quote:Originally posted by nicola73> Scusa puoi darmi qualche informazione in più' grazie Gianni
Sul mio transit modello 2007 ho fatto montare delle chiusure fiamma nel montante del finestrino,un buon lavoro che non danneggia l'estetica. Ciao Nicola. >
quote:Originally posted by nicola73>Sarei interessato anche io!! Da come dici è venuto un buon lavoro, potresti postare qualche foto? grazie, ciao, zero3.
Sul mio transit modello 2007 ho fatto montare delle chiusure fiamma nel montante del finestrino,un buon lavoro che non danneggia l'estetica. Ciao Nicola. >
quote:Originally posted by nicola73> Ti ringrazio per l'informazione gianni
Si chiamano safe door,vanno montate al interno io le ho trovate nel catalogo fiamma alla sezione sicurezza.Non sapendo inserire le foto l'unico aiuto che ti posso dare è di andare a vedere sul sito della fiamma e scaricare il catalogo.Per me sono un ottima soluzione ad un prezzo accettabile. Ciao Nicola. >
Non rassomiglia a quella che avete sulla veranda (per capirci quella estensibile che va messa al centro?)
Franco quote: per quanto riguarda le finestre ci sono i sensori dell'allarme, >> Io i sensori di allarme li ho messi anche sulle porte cabina ..non cambia niente.
quote: poi se vogliono entrare ne devono fare di chiasso!! >> secondo me fanno più chiasso dalla porta cabina è di metallo!! le levette di chiusura della finestra sono di plastica e flettono con niente!!
quote:...ah dimenticavo la porta della cellula penso che il maniglione di sicurezza della Fiamma sia una soluzione più che soddisfacente>> Mhmm non è esteticamente bello e neanche comodo e poi ce ne vorrebbe uno anche nel gavone ...e poi è sempre fissato sul polistirolo!!!