quote:Originally posted by sabaudi>
Ciao a tutti, mi chiamo Gianni e sono di Firenze, vorrei comprare un motorhome per i miei fine settimana in compagnia della mia ragazza e delle nostre biciclette... ne ho adocchiati 2 che possono rientrare nel mio budget, ridicolo, di 5mila euro... non ridete per favore, ho solo questi!!! il primo si trova a reggio emilia, 3500euro:![]()
![]()
![]()
Meccanica ford '84 2500 diesel 4 marce, stufa truma da controllare, 130mila km Questo e' il secondo:
![]()
![]()
![]()
Anno '85 77mila km originali, ford 2500 con overdrive, pannelli solari e veranda. prezzo 5000 euro, si trova pero' a 500km da casa mia!! Il secondo mi attrae per i seguenti motivi: .ha la veranda che sul primo manca e che dovrei montare .ha i pannelli solari che mi farebbero davvero comodo (sosta libera quando possibile) .ha l'overdrive che secondo me e' impagabile, meno consumi, meno rumore piu' velocita'. .sembra molto piu' nuovo e robusto .bagno nautico anziche' chimico come sul primo camper .nessuna infiltrazione (sul primo ce ne una riparata artigianalmente, sembra che ora sia a posto) .doppia batteria, doppio serbatoio acqua, stufa ok .ha la meta' dei km rispetto al primo difetti rispetto al primo: .e' lontano da casa mia, dovrei partire in treno con i contanti e se mi piace portrlo a casa .costa 1500euro di piu Mi date una mano a scegliere? Vi sarei grato dei consigli e raccomandazioni. P.S. ho postato lo stesso messaggio che avevo inserito nella sezione Compagni di viaggio, mi hanno consigliato di inserirlo anche qui per una maggiore visibilita', chiedo scusa se ho violato il regolamento. ciao, sei forse lontano, ma se capita di passare da torino io sto vendendo questo.....dovendo mai interessarti. (mi scuso per essermi approfittata di questo piccolo spazio) ciao anna "metto in vendita il mezzo solo perchè la mia famiglia è cresciuta...si tratta di un mercedes 309400 L 508, disel aspirato di 3800 cc, gemellato, immatricolato 07/1985 omologato 6 posti, composto da 6 posti letto di cui 4 sempre pronti (letto a castello matrimoniale in coda), ha percorso circa 255.000 km, ha il wc nautico da 60 lt, è accessoriato di porta bici, pannello solare da 100w, inverter, doppio serbatoio acque chiare 200 lt, doppio serbatoio acque grige, bombolone gpl, veranda" PS se vuoi ti mando delle fotoid="Andale Mono"> >
quote:Originally posted by trompola> Un Mercedes Aspirato 3800 cc con 255.000 Km complimenti sei riuscito a completare il rodaggio![:D]... curiosità quanti cilindri ha?
ciao, sei forse lontano, ma se capita di passare da torino io sto vendendo questo.....dovendo mai interessarti. (mi scuso per essermi approfittata di questo piccolo spazio) ciao anna "si tratta di un mercedes 309400 L 508, disel aspirato di 3800 cc, gemellato, immatricolato 07/1985 omologato 6 posti, composto da 6 posti letto di cui 4 sempre pronti (letto a castello matrimoniale in coda), ha percorso circa 255.000 km, ha il wc nautico da 60 lt, è accessoriato di porta bici, pannello solare da 100w, inverter, doppio serbatoio acque chiare 200 lt, doppio serbatoio acque grige, bombolone gpl, veranda, 5000€" PS se vuoi ti mando delle foto >
quote:Originally posted by gioste2>
Vai sul secondo ho avuto quella meccanica con overdrive su un rimor koala 120 dell 86 era decisamente ok consumi 10 km litro e velocità di crociera di 100kmh contro gli 80/85 del quattro marce in più il motore era a iniezione diretta. Saluti Mario SP >
quote:Originally posted by gioste2>
Vai sul secondo ho avuto quella meccanica con overdrive su un rimor koala 120 dell 86 era decisamente ok consumi 10 km litro e velocità di crociera di 100kmh contro gli 80/85 del quattro marce in più il motore era a iniezione diretta. Saluti Mario SP >