CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Assistenza Sea

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 18
rgph
rgph
-
Inserito il 12/03/2008 alle: 10:35:43
Volevo spezzare una lancia a favore del servizio assistenza Sea. A gennaio ho acquistato un Mobilvetta top driver s70, che era in esposizione dal concessionario, e dopo la prima uscita mi sono accorto che il vetro della doccia era crepato,e non chiudeva perchè mancava la sua calamita,la scaletta era rovinata e il termostato non funzionava. Bene dopo 8 giorni era tutto dal concessionario che mi ha sostituito tutto in giornata. Ottima la Sea e molto tempestivo il concessionario. Sono consapevole che erano danni minimi, ma dopo ciò che ho letto sul forum a riguardo della Sea non credevo che sarebbero stati così veloci. Ciao a tutti
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 12/03/2008 alle: 10:39:28
Anche io vado da un riparatore autorizzato sea e son bravi!
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 12/03/2008 alle: 10:47:35
aspetta che lo legga mayraenelson... [:D] [:D] [:D] _________ ciao dany
natostanco
natostanco
-
Inserito il 12/03/2008 alle: 15:53:49
sostituzione piatto doccia,in tempi ragionevole.
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 12/03/2008 alle: 20:21:03
Non fatevi sentire da un mio amico con un 290 ha i capelli rizzati. Non ne può più.[:)]
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Previous Next
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 12/03/2008 alle: 23:38:42
quote:Originally posted by grattachecca
aspetta che lo legga mayraenelson... [:D] [:D] [:D] _________ ciao dany >
> Non posso che essere contento per l'amico rgph. Vuol dire che a furia di perdere clienti per strada, e' saltata qualche testa e stanno cambiando rotta? Faccio fatica a crederlo, ma sono contento per chi puo' raccontare certe cose. Poi, pero' come opinione personale, non credo a questi post dove viene esaltato qualcosa che dovrebbe essere la normalita'. E aggiungo: se e' tutto vero (e sicuramente lo e'), perche' non si e' fatta manzione del concessionario che si e' comportato in maniera cosi' esemplare? O meglio che ha fatto solo il suo dovere? e quanto peso ha avuto la Sea in questa situazione? Forse nulla poiche' la casa madre normalmente viene interpellata solo quando il concessionario non puo'/vuole risolvere certi problemi. Ed in questo caso di problemi di una certa entita' non ne vedo. Cmq, nonostante la mia avversione contro questo marchio, sono contento per l'amico che si e' visto sistemare al meglio i suoi problemi. Buoni km a tutti, anche con veicoli SEA. [;)]
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 13/03/2008 alle: 07:39:38
quote:Originally posted by mayraenelson ... ...se e' tutto vero (e sicuramente lo e'), perche' non si e' fatta manzione del concessionario che si e' comportato in maniera cosi' esemplare? O meglio che ha fatto solo il suo dovere? e quanto peso ha avuto la Sea in questa situazione? Forse nulla poiche' la casa madre normalmente viene interpellata solo quando il concessionario non puo'/vuole risolvere certi problemi. >
> Beh, guarda, è solo 2 anni che ho il camper ma una cosa l'ho capita: è più conveniente (in termini di tempo ed efficacia) interessare direttamente il service clienti della casa madre piuttosto che il conce (il quale 8 volte su 10 cerca di evitare l'intervento); a quel punto avrà pressione direttamente dalla casa allestitrice. _____________ ciao dany
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 13/03/2008 alle: 12:51:57
Personalmente non posso altro che parlare e scrivere bene in termini di assistenza per tempi di risposta, modalità di esecuzione lavori e disponibilità per quanto riguarda Mobilvetta Gruppo Sea e concessionario (se interessa ExpoCaravan di Monza).
