metteresti anche una foto dall'interno con entrambi i letti "operativi"? Grazie ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link