CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Arca M 720 GLM

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
19
ragno73
ragno73
07/09/2006 122
Inserito il 13/04/2008 alle: 20:06:08
VOLEVO SAPERE IN QUANTI ABBIAMO QUESTO MEZZO E MAGARI SCAMBIARCI OPINIONI,IDEE,SOLUZIONI AI PICCOLI E GROSSI DIFETTI CHE CI SONO. IL MIO A 4 MESI E MOTORIZZATO IVECO 3000cc DIFETTO FINESTRA BAGNO POSTO TV NON COMODO,ACQUE GRIGE BASSO TAVOLO INGOMBRANTE VIENE DIFFICOLTOSO IL PASSAGGIO ETCC.OGGI LO SCAMBIEREI VOLENTIERI CON IL NUOVO M 681 GLT. CHI VUOLE SSI FACCIA AVANTI IL MIO A SOLO 800 KM
19
ragno73
ragno73
07/09/2006 122
Inserito il 25/04/2008 alle: 17:14:40
mi autorispondo Pregi:motore iveco 3000 176cv una vera bomba motore silenzioso rapido eccellente,interni lussuosi ma non pratici piccoli difetti: oblo panoramico alto, da raggiungere salendo con i piedi nelle dinette,porta posate troppo piccolo per posate etcc, porta tv non pratico per guardare tv in mansarda e dinetta perche e alto,scaletta mansarda troppo in mezzo quando e armata,tavolo centrale troppo in mezzo difficcile riuscire a passare in cabina guida,2°serbatoio acqua troppo piccolo,luce veranda debole e messa sopra la porta e il posto piu' sbagliato perche quando l'accendi si raccolgono le zanzare sopra la porta appena la apri le zanzare entrano con molta facilita',dagli oblo entra una luce impressionante,e avendo 2 matrimoniali lo spazio e mooolto ristretto, per poi non parlllare se monti il condizionatore perdi mollta luminosita', serbatoio acque grigie e a pochi centimetri da terre e rischi che con il tempo prima o poi lo spacchi,il bagno e dal lato sbagliato perche quando uno mangia fuori gli odori e rumori si sentono,le porte del garage e della cellula si aprono a 3/4 rischiando che con il tempo si rompano. sono tutti difetti che in una piccola parte si puo rimediare ma il resto no, comunque se io potessi ritornare indietro non lo ricomprerei. comprerei il nuovo arca 716 glm piu spazioso piu luminoso pratico con telaio alko con carreggiata allargata o arca 681 con il portamoto esterno
18
irpo
irpo
27/10/2007 328
Inserito il 26/04/2008 alle: 10:16:47
Concordo pienamente per il 716 glm. Forse sarà meno prestigioso per la meccanica Fiat al posto dell'Iveco ma per il resto, la pianta è più sfruttabile, la meccanica secondo me è più silenziosa ed automobilistica, i consumi sicuramente migliori ed il sebatoio delle grige del nuovo modello 2008 in posizione più alta resta il difetto del porta tv in posizione troppo alta ma è un difetto comune a molti camper, tranne per il mio Adria 670 dk che l'ha in ottima posizione. Ciao Giuseppe

Modificato da irpo il 26/04/2008 alle 10:19:00
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 26/04/2008 alle: 11:09:19
Lo stavo comprando 4 mesi fa! Poi ho rinunciato perché lo spazio interno, avendo il matrimoniale in coda, è quello che è. Ma questo è un difetto comune a tutti i mezzi con questa pianta. D'altra parte, non si può voler tutto dalla vita. Leggere tutti i tuoi difetti mi ha pensare che nemmeno le case blasonate sono immuni. Ma credo che tutto il mondo sia paese e che, purtroppo, ti accorgi dei difetti (ma fortunatamente anche dei pregi) dopo che lo hai comprato. Lo hai pesato? Perchè credo sia un altro punto debole di questo mezzo.
19
ragno73
ragno73
07/09/2006 122
Inserito il 26/04/2008 alle: 21:29:38
no onestamente lo volevo pesare quando lo acquistai ma a palermo non sapevo dove andare,ma credo che come difetto ci sia pure quello infatti manca la ruota di scorta(altro difetto) a loro dire per il peso quindi il peso e unaltra sua pecca
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link