quote:Originally posted by max73 In altre occasioni avrebbero già chiuso.....ma per ora la bilancia pesa in positivo! qui si vede l'equità inesistente del W.M...vi ricordo che fine aveva fatto TOPWEB. >> Intervenire negativamente è lecito, intervenire con ferocia è consentito, intervenire per distrarre clientela è meno lecito, intervenire per diffamare è reato.....consiglio di farsi un giretto su Interlex !
quote:Originally posted by german> Quoto per me un un rivenditore che ti obbliga a pagare il passaggio di proprietà presso la sua agenzia interna con un ricarico doppio rispetto i porezzi praticati fuori è uno speculatore che sulla base della sua forza contrattuale ti nega ciò di cui hai diritto e viola un caposaldo di un commercio corretto ed equilibrato: la concosrrenza sui prezzi! Nessuna pietà grandi grossi e arroganti.. ma con i nostri soldi!!! E per inciso sembra che Rapido non la possano rappresntare altri punti vendita perchè qualcuno non è d'accordo ad avere competitors nel trivento!... meditate gente... meditate...
Intervenire e dire bene dopo averla presa a bottega è masochismo puro. >
quote:Originally posted by german> Questa mi piace proprio[:D][:D][:D]. Ho notato inoltre tante risposte positive di persone che hanno appena ritirato il mezzo. E dopo.....?[:D][:D][:D]
Intervenire e dire bene dopo averla presa a bottega è masochismo puro. >
quote:Originally posted by german Intervenire e dire bene dopo averla presa a bottega è masochismo puro. >> Si vede dalla risposta la qualità dell'interlocutore [}:)] ! Chi ha mai deto che ho parlato bene ? Ho solo detto che c'è un limite alla lecità di critica, quando questa supera la decenza ed è evidentemente pilotata ed orchestrata non è più lecita. Del resto, se sono sempre le stesse due/tre perosne che si spostano di forum in forum con le stesse motivazioni, è dura da credere che siano " spontanee ", almeno io non ci credo.
quote:Originally posted by prat E per inciso sembra che Rapido non la possano rappresntare altri punti vendita perchè qualcuno non è d'accordo ad avere competitors nel trivento!... meditate gente... meditate... >> Questa tua affermazione mi ha incurisosito assai, avevo il dubbio che avessi ragione circa il monopolio di aree ma come San Tommaso sono andato a controllare sul sito web della Rapido e mi pare che sia stata persa una occasione per evitare di lasciare dietro a se parecchi sospetti.
http://www.rapido.fr/sites/ita/...
quote:Originally posted by PinkPauly In quanto a pilotare è piu facile pilotare gli elogi che le critiche...gli elogi hanno badget alle spalle le critiche di solito un po di rabbia.. Pertanto quoto German che in modo soft ha fatto quell'intervento perchè se è pur vero che per legge non si puo criticare...la stessa legge io la chiamerei bavaglio!!! Anche non ristettare i contratti non si puo, eppure certe ditte (e dico certe) lo fanno, per quanto riguarda chi parla positivo in un posto dove parlare negativo non si può quello andrebbe tutelato dalla legge della decenza!!!>> VERO ! Tutto verissimo quello che dici e scrivi e mi vedi d'accordo al 100% . Però tu non sai che a seguito delle mie lamentele circa i casini che ho avuto con il mezzo preso da Bonometti, ho ricevuto alcune e-mail che mi consigliavano di farmi ridare il danaro ( e si quì ci sta tutto ) ma con allegata l'offerta di un mezzo alternativo....... PinkPauly, converrai che io possa avere sospetto che dietro qualcuno di quelli che mi ha inviato le mail ci sia qualche concorrente di Bonometti, e guarda caso qualcuno lo leggo nei forum.... sarò anche " pirla ", ma normalmente due più due fa sempre quattro. O no ? Poi che uno si comporti male con un cliente e riceva critiche feroci ci stà, ma se poi vede " la mala parata " e continua a spostarsi di forum in forum con gli stessi argomenti sin quando non ha soddisfazione dei suoi intenti, allora il sospetto è più che radicato. Non convieni ?
