In risposta al messaggio di salla del 12/01/2025 alle 14:17:04Ciao Enrico,
Buongiorno e buon anno a tutti. ieri durante la preparazione del camper per andare a sciare, ho spostato il camper con il portellone garage aperto (quello che si apre ad ali di gabbiano ecovip h680) e ho toccato il muropiegando una cerniere. ho risolto alla bene e meglio , e ordinato la cerniera piegata. Mi sorge un dubbio però. sul cruscotto ci sono 2 allarmi con un led rosso : gradino aperto e portellone aperto. nel caso del gradino si attiva anche un fastidioso cicalino acustico, mentre nel portellone aperto solo la luce. nel manuale non è specificato se il buzz vale solo per il gradino...qualcuno sa se si deve sentire il buzz anche per il portello? allego foto dal manuale grazie a tutti Enrico
In risposta al messaggio di Camperista in Laika del 12/01/2025 alle 14:35:03grazie per la tua testimonianza ...probabilmante sarà cosi.
Ciao Enrico, finalmente leggo di un EV H680… l’ho preso a novembre e lo sto ancora scoprendo tornando al tuo quesito, confermo per il portellone solo,luce, per scalino luce e cicalino… ciaoo
In risposta al messaggio di salla del 12/01/2025 alle 18:16:24Se hai qualche suggerimento su questo camper spara pure….
grazie per la tua testimonianza ...probabilmante sarà cosi. buona serata enrico
In risposta al messaggio di Camperista in Laika del 12/01/2025 alle 18:54:41Questo è il mio primo camper, prima ho avuto la caravan 10 anni.
Se hai qualche suggerimento su questo camper spara pure…. ciaoo
In risposta al messaggio di Camperista in Laika del 12/01/2025 alle 18:54:41Questo è il mio primo camper, prima ho avuto la caravan 10 anni.
Se hai qualche suggerimento su questo camper spara pure…. ciaoo
In risposta al messaggio di salla del 13/01/2025 alle 01:07:17provengo da un 2.1 Tw conosco il problema peso e credevo di migliorare la situazione, ho fatto un piccolo giretto in Toscana ed Umbria a Natale "la prima uscita" tutto sommato niente male, uniche cosa da migliorare:
Questo è il mio primo camper, prima ho avuto la caravan 10 anni. Credo sia un buon mezzo molto vivibile. Per ora quello che non va è solamente il peso. Per il resto sono contento. E tu come ti trovi?
In risposta al messaggio di Camperista in Laika del 13/01/2025 alle 11:45:15ciao ottimo, di spazio ce ne in abbondanza.
provengo da un 2.1 Tw conosco il problema peso e credevo di migliorare la situazione, ho fatto un piccolo giretto in Toscana ed Umbria a Natale la prima uscita tutto sommato niente male, uniche cosa da migliorare: - effettocondensa sul vetro anteriore, tanta da gocciolare anche dopo aver asciugato - fari anteriori fanno pochissima luce, vedrò di cambiare le lampade con qualcosa di più performante - ho avuto problema con bulbo temperatura acqua, all'improvviso si è alzata al max facendo temere il peggio, per poi scoprire che all'interno dell'impianto ho tanta ruggine che probabilmente ha bloccato il sensore... aver cambiato camper e tipologia dopo 12 anni non è semplice... qui c'è tantissimo spazio in più comodo e vivibile.. lavori fatti da me dopo averlo preso : - distribuzione - gomme - pannello solare 300W - doppia batteria AGM da 150Ah - frigorifero 12V - retrocamera - lucidatura e siliconatura completa.
In risposta al messaggio di salla del 13/01/2025 alle 14:12:15ottimo, anche in privato mi puoi dire che lampade hai usato ? nel senso vanno nell'alloggio originale ?
ciao ottimo, di spazio ce ne in abbondanza. io problemi si condensa non ne ho mai avuti, mi ero dimanticato di dirti il problema luci con faro lenticolare. ho migliorato la situazione mettendo le led, quelle omologate, miglioraun pò, piu che altro la luce è bella chiara e si vede piu nitido. sulla meccanica ho sostituito 2 volte i cuscinetti delle ruote anteriori, mi hanno detto problema noto...mha. per gli accessori era presente praticamente tutto, ho messo qualche presa usb, e montato un viesa al posto dell'oblo in dinette. ciao
In risposta al messaggio di Camperista in Laika del 13/01/2025 alle 14:22:46ok ti rispondo in privato che qui ormai siamo ot
ottimo, anche in privato mi puoi dire che lampade hai usato ? nel senso vanno nell'alloggio originale ? con il viesa come ti trovi ? è un accessorio che vorrei montare ... vedrò dopo questa estate ... grazie
In risposta al messaggio di salla del 13/01/2025 alle 14:29:28ti ho inviato mia mail in privato grazie ancora
ok ti rispondo in privato che qui ormai siamo ot