quote:Originally posted by grattachecca> Non posso che essere contento per l'amico rgph. Vuol dire che a furia di perdere clienti per strada, e' saltata qualche testa e stanno cambiando rotta? Faccio fatica a crederlo, ma sono contento per chi puo' raccontare certe cose. Poi, pero' come opinione personale, non credo a questi post dove viene esaltato qualcosa che dovrebbe essere la normalita'. E aggiungo: se e' tutto vero (e sicuramente lo e'), perche' non si e' fatta manzione del concessionario che si e' comportato in maniera cosi' esemplare? O meglio che ha fatto solo il suo dovere? e quanto peso ha avuto la Sea in questa situazione? Forse nulla poiche' la casa madre normalmente viene interpellata solo quando il concessionario non puo'/vuole risolvere certi problemi. Ed in questo caso di problemi di una certa entita' non ne vedo. Cmq, nonostante la mia avversione contro questo marchio, sono contento per l'amico che si e' visto sistemare al meglio i suoi problemi. Buoni km a tutti, anche con veicoli SEA. [;)]
aspetta che lo legga mayraenelson... [:D] [:D] [:D] _________ ciao dany >
quote:Originally posted by mayraenelson ... ...se e' tutto vero (e sicuramente lo e'), perche' non si e' fatta manzione del concessionario che si e' comportato in maniera cosi' esemplare? O meglio che ha fatto solo il suo dovere? e quanto peso ha avuto la Sea in questa situazione? Forse nulla poiche' la casa madre normalmente viene interpellata solo quando il concessionario non puo'/vuole risolvere certi problemi. >> Beh, guarda, è solo 2 anni che ho il camper ma una cosa l'ho capita: è più conveniente (in termini di tempo ed efficacia) interessare direttamente il service clienti della casa madre piuttosto che il conce (il quale 8 volte su 10 cerca di evitare l'intervento); a quel punto avrà pressione direttamente dalla casa allestitrice. _____________ ciao dany
quote:Originally posted by jocamper 65> Guarda io non ho messo il nome del conc. ma visto che lo hai fatto tu mi aggiungo: OK CAMPER - MONTECOSARO (MC) Ho trovato in questo primo anno, gentilezza pazienza, disponibilità. Piccoli problemi risolti, grandi problemi (vedi sopra) risolti. Maurizio
io posseggo un mobilvetta huari 1101 del 2006 oltre ad elogiare il mezzo ,un ringraziamento va sicuramente al concessionario,che ha risolto sempre con tempestivita' e professionalita' i piccoli problemi di gioventu'. OK CAMPER - MONTECOSARO id="red"> (MC)id="size6"> >