CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

antiapertura portiere Ford Transit

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 08/02/2008 alle: 12:29:09
Ciao a tutti, qualcuno mi può consigliare come fare un sistema antiapertura portiere anteriori del Ford Transit visto che le maniglie non hanno il passante come i Ducato? Non mi và tanto di inserire quei blocchetti con chiave dato che bisogna forare la portiera con 4 buchi e fare la sede sulla battuta. Ciao grazie Daniele.
21
Enzo40
Enzo40
31/03/2004 564
Inserito il 08/02/2008 alle: 12:35:30
Ciao Dani, io sul mio ford transit del 2002 ho effettuato un forellino con la punta da 2,5 mm nella maniglia per aprire le portiere, ed ho inserito nel foro un rivetto quando chiudo la serratura. Saluti Enzo[;)]
granraf
granraf
-
Inserito il 08/02/2008 alle: 12:36:24
Intanto se hai il telecomando, e premi due volte il tasto di chiusura vedrai che nemmeno dall'interno aprirai più le portiere, poi, per quanto mi riguarda penso che se vuoi un sistema di sicura efficacia devi sacrificare qualcosa. Un forellino per passare un perno imbullonato dall'interno del pannello e che ha un occhiello per poter inserire una catenina di media robustezza da chiudere con un lucchetto, nn credo comprometta più di tanto l'estetica. Poi per chi bada solo ed esclusivamente a quest'ultima allora proprio non so cosa dire. Ciao Raff
18
nicola73
nicola73
15/09/2007 876
Inserito il 08/02/2008 alle: 13:08:11
Sul mio transit modello 2007 ho fatto montare delle chiusure fiamma nel montante del finestrino,un buon lavoro che non danneggia l'estetica. Ciao Nicola.
jonas
jonas
-
Inserito il 08/02/2008 alle: 14:12:32
quote:Originally posted by nicola73
Sul mio transit modello 2007 ho fatto montare delle chiusure fiamma nel montante del finestrino,un buon lavoro che non danneggia l'estetica. Ciao Nicola. >
> Scusa puoi darmi qualche informazione in più' grazie Gianni
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
nicola73
nicola73
15/09/2007 876
Inserito il 08/02/2008 alle: 14:48:26
Si chiamano safe door,vanno montate al interno io le ho trovate nel catalogo fiamma alla sezione sicurezza.Non sapendo inserire le foto l'unico aiuto che ti posso dare è di andare a vedere sul sito della fiamma e scaricare il catalogo.Per me sono un ottima soluzione ad un prezzo accettabile. Ciao Nicola.
18
zero3
zero3
17/09/2007 727
Inserito il 08/02/2008 alle: 21:07:36
Sul mio transit modello 2007 ho fatto montare delle chiusure fiamma nel montante del finestrino,un buon lavoro che non danneggia l'estetica. Ciao Nicola. >
>Sarei interessato anche io!! Da come dici è venuto un buon lavoro, potresti postare qualche foto? grazie, ciao, zero3.
albertoalberto
albertoalberto
-
Inserito il 08/02/2008 alle: 21:47:03
sul mio ho comprato una barra, estensibile, della Fiamma; il bloccaggio è assicurato
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 08/02/2008 alle: 22:22:36
Io ho fatto cosi': ho tolto uno di quei tappino neri in basso allo sportello, ci ho inserito un tassello per muro in ferro con anello, ho aperto il pannello per inserire la mano e stringere il dado del tassello all'interno dello sportello, ci collego la catena da un anello all'altro rendendo impossibile l'apertura degli stessi sia da fuori che da dentro,spesa 1/2 euro e mezz'ora di lavoro ciao.
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 09/02/2008 alle: 10:39:45
Salve su tutte le verande viene dato un accessori(barra in alluminio da mettere al centro) usate quella. Franco
jonas
jonas
-
Inserito il 11/02/2008 alle: 14:22:36
Si chiamano safe door,vanno montate al interno io le ho trovate nel catalogo fiamma alla sezione sicurezza.Non sapendo inserire le foto l'unico aiuto che ti posso dare è di andare a vedere sul sito della fiamma e scaricare il catalogo.Per me sono un ottima soluzione ad un prezzo accettabile. Ciao Nicola. >
> Ti ringrazio per l'informazione gianni
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 11/02/2008 alle: 18:25:58
Ciao a tutti, ieri ho osservato bene le portiere all'interno del mio Transit ed ho visto qualcosa di interessante. Che tiene il pannello alla portiera ci sono delle viti a croce lungh circa 35 mm.. Se sostituisco la vite più in alto con una con una anello potrò attaccare un cavetto in acciaio rivestito dotato di moschettone per aggancio-sgancio rapido, naturalmente in tutte e due le portiere. Cosa ne pensate? Ciao Daniele.
