CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

assistenza bonometti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 58
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Inserito il 13/03/2008 alle: 13:51:21
Ci rammarichiamo molto di dover per l'ennesima volta rammentare ai partecipanti che in questi forum non sono consentiti termini irriguardosi e insulti, nè affermazioni lesive della reputazione di terzi. Se gli autori dei post non correggono i loro interventi riportandoli nei termini previsti dal Regolamento, questa discussione - come qualsiasi altra (ma citiamo questa perchè qui, oggi, vi sono post che esigono questa precisazione) - verrà cancellata. Concediamo questa possibilità per dimostrare, ancora una volta, che non abbiamo intenti censori, come qualcuno in malafede a volte subdolamente insinua, e che un confronto civile è consentito. La diffamazione e l'uso di aggettivi volgari e insultanti, peggio se rivolti a terzi, assolutamente no. In senso lato, i forum sono uno strumento straordinario di contatto e condivisione: sbaglia chi pensa di trasformarli in un comodo e gratuito mezzo di disinformazione o di diffamazione di massa. Eventuali comunicazioni private devono usare altri canali, che non siano i post su CamperOnine.it, dove informazioni parziali e personali possono essere fraintese e generare na visione della realtà incompleta e non corretta. Molti utenti giustamente si lamentano via e-mail con noi di questi comportamenti, non apprezzati e controproducenti. Ringraziamo chi ci aiuta a mentenere un livello accettabile nei contenuti dei forum. Lo Staff di CamperOnLine.it
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 13/03/2008 alle: 19:51:40
Qualche allusione specifica in merito verso di me?
quote:Originally posted by shamal
quote:Originally posted by PinkPauly Se fosse chiara come la dichiari qualche dubbio ammetto potrebbe sorgere...la vedo comunque un po strana, potresti dirci di piu tanto per convincere...hai i dati in mano per sgamare la persona...perchè non dirlo chiaro? Mi dai il link dove hai espresso le lamentele che citi? Mi è sfuggito... Non sono per mettere le persone alla gogna per carità ma contesto che ci siano elogi profusi a piene mani dove si sa che le critiche non si possono postare...se dietro la critica c'è la concorrenza, dietro l'elogio potrei vedere una pubblicità sleale... Poi strano anche che questi discorsi accadano sempre con questa ditta, ci sono gia dei post del passato bannati e ricordo che le persone in questione erano altre...addirittura TopWeb lo conosco di persona e posso garantire che non è agente infiltrato della concorrenza...a suo tempo, forse ingenuamente visto che da allora si è ritirato, voleva stilare un'elenco di ditte con una valutazione dei forumisti... Allora la ditta non era sponsor eppure si è chiusa baracca e burattini, altre ditte sponsor in questo forum hanno avuto critiche sui loro prodotti per piu pagine e non si è fatto nulla (leggasi kamira ad esempio)eppure la legge è la stessa, a mio avviso ci vuole il limite della decenza da parte di tutti; nulla toglie che si possano scambiare mail con i propri pareri le proprie esperienze o le proprie impressioni, poi sta al singolo valutarle...per quanto mi riguarda mandatemi pure tutte le volte che siete stati felicemente coccolati e anche quando avete ricevuto calci nel ... Ciao >
> Il link è questo

http://www.camperonline.eu/foru...