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 13/03/2008 alle: 15:51:04
Grazie per il conforto. Leggendo i post su COL mi ero fatto una cattiva impressione e soprattutto da neo mclouisiano un pò di paura. Ciao ciao[;)]
rgph
rgph
-
Inserito il 13/03/2008 alle: 18:13:34
Rispondo a Mayraenelson, non ho esaltato la normalità, ho solo detto che dopo quello che avevo letto nel forum ero abbastanza preoccupato, avendo da poco comperato un Mobilvetta, dopo che per anni sono stato un felice possessore di un Burstner. Per quanto riguarda il concessionario non ho nessun problema a rivelare il nome, la Lubam di Milano, che ho trovato disponibili e preparati, al contrario del concessionario dove acquistai il precedente camper. Ciao Roberto
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 13/03/2008 alle: 18:51:53
Bene e mi fa piacere per te, ma sono quasi certo che la differenza l'ha fatta il concessionario e non la casa madre... Cmq sia mi puo' solo far piacere che hai risolto le tue magagne. [;)]
18
chichi05
chichi05
29/04/2007 245
Inserito il 13/03/2008 alle: 19:15:29
Nonostante continui a leggere post negativi sul gruppo sea ed in particolar modo su Mc louis, non posso essere che soddisfatto della mia esperienza. Acquistato un mc louis ho trovato il mezzo assolutamente ben fatto (anche a detta di parenti stretti con molti anni di esperienza nel plein air)e quei piccoli problemi che non nego di aver avuto, come per esempio il tavolo dinette scollato, sono stati risolti velocemente e con cortesia da parte del personale del concessionario. Giuro che non ho alcun tipo di interesse nel alogiare tale marca, voglio semplicemente mettere a conoscenza della positiva esperienza avuta. Se sitratta di fortuna non spetta a me dirlo e onestamente neanche mi interessa. Buoni km a tutti.
18
superDolomiti
superDolomiti
05/04/2008 5
Inserito il 05/04/2008 alle: 09:56:36
salve a tutti, sono nuovo del forum, ho appena letto che rgph ha comprato un mobilvetta top driver s 70 e siccome l'ho appena comprato anch'io, lo ritiro fra qualche giorno volevo sapere se hai qualche dritta su accessori o optional o problemi riscontrati. Il mio ha già naturalmente tendalino e portabici, per me indispensabili. Accidenti è suonata la campanella e devo correre in classe. ci sentiamo e intanto grazie e buon camper a tutti
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 05/04/2008 alle: 21:40:48
Mia personale esperienza. A gennaio, dato che mi è presa la voglia di cambiare il camper, sono andato con il mio "vecchio" di un anno (Miller Manitoba) presso un conc. di Ravenna. Valutato in base al modello per permuta di un mezzo della stessa marca, dopo averlo visionato mi ha detto: La valutazione resta quella, anche se cè uno scollamento del pavimento ma dato che è in garanzia non ci sono problemi. A febbraio ho riportato il camper al conc. dovr lo ho comprato, per il tagliando annuale, e ho fatto presente il problema. Risposta, domani mando la lettera per la segnalazione del difetto, poi lo rimettiamo a posto. Ripassato dopo 15 gg, il camper era stato letteralmente svuotato, il pavimento tolto, per poi rimettere il nuovo. Finito il lavoro ieri, forse domani lo vado a riprendere. Non ho trovato nessuna obiezione o difficoltà, tempi lunghi ma perchè non ho messo fretta io al conc, dato che non mi serviva il mezzo, per il resto piena soddisfazione per come è stata affrontata e risolta la cosa. Maurizio
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 05/04/2008 alle: 21:58:31
io posseggo un mobilvetta huari 1101 del 2006 oltre ad elogiare il mezzo ,un ringraziamento va sicuramente al concessionario,che ha risolto sempre con tempestivita' e professionalita' i piccoli problemi di gioventu'. OK CAMPER - MONTECOSARO id="red"> (MC)id="size6">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 06/04/2008 alle: 10:26:32
quote:Originally posted by jocamper 65
io posseggo un mobilvetta huari 1101 del 2006 oltre ad elogiare il mezzo ,un ringraziamento va sicuramente al concessionario,che ha risolto sempre con tempestivita' e professionalita' i piccoli problemi di gioventu'. OK CAMPER - MONTECOSARO id="red"> (MC)id="size6"> >
> Guarda io non ho messo il nome del conc. ma visto che lo hai fatto tu mi aggiungo: OK CAMPER - MONTECOSARO (MC) Ho trovato in questo primo anno, gentilezza pazienza, disponibilità. Piccoli problemi risolti, grandi problemi (vedi sopra) risolti. Maurizio

Modificato da edimau il 06/04/2008 alle 10:28:27
18
ti1956
ti1956
31/10/2007 236
Inserito il 06/04/2008 alle: 15:23:08
Mai andato dal venditore ma sempre e solo dal concessionario SEA di zona. Abitando a Roma vado sempre dal sig. Salvatore Crucignano concessionario SEA ottimo in tutti i sensi.