18
zero3
zero3
17/09/2007 727
Inserito il 11/02/2008 alle: 18:40:21
ciao, la vite che vorresti tirare via, secondo me è debole. Sostituendola con una vite con l'anello come dici e mettendo un cordino o catena con un moschettone io credo che alla fine la catena o il cordino terrebbero ma con una apertura violenta della porta cederebbe il filetto della vite. Questo è una mia ipotesi. ciao, zero3.
19
nikko
nikko
20/04/2006 128
Inserito il 12/02/2008 alle: 13:09:01
Io su ford 2002 ho forato la portiera sulla parte bassa e tramite una barra in ferro fissata su montante avvvito una vite con testa in plastica..per fortuna non ho ancora avuto visite..ma credo che tenga nico bs
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 12/02/2008 alle: 14:55:17
per chi e interessato a fiamma Non rassomiglia a quella che avete sulla veranda (per capirci quella estensibile che va messa al centro?) Franco
19
pedro67
pedro67
21/11/2006 46
Inserito il 12/02/2008 alle: 18:02:50
Ciao, sul mio ex camper (transit)avevo montato gli anelli con filetto, avevo smontato i pannelli delle portiere, forato la lamiera e fissati con dei dadi del 10, a portiere chiuse usavo il cavo con l'anima in ferro (quello per stendere i panni). Ciao
19
Elika
Elika
02/03/2006 350
Inserito il 12/02/2008 alle: 19:18:34
due anellini di acciaio zincato fissati con viti parker uno lato basso portiera e uno lato basso sostegno sedile, 20 cm di catena zincata , per ongi porta ovvio [;)] Cerea
19
maxanto66
maxanto66
27/05/2006 124
Inserito il 12/02/2008 alle: 19:44:16
Salve a tutti Ho già letto parecchi post sul bloccaggio delle portiere cabina dei camper ....e mi sono sempre chiesto: ma perchè un ladro dovrebbe forzare una serratura di una portiera di metallo , quando ci sono 4 o cinque finestre in plastica che si aprono senza attrezzi e una porta di un gavone e di accesso alla cellula che sono fissate sul polistirolo che si aprono con un cacciavite ??? Io sono più preoccupato per la cellula che per la cabina è non so come risolvere il problema. Sono curioso della risposta!!!
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 12/02/2008 alle: 20:01:58
per quanto riguarda le finestre ci sono i sensori dell'allarme, poi se vogliono entrare ne devono fare di chiasso!! Alle portiere del mio transit ho applicato due piastre di acciaio inox occhiellate, le ho fermate con viti autofilettanti sul montante delgli sportelli all'altezza delle spalle, vengono collegate parte parte con catenone di acciaio cementato fermato con due bei lucchettoni. Queste ovviamente sono soluzioni che ci danno un poco di tranquillità quando siamo all'interno e sicuramente fermano ladruncoli occasionali, contro i professionisti.....penso che non ci sia la sicurezza totale. Andrea
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 12/02/2008 alle: 20:04:27
...ah dimenticavo la porta della cellula penso che il maniglione di sicurezza della Fiamma sia una soluzione più che soddisfacente Andrea
19
maxanto66
maxanto66
27/05/2006 124
Inserito il 12/02/2008 alle: 20:18:16
quote: per quanto riguarda le finestre ci sono i sensori dell'allarme, >
> Io i sensori di allarme li ho messi anche sulle porte cabina ..non cambia niente.
quote: poi se vogliono entrare ne devono fare di chiasso!! >
> secondo me fanno più chiasso dalla porta cabina è di metallo!! le levette di chiusura della finestra sono di plastica e flettono con niente!!
quote:...ah dimenticavo la porta della cellula penso che il maniglione di sicurezza della Fiamma sia una soluzione più che soddisfacente>
> Mhmm non è esteticamente bello e neanche comodo e poi ce ne vorrebbe uno anche nel gavone ...e poi è sempre fissato sul polistirolo!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link