CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Ancora sicurezza .

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
ziogas
ziogas
-
Inserito il 23/03/2008 alle: 09:55:55
In 25 anni, facendo scongiuri, non ho mai ricevuto "sorprese.[|)] penso grazie anche ai miei vigili Pastori Tedeschi sempre con me. Ora la mia cagnona ha 14 anni e la devo proteggere io[8)] Chiedo a voi allora: Come mai le porte della cabina sembrano essere le preferite anziché le ben più deboli porte cellula ? O forse è una mia impressione e ho capito male ? ciao paolo[:)]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 23/03/2008 alle: 10:49:56
Quello che ho capito, si evita di salire basta allungarsi,poi qualcuno usa i sedili anteriori x pogiare i pantaloni.
ziogas
ziogas
-
Inserito il 23/03/2008 alle: 11:00:45
quote:Originally posted by videodue
Quello che ho capito, si evita di salire basta allungarsi,poi qualcuno usa i sedili anteriori x pogiare i pantaloni. >
> hai ragione, infatti anch'io ho quasi tutto in cabina, portafogli compreso...FARO' ATTENZIONE, grazie[:)] P.S. Franco, mi spieghi come inserisci la firma ?...è come inserire ogni volta un'immagine o la memorizzi in qualche modo? grazie ancora[;)]

Modificato da ziogas il 23/03/2008 alle 11:02:01
18
trustn1
trustn1
02/05/2007 59
Inserito il 23/03/2008 alle: 20:08:20
@ziogas videodue probabilmente è impegnato in altre faccende. Cerco di aiutarti io allegandoti quanto segue: inviati - 21/03/2008 : 11:12:03 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by zio_tato quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by giovanni55 abbiamo un grosso problema che tipo di tv dobbiamo comprare per il camper ne abbiamo comprata una montata sull'armadio dalla dinette si vedo solo una negativa ho girato per i vari centri commerciali ma sono tutte uguali voi come avete risolto? by & -------------------------------------------------------------------------------- Giovanni55 la mia domanda non c' entra nulla con la discussione, ma dipesa solo dalla mia curiosità. Come si fanno le scritte Giovanni e Maria ?? Grazie per l' eventuali info !! -------------------------------------------------------------------------------- le ho trovate su internet non ricordo l'indirizzo basta cercare scritte animate o firme animate e poi ci navighi dentro le troverai o appena trovo un po di tempo ti invio il link ciao ti auguro una buona Pasqua a te e famiglia by& -------------------------------------------------------------------------------- Edited by - giovanni55 on 21/03/2008 11:13:01 Spero sia quello che volevi sapere. Ormai si sta diffondendo la moda delle firme animate.... Buona Pasqua a tutti da Aurelio
ziogas
ziogas
-
Inserito il 23/03/2008 alle: 20:36:14
Ti ringrazio, ma non era quello che intendevo chiedere; conosco le gif delle firme e tante altre. La mia domanda è: le inserisci ogni volta come se fosse un'immagine o una foto, oppure c'è una funzionalità dl forum che consente di memorizzareid="red"> la firma? grazie comunque per avermi risposto[:)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24210
Inserito il 23/03/2008 alle: 20:59:57
Usa il sito

www.specialgratis.it

che ogni tanto fa delle "cose strane" che proprio fanno incavolare il mio antivirus e il mio firewall (se provo a navigarci un po'....). Scrivi pure "ziogas" che (almeno per me) è decisamente meglio altrimenti facciamo dgli alberi di Natale. (opinione personalissima, nessuna si offenda...) Marco.
18
trustn1
trustn1
02/05/2007 59
Inserito il 23/03/2008 alle: 22:06:56
Ho riletto il post che ti avevo allegato. Alla succesiva risposta (non era allegata) c'è questo link:

http://www.specialgratis.it/dow...

lì ci sono anche le istruzioni (scegli il nome clicca su "salva immagine". Quindi la risposta alla tua richiesta. Và trattata come immagine. Come dice il grande emme48, alla fine avremo un albero di Natale.....
17
pista veloce
pista veloce
20/03/2008 631
Inserito il 23/03/2008 alle: 22:08:00
MHA! Di che materiale è fatto? Pista Veloce
ziogas
ziogas
-
Inserito il 23/03/2008 alle: 22:40:11
OK, grazie a tutti è come immaginavo. Va inserito ogni volta ed è assurdo. Non avrei certo voluto fare uguale, ma in altri forum si può inserire una brevissima firma in basso, magari con cognome, mail o quel che si vuole...in piccolo ovviamente.[;)]
19
MrKlaus
MrKlaus
19/10/2006 3189
Inserito il 25/03/2008 alle: 11:19:19
Me l'ero chiesto pure io come si fa a metterla, quindi sembra proprio che il box di spunta relativo all'inserimento firma sia "finto" [:0][?]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link