quote:Originally posted by fabiozan>Ciao, per quanto riguarda il big marlin posso essere d'accordo sul fatto che è montato su 2.8jtd, lo sono un pò meno per la casa costruttrice e un pò anche per il fatto che lo acquisteresti da un conoscente (i concessionari offrono sempre una garanzia ed è importante). Per il lagan, stesso discorso della marca, ma no al 2.3td (troppo grande il camper per un 2.3 di cilindrata, faticherebbe troppo, soprattutto in salita). Ti consiglierei di non avere fretta, girare diversi concessionari....l'ideale è un camper di 2/3 anni, con pochi km, su 2.8 jtd , con garanzia del concessionario ed eventualmente anche dalla casa costruttrice (infiltrazioni). Per quanto riguarda il costo dal mio punto di vista è meglio (se lo acquisti a rate) pagare qualcosa in più per non pentirsi dopo. Fammi sapere. ciao. Da dove scrivi?
sono un aspirante camperista che da 15 gg dedica il suo tempo alla ricerca di un camper. MOglie e 3 figli anche se la 17enne difficilmente "caricabile". ho individuato: 1-elnag big marlin 2.8jtd .7 posti 2002. 40mila km. temo un po il consume visti i giudizi di questo sito.Aquisto da conoscente. 2-Mc luis lagan 420 2.3 td 7 posti 2004 6mila km.Condizionata in cabina. Cosa mi consigliate? >