ciao a tutti
dopo l'a bbondante pioggia di questa mattina (almeno qui a Roma),sono andao a controllare se ci fosse acqua nel camper dopo aver sigillato il bordo del tetto sx e la luce di posizione.
Ebbene nonc'e' più un goccio d'acqua.Quindi l'infiltrazione quindi viene da quelle parti.
Il check a qs punto lo faccio fare lo stesso ma tra un mese.
Saluti
Hei! Allora per un Motorhomearcaraduno!!!??? Qualcuno/a ha qualche buona idea? sia per il posto che per la data? Lago Trasimeno?Mirabilandia?Lago di Bracciano? Ponte del 25 Aprile? Dai Facciamo un elenco dei posti e votiamoli.
Ciao a Tutti! Michele
Io non ho problemi, forse la mia ragazza, magari 2 giorni tipo sabato-domenica riesce a spuntarli, decidete il posto (NO città vi prego) tutto il resto è OK.
quote:Originally posted by passport01 Si dai usiamo il sistema democratico...ilvoto!
Mirabilandia X
Lago Trasimeno X
Lago bracciano X
Golfo di Baratti Non lo conosco
>
X passport01
ti ringrazio in anticipo.......
per il motorhomearcaraduno........devo vedere quando riposo, ma in linea di massima qualsiasi posto va bene, sempre ammesso che riesco a riparare l'alimentatore silver 5 che fa i capricci, altrimenti obbligo di area attrezzata....[;)][:D][:D][:D]
Modificato da il principe il 16/02/2007 alle 12:35:40
[quote]Originally posted by attila76 [quote]Originally posted by passport01 Si dai usiamo il sistema democratico...ilvoto!
Mirabilandia XX
Lago Trasimeno X
Lago bracciano X
Golfo di Baratti Non lo conosco
Dove sta il golfo di baratti?
Salve il golfo di baratti è vicino a Piombino molto carino in primavera-estate un pò meno in inverno.
Per noi un fine settimana va bene, non ci sono mai stato quindi voto lago di Bracciano, in alternativa vanno bene tutti.
Maturi Maturi va benissimo anzi gli America anni 93 - 94 sono anche più belli del mio del 2001 che ha i fari BMW serie 5 E34 non è il massimo meglio quelli ducato, voto Mirabilandia ma difficilmente avro tempo di venire il 25/4, saluti
buonasera a tutti
sembra che grazie alle preferenze espresse si stia decidendo dovve andare
vediamo di riassumere:
Mirabilandia X X Attila76 jerrymouse
lago Trasimeno X Passport01
lago bracciano X Sarrim
Aspettiamo gli astenuti.
salve il mio arca europa 530 classe 1986 credo abbia la palma del più anziano meccanica j9 turbo telaio al-ko non riesco per il momento ad inserire le foto, la carrozeria è simile al freccia muso piatto e doppi fari rettangolari è da restaurare esteriormente ma funziona perfettamente, ho avuto una piccola infiltrazione dallda cornice del vetro scorrevole lato passegero che nel mio caso era dovuta all essiccarsi del mastice idrofilo risolta con 2 ore di lavoro ps posso far parte della brigata Arca europa sono di Lariano RM
ciao tomtom
io sono di Roma,l'idea di raggruppare pù motorhome Arca asssieme mi esalta .quindi più siamo meglio e'.Poi sarà l'occasione di scambiarci consigli e suggerementi.
Ciao Toccom!!!! Come no?!!! BENVENUTO TRA NOI
Il tuo mezzo lo facevano pure di colore grigio metallizzato? Se è quello che dico io con doppi fari rettangolari, è molto bello. Ciao . Michele
Ciao a tutti
nel prox w-e mi piacerebbe andare al Terminillo,qualcuno si aggrega?
Vado a provare la coibentazione di questo rinomato Arca...
Mi servono le catene da neve qlc sa dove acquistarle a roma.Dai distributaori Agip ho girato per il raccorndo ma non hanno la mia misura 195/75/R16.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.