I nomi di chi è stato a mandarmi le e-mail con le offerte ? Chi di dovere le ha già viste, non sono così esplicito perchè, come ho scritto a qualcuno in privato, certi accanimenti sono sospetti e vorrei divertirmi a stanarli a modo mio [:(!][:(!] TopWEB ? Sono d'accordo, non andava trattato così ! Forse, dico forse, se la cosa fosse stata proposta/presentata in altri termini, poteva andare anche in porto; mettiti nei panni del WM/proprietario del dominio, la cosa messa in quella maniera poteva creargli dei seri danni economici, anche perchè nessuno ha mai detto che COL non ha inserzionisti pubblicitari ed ovviamente da questi qualche pressione può averla ricevuta. Così è, può non piacere ma questa è ! Infine, sei così sicuro che persone del passato, più o meno giustamente bannate, non si siano riproposte sotto altro nick ? Io se fossi in te non ne sarei così tanto sicuro....[}:)]
>
>
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 13/03/2008 alle: 19:57:06
potresti essere più chiaro e diretto? Grazie
quote:Originally posted by shamal
quote:Originally posted by max73 In altre occasioni avrebbero già chiuso.....ma per ora la bilancia pesa in positivo! qui si vede l'equità inesistente del W.M...vi ricordo che fine aveva fatto TOPWEB. >
> Intervenire negativamente è lecito, intervenire con ferocia è consentito, intervenire per distrarre clientela è meno lecito, intervenire per diffamare è reato.....consiglio di farsi un giretto su Interlex !
>
>
18
german
german
27/06/2007 173
Inserito il 13/03/2008 alle: 20:18:20
Mah...io francamente non capisco....mi sono riletto con calma queste tre pagine di interventi e non ci trovo offese particolari...tutt'al più è stato dato spazio ad alcune offese ricevute. Chiedo allo staff di camperonline : " ma qualche settimana fa eravate in ferie quando Yuma riceveva offese d'ogni tipo ( anche a carico della di lui madre )e rispondeva ad esse senza peli sulla lingua ? Il tono della discussione che stiamo tenendo ora mi sembra più che dignitoso....davvero non capisco... Ma....chi paga il sostentamento del sito ? Sarebbe interessante vedere pubblicati i nomi delle persone o ditte che sostengono il sito. Grazie.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 13/03/2008 alle: 21:24:56
quote:Originally posted by max73 Qualche allusione specifica in merito verso di me? >
> NO ! Non ho mai avuto il piacere di scambiare opinioni con te, non sei te.
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 13/03/2008 alle: 21:26:49
quote:Originally posted by max73 potresti essere più chiaro e diretto? Grazie >
> Ripeto: farsi un giretto su Interlex. Dò un'altra indicazione: mascondersi dietro a nickname non esime la persona dal perseguimento giudiziari in caso di diffamazione. Circa la questione TopWeb, ho giò dato la mia versione.
18
ayrone
ayrone
07/06/2007 472
Inserito il 13/03/2008 alle: 22:03:55
ciao shamal , a parte queste ultime polemiche ,leggo con piacere che forse .......... , incrocio le dita per la tua causa , se vedi uno sbocco che ti può lasciare contento anche se non al massimo , (io ti auguro di sistemarla al 100% )valuta se è il caso di chiudere il tutto , lo so anche io andrei dritto fino in fondo , ma alcune volte ... ciao giulio
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 13/03/2008 alle: 22:18:32
quote:Originally posted by ayrone ciao shamal , a parte queste ultime polemiche ,leggo con piacere che forse .......... , incrocio le dita per la tua causa , se vedi uno sbocco che ti può lasciare contento anche se non al massimo , (io ti auguro di sistemarla al 100% )valuta se è il caso di chiudere il tutto , lo so anche io andrei dritto fino in fondo , ma alcune volte ...ciao giulio >
> Si Giulio, e sembra che la soluzione sia soddisfacente al 110%, alla faccia dei saccenti che gironzolano ! Ora come già scritto sono in " silenzio stampa " circa le modalità, ma ti dico solo che anche tu sei in buone mani.

Modificato da shamal il 13/03/2008 alle 22:31:02
18
german
german
27/06/2007 173
Inserito il 13/03/2008 alle: 22:19:07
Certo che si...quando è possibile risolvere un problema siamo tutti solidali....e poi...rimaniamo in attesa di data e luogo per un brindisi ! Ciao Shamal Ma....? Non è che vendi camper ?[:D][:D][:D][:D][:D]
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 14/03/2008 alle: 08:15:33
A parte come al solito si è andati fuori tema.......... Dal momento che volevo comperare un Hymer e il concesionario per il Veneto è solo Bonometti.............ma questa assistenza postvendita com'è ?????????????????? La mia intenzione è di andare ad Altavilla....già alle ultime porte aperte ho beccato un venditore che di vendere non aveva voglia....ma per l'assistenza ?????????????? fatemi capire, sono solo che dolori????
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 14/03/2008 alle: 09:42:12
quote:Originally posted by german
Certo che si...quando è possibile risolvere un problema siamo tutti solidali....e poi...rimaniamo in attesa di data e luogo per un brindisi ! Ciao Shamal Ma....? Non è che vendi camper ?[:D][:D][:D][:D][:D] >
> ....No ma è lui che lavora per chi li vende... Ci sono arrivato finalmente, ho letto e riletto varie affermazioni in luoghi e post diversi e sono arrivato a questa conclusione ..... se la mia deduzione dovesse essere sbagliata sono pronto a scusarmi!! Paolo