Startiger
Startiger
-
Inserito il 06/04/2008 alle: 18:01:43
Esperienza dolce-amara, fortunatamente conclusasi bene: Nello scorso mese di ottobre acquisto da un privato un camper (del gruppo SEA) usato. Mi accorgo che manca la targhetta identificativa dell'allestimento; la cosa è sanzionabile, anche pesantemente secondo il CdS. Mando 2 e-mail alla ditta costruttrice, specificando tutti gli estremi del veicolo: NIENTE. Telefono al numero verde SEA segnalando il problema, mi fanno lasciare un recapito telefonico e mi dicono che di questo si interessa il concessionario del quale mi danno gli estremi; comunque mi avrebbero richiamato entro una quindicina di giorni per darmi notizie (non hanno richiesto dati del veicolo). Contatto il concessionario che non sa cosa fare perchè non gli è mai accaduto un evento simile ma mi promette di interessarsi con la ditta costruttrice. Già che ci sono gli chiedo anche gli schemi elettrici (non si sa mai). Passano alcune settimane ma nessuna notizia. Ri-contatto il numero verde SEA ma non ottengo nulla, mi rimandano al concessionario. Nel frattempo ho avviato una richiesta di aggiornamento della carta di circolazione per regolarizzare le sospensioni Al-Ko che il precedente proprietario aveva installato e sarebbe a dir poco seccante andare akl collaudo senza targhetta!!! Il concessioanrio non ha notizie (ma intanto riesce a procurami gli schemi elettrici), e per l'ennesima volta contatto il numero verde SEA che, con mio grande stupore, mi chiede immediatamente gli estremi del veicolo per poter avviare la pratica di regolarizzazione targhetta. Per farla breve, le due precedenti telefonate erano state una bufala, perchè chi mi ha risposto NON ha attiavto nulla e neppure ha segnato la chiamata. Due giorni dopo (per caso?) arriva al vecchio proprietario la targhetta mancante... Ringrazio il sig Neirotti di Campertime di Torino per la pazienza che ha avuto nei miei confronti!

Modificato da Startiger il 06/04/2008 alle 18:04:43
piega23
piega23
-
Inserito il 09/04/2008 alle: 21:06:56
un applauso al sea service!!!!!!![:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Segnalazione area sosta camper Potenza (PZ)
Buonasera a tutti,volevo segnalare che l'area sosta camper a Potenza ,in via zara e in fas...
Spadino69
Oggi alle 17:58
Accessori
Caricabatterie Blue Smart IP22 1 o 3 uscite?
Buongiorno a tutti, nel piano di upgrade elettrico, sono arrivato al CB da 220. Direi che ...
isauri
Oggi alle 10:28
Cellula abitativa
Isolamento pavimento
Buonasera ragazzi, non avendo sul mio veicolo (semintegrale) il doppio pavimento, volevo, ...
fjordland
Ieri alle: 20:43
Altro sui camper
Finestra scardinata dal vento
Buonasera. Chiedo consiglio ai più esperti di me: L’altro giorno mentre eravamo in sosta c...
vaicolvento
Ieri alle: 19:23
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Preambolo: trovo un camper da un concessionario che vende camper usati. Il camper è del 20...
crucco_02
Ieri alle: 15:45
Accessori
Batteria Litio per Adria Twin Sport 640 (2024)
Ho letto migliaia di post su questo argomento ma onestamente non ho le idee chiare su cosa...
mavalle
Ieri alle: 14:23
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
Ieri alle: 09:04
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
09/04/26 - 16:52
Meccanica
Aiuto ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
09/04/26 - 16:26
Cellula abitativa
Specchio retrovisore e remis ducato 8
Ciao a tutti, come da titolo sul mio van su Ducato 2025 non ho lo specchio retrovisore, ma...
volvo960
09/04/26 - 16:20
Accessori
copricerchi hymer b544 anno 1997
Ciao sto cercando senza fortuna i copricerchi quelli argentati e bombati per intenderci sa...
suoz
09/04/26 - 16:07
Cellula abitativa
Letti gemelli basculanti su Chausson 630 Welcome
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
ernesto24
09/04/26 - 14:17
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link