CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Aiuto per pulsante sconosciuto

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
Lupaus
Lupaus
04/02/2023 2
Rispondi Abuso
Inserito il 04/02/2023 alle: 15:49:10
6C921EC8-724A-4BE9-8759-1FBF1115625D.jpegSalve a tutti, sono nuovo del forum e ringrazio da subito tutti gli utenti del forum. Ho appena acquistato un Van Livingstone 5 del 2014 e nessuno mi ha saputo dire a cosa serve questo pulsante bianco. La spia gialla di accende quando lo premo (funziona se attive le luci sulla centralina) ma non so cosa fa effettivamente . Ringrazio chi mi aiuterà a scoprirne la funzione 
Lupaus
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29439
Rispondi Abuso
Inserito il 04/02/2023 alle: 15:56:42
In risposta al messaggio di Lupaus del 04/02/2023 alle 15:49:10

Salve a tutti, sono nuovo del forum e ringrazio da subito tutti gli utenti del forum. Ho appena acquistato un Van Livingstone 5 del 2014 e nessuno mi ha saputo dire a cosa serve questo pulsante bianco. La spia gialla di accende
quando lo premo (funziona se attive le luci sulla centralina) ma non so cosa fa effettivamente . Ringrazio chi mi aiuterà a scoprirne la funzione  Lupaus
...
quel interruttore  non è originale del veicolo, è stato aggiunto  dopo
solo chi lo ha montato ofatto montare lo sa
può essere di tutto, un comando per inverter, per resistenze ai serbatoi, per altro
l'unico modo per saperlo è contattare il vecchio proprietario o seguire i fili e vedere dove vanno

Silvio
16
marob
marob
19/08/2009 2268
Rispondi Abuso
Inserito il 04/02/2023 alle: 17:57:17
Sul mio attiva le resistenze del serbatoio grigie. Controlla se il tuo serbatoio ha resistenze.
Restate sani
11
mecdonald
mecdonald
24/12/2013 156
Rispondi Abuso
Inserito il 04/02/2023 alle: 19:49:06
Ho avuto anche io un livingstone 5 del 2010 aveva lo stesso interruttore montato di serie in quanto dotato del winter pack serviva per le resistenze di riscaldamento delle grige che però non impedivano alla ghigliottina di bloccarsi in caso di temperature molto basse.
mec
Mistermix
Mistermix
23/10/2022 72
Rispondi Abuso
Inserito il 04/02/2023 alle: 20:11:28
Anche io ho da poco il camper e giorno dopo giorno scopro cose nuove, l unico modo che faccio io , dato che tante cose non me han sapute spiegare, è quanto possibile seguire i fili
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
6
sergino55
sergino55
18/12/2018 199
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2023 alle: 13:41:18

Salve a tutti, sono nuovo del forum e ringrazio da subito tutti gli utenti del forum. Ho appena acquistato un Van Livingstone 5 del 2014 e nessuno mi ha saputo dire a cosa serve questo pulsante bianco. La spia gialla di accende
quando lo premo (funziona se attive le luci sulla centralina) ma non so cosa fa effettivamente . Ringrazio chi mi aiuterà a scoprirne la funzione  Lupaus
...
Ciao, io ho il Livingstone 2 Prestige, ho lo stesso pulsante, resistenza per evitare ghiaccio nelle acque grigie.
Sempre in movimento
16
simons
simons
17/01/2009 1188
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2023 alle: 21:16:14

...
Si è il riscaldamento del serbatoio delle grigie, comunque ti posso dire che io  che ho un Livingstone come il tuo , l'ho provato a mezzo a -15 , (vedi il mio intervento su "meccanica" per i problemi al motore), e anche questa è stata un sospresa triste, acceso tutto il giorno e notte ,ma alla mattina purtroppo le grigie erano congelate, mia opinione è che le resistenze che sono circa da 25w (quando attivo vedo l'assorbimento), siano insufficienti a non farlo ghiacciare. Non ho ben capito se c'e' un termostato , adesso guardero' meglio, ma resta il fatto che non ha funzionato, io mi sono chiesto se questi pacchetti winter sono più per spillare euro che il resto, e probabilmente funzionano solo con temperature più miti oppure il mio è difettoso.
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2748
Rispondi Abuso
Inserito il 08/02/2023 alle: 18:20:30
In risposta al messaggio di simons del 06/02/2023 alle 21:16:14

Si è il riscaldamento del serbatoio delle grigie, comunque ti posso dire che io  che ho un Livingstone come il tuo , l'ho provato a mezzo a -15 , (vedi il mio intervento su meccanica per i problemi al motore), e anche questa
è stata un sospresa triste, acceso tutto il giorno e notte ,ma alla mattina purtroppo le grigie erano congelate, mia opinione è che le resistenze che sono circa da 25w (quando attivo vedo l'assorbimento), siano insufficienti a non farlo ghiacciare. Non ho ben capito se c'e' un termostato , adesso guardero' meglio, ma resta il fatto che non ha funzionato, io mi sono chiesto se questi pacchetti winter sono più per spillare euro che il resto, e probabilmente funzionano solo con temperature più miti oppure il mio è difettoso.
...
Erano le grige congelate o la ghigliottina    che non  si apriva?
CarloVa
16
simons
simons
17/01/2009 1188
Rispondi Abuso
Inserito il 08/02/2023 alle: 19:03:22
In risposta al messaggio di giornifelici del 08/02/2023 alle 18:20:30

Erano le grige congelate o la ghigliottina    che non  si apriva?
La ghigliottina si apriva ma erano le grigie congelate. Adesso vedo di capire meglio come lo hanno fatto questo riscaldatore e nel caso se si puo' potenziare, ovvio che va a scapito del consumo che gia cosi è sui 2- 2,5A che non è poco crying pero' se cosi non funziona non è che si puo' scegliere. oppure come avevo accennato potrebbe essere il mio difettoso.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link