.jpg)
.jpg)
In risposta al messaggio di Vanex del 17/08/2019 alle 17:21:07Ciao sembra praticamente uguale al water che ho sull mio arca america 92 del 1991!
Ho acquistato un Arca 586 Europa 92 del 1989, il water è in pessime condizioni. E' stato applicato uno strato di stucco per coprire le crepe e sopra è stato passato dello smalto. Vorrei sostituirlo, consigli?
In risposta al messaggio di Hunter85 del 17/08/2019 alle 19:31:40Ha delle perdite nello scarico, non so bene da dove. Dovrei smontarlo per capire.
Ciao sembra praticamente uguale al water che ho sull mio arca america 92 del 1991! Al di là. Delle crêpe, hai per caso lo stesso mio sistema? Ovvero un wc nautico con possibilità di svuotamento in una cassetta sottostante?Se é così é un sistema pessimo e credo sia difficile funzioni dopo 30 anni... Il mio funziona male. Mi hanno detto che far installare un sistema thetford a cassetta può costare 1500 euro... Se per caso non puoi sistemarlo con un centinaio di euro compri un wc porta porti capiente e di qualità... Ma al di là dello stucco, funziona bene? Quello è l importante!
In risposta al messaggio di Vanex del 17/08/2019 alle 20:00:03Stessi se non più problemi del nostro
Ha delle perdite nello scarico, non so bene da dove. Dovrei smontarlo per capire. la cassetta non riesco ad estrarla, ma si è staccata la guarnizione che tiene i liquidi durante il passaggio dalla prima (appena sotto ilwc) alla seconda (sotto al camper). Inoltre perdeva acqua da sotto la rubinetto del wc. Per ora ho solo provveduto ad impedire che ci arrivi acqua tagliando il tubo e mettendo un tappo