CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

aria calda in mansarda Adria coral

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
21
BONOVOX
BONOVOX
15/02/2004 7
Inserito il 09/02/2007 alle: 15:48:15
Salve a tutti, possiedo un adria coral 660 sp ( ottimo ) ma il riscaldamento in mansarda è pochino , nel senso che esce solo un piccolo soffio di aria dalle bocchette del riscaldamento perimetrale . Morale : sul letto posteriore matrimoniale si muore dal caldo e in mansarda ci si deve coprire. La stufa e una combi 6000, come si puo fare per risolvere questa disparità ?? Forse perchè la stufa è vicina al letto posteriore ?? Grazie
ago73
ago73
-
Inserito il 09/02/2007 alle: 16:28:46
Ciao io ho un Adria 572 dk e l'aria calda in mansarda non manca e monto anchi'io la combi 6000. Prova dal tuo concessionario a fargli controllare la canalizzazione dei tubi,non è la prima volta che c'e un tubo un pò lente che sperde oppure c'e un piegatura in qualche punto che blocca l'afflusso di aria e quindi inevitabilmente non te ne arriva a sufficenza,faim una prova e poi facci sapere.
19
Claudio65
Claudio65
16/02/2006 1059
Inserito il 09/02/2007 alle: 16:41:07
Stesso mezzo e stesso problema. Nel mio caso è un eccesso di riscaldamento nel letto posteriore, perchè nel resto del camper la temperatura è costante (mansarda compresa - ovviamente dopo aver chiuso tutti gli spifferi della cabina del Ducato). Io l'ho risolto aggiungendo una derivazione sul ramo del letto posteriore, che mi butta l'eccesso di calore nel garage, dove ho collegato una serie di tubi che mi scaldano e asciugano gli scarponi da sci. Inserendo poi la T di derivazione in modo che il flusso sia maggiore verso il garage, riduci ulteriormente il caldo nel letto superiore. Ciao Claudio
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 09/02/2007 alle: 17:55:07
Noi abbiamo un 572 DK e appena preso non usciva aria calda in mansarda l'abbiamo portato al rivenditore e c'era il tubo stozzato ora va benissimo. Ciao Adrianaid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
19
Boboz
Boboz
03/04/2006 154
Inserito il 09/02/2007 alle: 18:30:12
Ho un Coral 670sk e ti dico: a) controlla il tubo che porta in mansarda l'aria calda b) guardando la mansarda dalla dinette, nell'angolo più lontano a destra in basso c'è un regolatore di temperatura/portata.Prova a vedere che non sia al minimo (tutto in basso) Bye Roby
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 09/02/2007 alle: 18:59:07
Guarda che non ci sia qualche piega nel tubo,perchè io con il 670dk muoio di caldo con la stufa al minimo,guarda anche i tubi collegati all'interno del vano della stufa,io ne avevo uno non inserito nel bocchettone.Ciao Nyppo.
18
bianca bernie
bianca bernie
03/02/2007 437
Inserito il 26/03/2007 alle: 17:20:53
Recupero questo post, perchè ho rilevato lo stesso problema sul mio Coral 660 sp 2005 ovvero"per riscaldare la mansarda bisogna alzare il termostato e cuocere chi dorme nel letto posteriore". Ho controllato i percorsi dei tubi e le connessioni, niente di anomalo, ed il regolatore in mansarda è al max. Vorrei sapere se c'è chi ha trovato il modo di regolare\limitare la mandata d'aria sul letto posteriore anche noi come Claudio 2000 ^Nel mio caso è un eccesso di riscaldamento nel letto posteriore^ id="blue"> ma vorremmo evitare di risolvere ^aggiungendo una derivazione sul ramo del letto posteriore, che mi butta l'eccesso di calore nel garage,^id="blue"> Grazie a tutti e buoni km
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link