quote:Originally posted by pallino445> ...o chi per lui.![;)] ...cmq... tanti km sereni..!![:)][:D][8D] ciao, Sal
....che Dio ce la mandi buona...... >
quote:Originally posted by ayrone> Ciao Giulio, perdonami [:I] per il ritardo nella risposta. Innanzi tutto ricambio i complimenti per il tuo bel mezzo. Per quanto rigrarda il mio acquisto l'ho effettuato dal conc. Rapido di Spello che mi aveva promesso l'arrivo per questo sabato ed invece non più tardi di due ore fà mi chiama per dirmi che con molta probabilità slitta tutto ad inizio prossima settimana. Sperem. Ciao Nicola.
complimenti dove lo hai acquistato , forse brindiamo insieme ,è la settimana buona anche per me, 9086df. ciao giuilo >
quote:Originally posted by pallino445> Che Dio ce la mandi buona e senza mutandeid="navy">[:D][:D][:D]
Buongiorno a tutti, ebbene si, fine settimana arriva il tanto desiderato e sospirato Motorhome Rapido 983 F ordinato a dicembre 2007. Ho già ordinato i primi accessori e che Dio ce la mandi buona. Ciao a tutti. Nicola >
quote:Originally posted by Yuma58> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by pallino445> Che Dio ce la mandi buona e senza mutandeid="navy">[:D][:D][:D]
Buongiorno a tutti, ebbene si, fine settimana arriva il tanto desiderato e sospirato Motorhome Rapido 983 F ordinato a dicembre 2007. Ho già ordinato i primi accessori e che Dio ce la mandi buona. Ciao a tutti. Nicola >
>