quote:Originally posted by FrancescoDS>
Salve a tutti, ho appena acquistato un Arca America 403 del '98 (Ducato 2.8 con soli 40.000km)e per quanto non sia alla prima esperienza, mi sia molto documentato e confrontato, abbia in famiglia un camperista Arca da più di 10 anni, vorrei tanto il vostro parere su questo mezzo, pregi e difetti e conoscrne a fondo tutte le curiosità e le caratteristiche. Dunque chiunque avesse un po' del suo tempo e della sua esperienza da dedicarmi, sarà ben gradito1!! Grazie mille a tutti!![;)] >
quote:Originally posted by FrancescoDS>
Salve a tutti, ho appena acquistato un Arca America 403 del '98 (Ducato 2.8 con soli 40.000km)e per quanto non sia alla prima esperienza, mi sia molto documentato e confrontato, abbia in famiglia un camperista Arca da più di 10 anni, vorrei tanto il vostro parere su questo mezzo, pregi e difetti e conoscrne a fondo tutte le curiosità e le caratteristiche. Dunque chiunque avesse un po' del suo tempo e della sua esperienza da dedicarmi, sarà ben gradito1!! Grazie mille a tutti!![;)] >
quote:Originally posted by FrancescoDS> Io l'ho usato 2 volte a noleggio e devo dire che mi sono trovato veramente bene,anche se del '98,ritengo sia un affare (sempre che sia stato usato bene).Ciao Nyppo.
quote:Originally posted by paolo2> quoto [:)]
buona sera io in ARCA ci ho lavorato dal 1974 al 1994 poi inseme a 13 caportparto abbiamo fatto L'arcadia nel 2000 l'abbiamo ceduta al gruppo trigano in pratica quelli che costruiscono ci, auto roller ecceecc fanno pure arca .Sinceramente i veicoli di adesso non si possono paragonare a quelli che noi facevamo fino al 1999-2000. >
quote:Originally posted by serma1962>
Porta pazienza Paolo 2, ma cosa intendi quando dici che gli Arca di adesso non si possono paragonare a quelli costruiti fino al 2000.In pratica, quali sarebbero le effettive differenze costruttive rispetto ai camper Arca di recente produzione. Sai, essendo possessore soddisfatto di un 715 glt, e avendo speso qualche soldino per portarmi a casa la famosa qualità Arca, non vorrei aver comprato una ciofeca o mi sbaglio ? Cordialmente. Marco S. >
quote:Originally posted by integro>
abbi pazienza, quali sarebbero le effettive differenze costruttive rispetto ai camper Arca di recente produzione? potresti elencarne qualcuna in maniera semplice da farci capire anche a noi camperisti non attenti a certi particolari? almeno possiamo paragonarli ad altre marche. grazie >