quote:Originally posted by steucky4> quello a cui si riferisce alebero credo sia già lo spinotto per le casse posteriori, ma io non ho un ducato e quindi non ti rispondo con certezza... sul mio VR ho fatto passare i fili insieme agli altri che collegano la cabina con la cellula e li ho portati fino alla parte posteriore, dove ho una dinette a ferro di cavallo, mi sono costruito 2 casse di legno di circa 20x20 cm alle quali ho applicato 2 altoparlanti e le ho fissate sotto i pensili di coda, con 2 fori per le viti e uno per il filo ho risolto il problema... Ciao.
Grazie per la risposta,per caso poi una volta tolto il coperchio serve qualche connettore particolare. I fili interessati sono facili da individuare? Tu le casse dove le hai montate? Ciao e buona giornata >
quote:Originally posted by steucky4> Ciao nel mio ducato ... i fili per gli altoparlanti post... arrivano fino al montante lato passeggero . Devi smontare la paratia in plastica grigia scura in basso dove è fissata la cintura di sicurezza . I colori non li ricordo . Sono in uno spinotto nero è arrivano i 4 fili che sono dello stesso colore che hai nell connettore iso . Con un tester su continuo li intercetti facilmente . Il connettore è a 6 fili ma li devi tagliare perchè la fiat questo connettore te lo dà gia cablato , ma per la versione furgonato . Gli altoparlanti li ho fissati sopra i pensili , sulle 2 dinette . Sul tuo bisogna vedere lo spazio che hai a disposizione . Buon lavoro . Ciao Gianfranco [/quote]
Grazie per la risposta,per caso poi una volta tolto il coperchio serve qualche connettore particolare. I fili interessati sono facili da individuare? Tu le casse dove le hai montate? Ciao e buona giornata >
quote:Originally posted by giano> Posso chiederti che tipo di altoparlante hai installato? Io sto cercando una coppia in "box" per evitare di forare pensili o armadi. Mi chiedevo se i diffusori usati per gli impianti stereo portatili potevano andar bene, facili da installare con delle staffette. Cordialmente Gigi
Io ho montato un altoparlante sotto la dinette piccola. E' in un punto discreto e si sente molto bene anche perchè la dinette aumenta la risonanza. Ciao >