CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Arrivato Rapido 9086 DF

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
18
ayrone
ayrone
07/06/2007 472
Inserito il 03/04/2008 alle: 15:41:16
Incredibile ,dopo tutto quello che avevo letto sui ritardi delle consegne di RAPIDO non ci avrei scommesso neanche un euro sulla loro puntualità ( però ci ho sempre sperato ) , e invece data nel contratto fatto in fiera , fine marzo , arrivato il 2 aprile , ba... che c.lo , sono deluso dal fatto che ci vogliono 15 giorni per l'immatricolazione per motivi burocratici ( oggi appena ho ricevuto la conferma dell'arrivo ,venendo a conoscienza di questo ritardo ho fatto 2 tel. a concessonari della stessa marca che avevo contattato per l'acquisto ,e mi hanno confermato questo problema . domani mattina mi recherò a castelfranco veneto per visionare il mezzo , così darò l'ok alla banca per il bonifico subito in mattinata . chiedo a chi ha già immatricolato un RAPIDO quanto a dovuto aspettare (sembra che non sia da molto che ci voglia così tanto ) penso che lo controllerò bene per molto tempo , ma se avete qualche consiglio da darmi è ben accetto ( specialmente dai RAPIDISTI ) non sto a dire come mi sento non vedo l'ora di pertire di buon ora (330 km da fare )sarò sicuramente commosso nel vederlo . saluti giulio
cuart1
cuart1
-
Inserito il 03/04/2008 alle: 17:09:55
Ciao Ayrone. Ti confermo le due settimane circa per l'immatricolazione (nuove normative fiscali antievasione). A me il 783F è arrivato a fine dicembre e il foglio di via, appunto, dopo circa 2 settimane. Invece per quanto riguarda CDP e libretto, ci sono voluti praticamente 3 mesi !! Il tutto è comunque ripagato da un mezzo veramente ottimo, del quale sono entusiasta. Ti auguro di poterlo utilizzare al più presto !! Buoni km Cuart
19
sercairo
sercairo
07/05/2006 21
Inserito il 03/04/2008 alle: 18:41:52
X Ayrone , ciao a tutti.Caro Ayrone d'ora in poi potrai volare verso mete meravigliose con un carro dorato. Ho un 9083df da poco più di un anno circa 14000 km a spasso per l'Europa con grandi soddisfazioni,sia d'estate che d'inverno. Bene ora alcuni piccoli consigli:Impianti prima di firmare e pagare.. controlla i funzionamenti pompe,rubinetti,scarichi,water,stufe e boiler,cucina e frigo. Apri e chiudi ogni finestra,se c'è prova l'allarme .i gavoncini sottoscocca Alko chiudono in genere male.Impianto elettrico,con eventuali accessori(Pannello),centralina. Apri e chiudi più volte il catafalco (letto mobile su cabina).Mia figlia lo chiama così perche sembra una bara americana.Infine la meccanica va testata con un piccolo giro con tu alla guida, dove potrai verificare,motore,frenate,oscillazioni in curva,beccheggio eventuale,silenziosità ,guidabilità,tenuta di strada. In conclusione devi essere pignolo e non farti problemi nei confronti del concessionario.Tornare dopo è una bella seccatura.A me è successo diverse volte ,spesso per sciocchezze ,ma che per un prezzo simile disturbano.Concludendo è un magnifico mezzo che suscita l'ammirazione di chi lo vede in giro per il mondo, con molti curiosi che ti attaccano bottone per saperne di più. Ciao e tanta felicità. Sercairo PS Per le carte ho dovuto attendere un mese,ma poi è arrivato tutto insieme,in qul periodo facevano pure sciopero alla motorizzazione.Bah
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 03/04/2008 alle: 19:44:28
Possibile che si sempre e solo io ad aspettare??? E' ormai dalla lontana fiera di Rimini, e se va tutto bene arriva tra un mese. Che invidia Ayrone, che invidia. Goditelo più che puoi, e ricorda i Rapido sono tra i più ammirati. La strada è sempre dritta davanti ai Rapido!!
18
ayrone
ayrone
07/06/2007 472
Inserito il 03/04/2008 alle: 19:56:03
alva.it , hai già passata la scadenza che ti avevano dato ? che mezzo aspetti ? queste 2 settimane per immatricolarlo saranno più lunghe dei mesi che sono già passati , non le avavo messe in preventivo ciao
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 03/04/2008 alle: 20:57:58
quote:Originally posted by ayrone
alva.it , hai già passata la scadenza che ti avevano dato ? che mezzo aspetti ? queste 2 settimane per immatricolarlo saranno più lunghe dei mesi che sono già passati , non le avavo messe in preventivo ciao >
> Beh, la scadenza non è ancora arrivata, anzi è stata spostata in avanti di una ventina di giorni a causa di un ritardo di consegna, da parte di mercedes, del pianale, così ha detto Alessandra (Gest-Camp), ora è per la metà maggio... Il mezzo è un 983M, e la produzione mercedes entra dopo la fiat. Come qualcuno sa, questo è il regalo per i miei primi 50 anni, e ciò è accaduto più di un mese fa. Capisci la mia invidia. I circa 15 giorni di attesa per la consegna sono necessari in quanto i documenti di immatricolazione non viaggiano con il camper, vengono spediti da Mayenne appena la casa madre ha la conferma del saldo. E, di solito, il concessionario utilizza questo tempo per installare gli accessori. Alvaro.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link