In risposta al messaggio di maxciarra del 07/08/2022 alle 12:50:09Tienilo chiuso con le fascette e cambi l'arganello
Ciao a tutti. Quest'anno mi dice male, mi si rompe tutto in vacanza. L'arganello del mio tendalino Fiamma F45 plus è andato. Fa scendere il tendalino ma non lo fa salire. Gira a vuoto. Sono riuscito a richiuderlo per unpelo. Ora il tendalino rimane chiuso, non dà segni di cedimento, però per sicurezza ho messo due fascette da un lato e due dall'altro per paura che si potesse aprire in viaggio. Ho ordinato il pezzo a Salonicco e dovrebbe arrivare lunedì o martedì. Ora la domanda è: quando smonto L'arganello rotto per mettere il nuovo, il tendalino tenderà ad aprirsi? Che mi devo aspettare? Non l'ho mai fatto e volevo essere sicuro del comportamento. Che mi dite? Grazie come sempre Mobilvetta Icaro S8 2002
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/08/2022 alle 13:16:02Ciao, quello che intendevo è: non è che si srotola tutto dentro anche da chiuso?
Tienilo chiuso con le fascette e cambi l'arganello Mi sembra la cosa più logica fa fare
In risposta al messaggio di maxciarra del 07/08/2022 alle 13:17:20Come potrebbe succedere, mica c'è una molla nel rullo
Ciao, quello che intendevo è: non è che si srotola tutto dentro anche da chiuso?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/08/2022 alle 13:19:20Perfetto, grazie!
Come potrebbe succedere, mica c'è una molla nel rullo Il telo viene spinto fuori dalle molle sui bracci, ma se questi sono tenuti fermi dalle fascette, il tutto rimane fermo