quote:Originally posted by shamal> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Adesso capisco meglio perchè hai scritto certe cose un pò qua un pò là con certi toni del tipo non conoscono Shamal, Shamal non molla, ... purtroppo non era rabbia o incazzatura....[;)] Per me la cosa finisce qui, alla fin fine sei tu che hai cercato appoggio sui forum per i tuoi problemi, e noi da colleghi camperisti abbiamo cercato do darti più conforto possibile con giusti e obbiettivi punti di vista.... E come si dice da noi " Ognun al bale con sìo agne" Prima sputtani la Rapido, poi La Fiat, poi La Alko e adesso inizi pure con noi, se t'impegni son sicuro che trovi modi migliori per purgare la fregatura! Saluti Paolo
quote:Originally posted by prat E per inciso sembra che Rapido non la possano rappresntare altri punti vendita perchè qualcuno non è d'accordo ad avere competitors nel trivento!... meditate gente... meditate... >> Questa tua affermazione mi ha incurisosito assai, avevo il dubbio che avessi ragione circa il monopolio di aree ma come San Tommaso sono andato a controllare sul sito web della Rapido e mi pare che sia stata persa una occasione per evitare di lasciare dietro a se parecchi sospetti.http://www.rapido.fr/sites/ita/...
>
quote:Originally posted by prat Adesso capisco meglio perchè hai scritto certe cose un pò qua un pò là con certi toni del tipo non conoscono Shamal, Shamal non molla, ... purtroppo non era rabbia o incazzatura>> Guarda Prat, è dal 1964 che cerco di evitare di parlare con chi spara ca***te, giusto o sbagliato che sia è una mia forma mentis. Nel forum c'è chi sa dei miei casini perchè li sta gestendo con me, e non con le solite idiote frasi fatte " vai a farti dare indietro i soldi perchè il bastardo è chi te lo ha venduto e siccome è ILLO dàgli acora di più sulle [8][8] " per poi vedermi recapitare dagli stessi tomi le e-mail con le offerte.... ma il WM di COL, ingiustamente attaccato in questo frangente, ho la sensazione che sappia già tutto ! Anzi, ti dirò di più: ho pure ricevuto i complimenti, ieri, da FIAT per come mi sto muovendo " lei sì che ha i maroni quadrati..... spero di non averne altri come lei così determinati e preparati in materia legale altrimenti è da manicomio " e difatti una schiarita, e che schiarita, c'è stata ! Merito di chi ? Aspettiamo l'epilogo, perchè se va come spero ( sin che non lo vedo non ci credo ), poi mi divertirò a pestugnare i maroni di qualche saccente " disinteressato "..... fosse l'ultima cosa che farò su COL, ma lo andrò a stanare sto " figlio di d'androcchia " !
quote:Originally posted by shamal> Se fosse chiara come la dichiari qualche dubbio ammetto potrebbe sorgere...la vedo comunque un po strana, potresti dirci di piu tanto per convincere...hai i dati in mano per sgamare la persona...perchè non dirlo chiaro? Mi dai il link dove hai espresso le lamentele che citi? Mi è sfuggito... Non sono per mettere le persone alla gogna per carità ma contesto che ci siano elogi profusi a piene mani dove si sa che le critiche non si possono postare...se dietro la critica c'è la concorrenza, dietro l'elogio potrei vedere una pubblicità sleale... Poi strano anche che questi discorsi accadano sempre con questa ditta, ci sono gia dei post del passato bannati e ricordo che le persone in questione erano altre...addirittura TopWeb lo conosco di persona e posso garantire che non è agente infiltrato della concorrenza...a suo tempo, forse ingenuamente visto che da allora si è ritirato, voleva stilare un'elenco di ditte con una valutazione dei forumisti... Allora la ditta non era sponsor eppure si è chiusa baracca e burattini, altre ditte sponsor in questo forum hanno avuto critiche sui loro prodotti per piu pagine e non si è fatto nulla (leggasi kamira ad esempio)eppure la legge è la stessa, a mio avviso ci vuole il limite della decenza da parte di tutti; nulla toglie che si possano scambiare mail con i propri pareri le proprie esperienze o le proprie impressioni, poi sta al singolo valutarle...per quanto mi riguarda mandatemi pure tutte le volte che siete stati felicemente coccolati e anche quando avete ricevuto calci nel ... Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by PinkPauly In quanto a pilotare è piu facile pilotare gli elogi che le critiche...gli elogi hanno badget alle spalle le critiche di solito un po di rabbia.. Pertanto quoto German che in modo soft ha fatto quell'intervento perchè se è pur vero che per legge non si puo criticare...la stessa legge io la chiamerei bavaglio!!! Anche non ristettare i contratti non si puo, eppure certe ditte (e dico certe) lo fanno, per quanto riguarda chi parla positivo in un posto dove parlare negativo non si può quello andrebbe tutelato dalla legge della decenza!!!>> VERO ! Tutto verissimo quello che dici e scrivi e mi vedi d'accordo al 100% . Però tu non sai che a seguito delle mie lamentele circa i casini che ho avuto con il mezzo preso da Bonometti, ho ricevuto alcune e-mail che mi consigliavano di farmi ridare il danaro ( e si quì ci sta tutto ) ma con allegata l'offerta di un mezzo alternativo....... PinkPauly, converrai che io possa avere sospetto che dietro qualcuno di quelli che mi ha inviato le mail ci sia qualche concorrente di Bonometti, e guarda caso qualcuno lo leggo nei forum.... sarò anche " pirla ", ma normalmente due più due fa sempre quattro. O no ? Poi che uno si comporti male con un cliente e riceva critiche feroci ci stà, ma se poi vede " la mala parata " e continua a spostarsi di forum in forum con gli stessi argomenti sin quando non ha soddisfazione dei suoi intenti, allora il sospetto è più che radicato. Non convieni ?
>
quote:Originally posted by PinkPauly Se fosse chiara come la dichiari qualche dubbio ammetto potrebbe sorgere...la vedo comunque un po strana, potresti dirci di piu tanto per convincere...hai i dati in mano per sgamare la persona...perchè non dirlo chiaro? Mi dai il link dove hai espresso le lamentele che citi? Mi è sfuggito... Non sono per mettere le persone alla gogna per carità ma contesto che ci siano elogi profusi a piene mani dove si sa che le critiche non si possono postare...se dietro la critica c'è la concorrenza, dietro l'elogio potrei vedere una pubblicità sleale... Poi strano anche che questi discorsi accadano sempre con questa ditta, ci sono gia dei post del passato bannati e ricordo che le persone in questione erano altre...addirittura TopWeb lo conosco di persona e posso garantire che non è agente infiltrato della concorrenza...a suo tempo, forse ingenuamente visto che da allora si è ritirato, voleva stilare un'elenco di ditte con una valutazione dei forumisti... Allora la ditta non era sponsor eppure si è chiusa baracca e burattini, altre ditte sponsor in questo forum hanno avuto critiche sui loro prodotti per piu pagine e non si è fatto nulla (leggasi kamira ad esempio)eppure la legge è la stessa, a mio avviso ci vuole il limite della decenza da parte di tutti; nulla toglie che si possano scambiare mail con i propri pareri le proprie esperienze o le proprie impressioni, poi sta al singolo valutarle...per quanto mi riguarda mandatemi pure tutte le volte che siete stati felicemente coccolati e anche quando avete ricevuto calci nel ... Ciao >> Il link è questo
http://www.camperonline.eu/foru...
I nomi di chi è stato a mandarmi le e-mail con le offerte ? Chi di dovere le ha già viste, non sono così esplicito perchè, come ho scritto a qualcuno in privato, certi accanimenti sono sospetti e vorrei divertirmi a stanarli a modo mio [:(!][:(!] TopWEB ? Sono d'accordo, non andava trattato così ! Forse, dico forse, se la cosa fosse stata proposta/presentata in altri termini, poteva andare anche in porto; mettiti nei panni del WM/proprietario del dominio, la cosa messa in quella maniera poteva creargli dei seri danni economici, anche perchè nessuno ha mai detto che COL non ha inserzionisti pubblicitari ed ovviamente da questi qualche pressione può averla ricevuta. Così è, può non piacere ma questa è ! Infine, sei così sicuro che persone del passato, più o meno giustamente bannate, non si siano riproposte sotto altro nick ? Io se fossi in te non ne sarei così tanto sicuro....[}:)]