In risposta al messaggio di IZ4DJI del 01/04/2020 alle 00:13:22Salve io utilizzo quello sotto in foto; è abbastanza potente e ricco di accessori.
Da parecchi anni (forse 20) ho questo modello: lo trovo sufficentemente potente, comodo, e specialmente con il tubo flessibile, molto versatile. L unica scocciatura è quella di fare su il cavo una volta usato, ma nonè poi un grosso fastidio. Il cavo ha una lunghezza che arriva in qualsiasi punto del camper. Il fatto di non dovere gestire una batteria che sarà sempre scarica quando serve, secondo me è veramente un vantaggio. Con uno a batteria, serve sempre l inverter per caricarlo e va fatto spesso, altrimenti la volta dopo sarà scarico, e poi quelli piccoli a batteria sono sempre molto meno potenti perchè devono preservare la batteria.
In risposta al messaggio di ildrago del 03/04/2020 alle 14:42:56Il mio è la versione precedente ma aspira anche le carte da 10 euro
Salve io utilizzo quello sotto in foto; è abbastanza potente e ricco di accessori. Mi aspira anche le monete da 10cent!!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 01/04/2020 alle 11:59:17non è esattamente come ti hanno detto; alla Lidl devono rispettare come per qualsiasi altra media o grande struttura di vendita le prescrizioni dei vari DPCM e del DL 19/20; ossia non possono vendere abbigliamento, pentolame ecc, mentre essendo autorizzata la vendita nelle ferramenta, gli stessi prodotti in vendita presso tali esercizi di vicinato, posso essere venduti e quindi acquistati. cosa diversa se ti vendessero una tuta da jogging, e se tu acquistassi solo quella, sareste sanzionati entrambi...il responsabile del punto vendita per 400 euro, che diventano 280 se si paga entro 30 giorni e te altrettanto se hai raggiunto il negozio a piedi, altrimenti di un terzo in più se lo avessi raggiunto in auto...
Io non riesco a andare alla LIDL perchè in altro comune (circa 20km) e non ho giustificazione reale per andarci. Fortuna che vicino a casa ho un supermercato In's dove non c'è fila e mai piu di 7-8 persone per volta. Lafiglia della mia dipendente è la responsabile di un supermercato LIDL, e quindi se proprio avessi necessità di qualcosa, basterebbe una telefonata, per poi recuperarlo quando si potrà. Mi diceva che hanno anche il NON food, perchè esposto in mezzo al resto e non in padiglioni separati, ma che se fuori ci fossero controlli, se uno ha comperato solo NON food potrebbe passare un guaio. Invece un qualche attrezzo, ma insieme a una spesa di cibo, ha una giustificazione perchè comunque uno è andato li per il cibo.
In risposta al messaggio di sergio68 del 03/04/2020 alle 21:26:36Grazie, in effetti mi era solo stato accennato da qualcuno che probabilmente aveva idee ancora meno chiare delle mie.
non è esattamente come ti hanno detto; alla Lidl devono rispettare come per qualsiasi altra media o grande struttura di vendita le prescrizioni dei vari DPCM e del DL 19/20; ossia non possono vendere abbigliamento, pentolameecc, mentre essendo autorizzata la vendita nelle ferramenta, gli stessi prodotti in vendita presso tali esercizi di vicinato, posso essere venduti e quindi acquistati. cosa diversa se ti vendessero una tuta da jogging, e se tu acquistassi solo quella, sareste sanzionati entrambi...il responsabile del punto vendita per 400 euro, che diventano 280 se si paga entro 30 giorni e te altrettanto se hai raggiunto il negozio a piedi, altrimenti di un terzo in più se lo avessi raggiunto in auto...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 03/04/2020 alle 23:10:45Condivido la tua scelta e voglio complimentarmi perché hai interpretato nella maniera corretta le prescrizioni!
Grazie, in effetti mi era solo stato accennato da qualcuno che probabilmente aveva idee ancora meno chiare delle mie. Giusto il discorso del ferramenta, infatti anche quello che ho sottocasa (nel paese sotto, a 2km) è apertoe è una bella fortuna se si deve fare dei lavori. In ogni caso alla LIDL non posso andare in quanto è a Bologna, a 20km e pur essendo non tropo distante dal mio lavoro, non è sulla strada piu breve tra casa e lavoro, e poi ho alcuni supermercati nel mio paese, e quindi non vedo giustificazione per trovarmi alla LIDL. Pazienza, avremo tempo in futuro. Tanto ora che non si porta a casa un soldo, e chissà fino a quando, anche se non si spende è sicuramente meglio.
In risposta al messaggio di sergio68 del 04/04/2020 alle 10:17:49
Condivido la tua scelta e voglio complimentarmi perché hai interpretato nella maniera corretta le prescrizioni! mi scuso per l'ot ma in questo momento penso che sia giusto capire il perché si e perché no sul muoversi o meno da casa
www.iz4dji.it