quote:Originally posted by Pako05> Lucchetto blindato tra lo snodo sterzo. Archetto blindato o Bullock BIG qualcosa per bloccare la ruota anteriore e basta..
possessore di un rex laika 720 su meccanica iveco 3000 vorrei montare un antifurto meccanico che mi consigliate ? block system,block shaft, lucchetto nel giuntino della canna di sterzo etc..... che avete montato? >
quote:Originally posted by neon> 'Azz che bello... per smontare questo il ladro deve stare per un bel po' col c..o all'aria!! E se nel mentre arrivo io son dolori!![:D][:D]
prendi spuntohttp://www.camperfaidate.it/fai...
>
quote:Originally posted by neon [br >> Antifurto motore e centraline è codificato ,se non hanno la chiave dovrebbe essere difficile.Antifurto sullo sterzo quando sono in zone a rischio e così lo vedono e prendono il rex vicino senza.Antifurto casalingo su serbatoio gasolio (rubinetto a chiave) e li se non hanno idea di dove sia e i raccordi per bypassarlo ,parte ma si ferma subito e scappano. Ps. Andare su Forum Rexosline 720 a vedere le mie modifiche e le foto allegate.Iscivetevi al raduno sul Garda del 25/27 aprile. Ciao atutti Franco