quote:Originally posted by regalifii> ciao, ho avuto lo stesso problema, avevo un granduca e non riuscivo a dormire (vista la ridotta altezza), poi ho risolto il problema con un Mizar (quello nuovo non so, ma quello venduto fino al 2006 mansarda da favola), ora ho un Laika e si dorme benissimo, vedi tu.
Quali sono i camper con le mansarde più alte? Ho difficoltà nel trovarle sulle caratteristiche dei mezzi! Grazie ,ciao! >
quote:Originally posted by 2609> Il Mizar serie precedente ha una mansarda di quasi 77cm contro i 68cm (punto più alto) del nuovo Mizar. DADO
quote:Originally posted by regalifii> ciao, ho avuto lo stesso problema, avevo un granduca e non riuscivo a dormire (vista la ridotta altezza), poi ho risolto il problema con un Mizar (quello nuovo non so, ma quello venduto fino al 2006 mansarda da favola), ora ho un Laika e si dorme benissimo, vedi tu.
Quali sono i camper con le mansarde più alte? Ho difficoltà nel trovarle sulle caratteristiche dei mezzi! Grazie ,ciao! >
>
quote:Originally posted by stirner>Quanto sono alte le mansarde dei Knaus sun travaller?
ciao! per l'acquisto del camper l'altezza della mansarda è stata decisiva (e non me ne pento affatto). ho girato rimini con metro e figlia per testare le mansarde. la gran parte ha una luce massima tra i 60 e i 65 centimetri, che trovo claustrofobica alla fine ho preso un laika serie X su motorizzazione ford con mansardona alta 80 centimetri, sei in più dell'ecovip, che pure è bella spaziosa ricordo però che anche chausson/challanger avevano una ampiezza decente, intorno ai 72. discreti i rimor (ma si stringono troppo verso il fondo). bene anche knaus. molto male invece hymer e arca buona scelta >