Modificato da Prat il 14/03/2008 alle 09:43:06
tuono
tuono
-
Inserito il 14/03/2008 alle: 10:32:10
secondo me fareste meglio a tenere le conclusioni e considerazioni finali per voi,il limite a mio avviso e' gia' stato superato. per esperienza personale ho capito che nei forum si e' molto portati a credere che le proprie considerazioni o convinzioni siano esatte,ma la stragrande maggioranza delle volte si e' completamente fuori strada. secondo me dovreste fermarvi qui,riflettere e aspettare le novita'. meglio una parola in meno che una in piu' che quasi sempre risulta quella sbagliata. A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE,MA BUONE. state bbboni ragazzi state bbboni TUONO
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 17/03/2008 alle: 12:17:45
quote:Originally posted by tuono secondo me fareste meglio a tenere le conclusioni e considerazioni finali per voi,il limite a mio avviso e' gia' stato superato..... >
> Luca, ho aspettato un po di giorni a replicare, e lo faccio ripetendo una frase cara a Maurizio Costanzo " la mamma degli imbecilli è sempre incinta ". Non me ne vogliano i lettori del forum, ma quando ricevo mail personali da tizi che scrivono " che interessi hai a difendere Bonometti ", beh, si qualificano da soli ! Chi vuole leggere la mail, gliela mando: basta che mi mandi una mail dove siano evidenti nome e cognome ( ovviamente li verificherò ) e gli faccio avere questa ultima stron***ta di chi fa anche il saccente quando sarebbe meglio che desse aria a qualcos'altro piuttosto che alla bocca.
pinola lavatrice
pinola lavat...
-
Inserito il 21/03/2008 alle: 15:27:31
buongiorno, mi sono iscritto oggi perchè vorrei acquistare un camper ed ho visto questo bellissimo forum, ho noleggiato uno da bonometti, ho avuto un po di problemi ma vorrei comperarne uno da loro. leggo su questo forum di problemi, qualcuno mi sa dire di più ? non vorrei buttare i miei soldi, grazie
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 22/03/2008 alle: 10:07:02
quote:Originally posted by pinola lavatrice buongiorno, mi sono iscritto oggi perchè vorrei acquistare un camper ed ho visto questo bellissimo forum, ho noleggiato uno da bonometti, ho avuto un po di problemi ma vorrei comperarne uno da loro. leggo su questo forum di problemi, qualcuno mi sa dire di più ? non vorrei buttare i miei soldi, grazie >
> Approfitto di questo intervento per togliermi un po di sassolini dalle scarpe: mi perdoni Sig. Moderatore e Sig. Webmaster, ma prima di andare alla messa di Pasqua mi devo confessare, e prima di farlo termino di commettere i miei peccati con questo intervento. Ci ho messo un po a capire il nome....[B)]: se sei Pino La Lavatrice di Colorado Cafè complimenti, mi fai sbellicare dalle risate ogni giovedì [:D] ma hai sbagliato forum, quì c'è poco da ridere e tanto da piangere [}:)]. Comunque, non ti posso dire niente perchè sono in ordine ( detto dagli altri si capisce, gente studiata che sà....azzo se sà.... di pesce tenuto in frigo dopo 15 giorni ): fornitore di camper di Bonometti; fornitore accessori di Bonometti; fornitore di consulenza di Bonometti; compero i camper di Bonometti; assisto i camper di Bonometti; responsabile pubbliche relazioni di Bonometti; pubblicitario di Bonometti; faccio causa a Bonometti; l'avvocato di Bonometti; l'agenzia di pulizie di Bonometti. Ovvio che qualsiasi cosa ti dica, il conflitto di interessi di Berlusconi è roba da dilettanti !
17
nathalie12002
nathalie12002
18/02/2008 362
Inserito il 22/03/2008 alle: 16:00:51
premetto che non ho capito granchè di questa discussione, comunque queste sono le mie esperienze con bonometti di verona (abito in provincia): nel 86 ho acquistato un camper puro da un privato, per ogni problemino mi sono sempre rivolta a bonometti verona. nel 92 ho acquistato un camper puro usato da bonometti vicenza, per assistenza mi sono sempre rivolta a bonometti verona. nel 2007 ho acquistato un mansardato usato da bonometti a verona e naturalmente andrò lì per l'assistenza. dunque sono 22 anni che frequento bonometti di verona e non ho mai avuto da ridire, anzi, li ho sempre trovato molto gentili. l'unica cosa che magari può capitare è che in officina hanno tanto lavoro e si deve aspettare 4-5 giorni prima di poter portare il mezzo. poi se nelle altre filiali è diverso, non so......... ciao
pinola lavatrice
pinola lavat...
-
Inserito il 22/03/2008 alle: 23:01:32
io ho fatto una domanda, non mi importa delle vostre polemiche: se mi volete rispondere bene altrimenti grazie lo stesso
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 23/03/2008 alle: 10:17:18
quote:Originally posted by pinola lavatrice io ho fatto una domanda, non mi importa delle vostre polemiche: se mi volete rispondere bene altrimenti grazie lo stesso >
> Hai ragione, ti rispondo come ho risposto ad Ayrone a suo tempo: per me vai tranquillo ! Al di là di cosa potranno dire in tanti ( o pochi ), se è un leader del settore ci sarà un motivo ! E se anche fosse così capace di tenere in pugno le case madri tenendosi le esclusive territoriali come dice qualcuno, è forse, ma dico forse perchè riesce a vendere di più..... o no ? io non ho mai visto case madri ( lavoro nell'automotive ma con case giapponesi, così qualcuno la finirà di dire cazz**te ) che si fanno tenere in pugno da un dealer , se non quando questi dimostra di essere come capacità di vendite di un altro pianeta ! Le case madri tra tenere un dealer in una zona o metterne due per aumentare la concorrenza e la penetrazione di mercato, nove volte su dieci mettono in atto la seconda ipotesi. Scelgono la prima solo quando è talmente evidente che la forza commerciale dell'unico presente non può essere intaccata ed allora piuttosto di avere due interlocutori scontenti che si dividono le quote di mercato invece di aumentarle, preferiscono lasciare l'unico esistente. Piaccia o no, queste sono le regole del mercato e chi non le ha capite è fuori dal mondo e fa solo inutile discorsi alla Vaffa-DAY: condivisibili ma inutili !
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link