In risposta al messaggio di Alberto91 del 06/07/2025 alle 22:12:23Se hai questo :
Buonasera, sono nuovo nel forum! Ho da poco acquistato un Arca P680 LSX, potete aiutarmi a capire dove trovare la valvola per aprire l’acqua dell’attacco esterno acqua vicino a quello del gas? Nel manuale non è specificato. Grazie mille!
in dotazione dovresti avere questo:
In risposta al messaggio di marob del 06/07/2025 alle 22:51:06
Se hai questo : in dotazione dovresti avere questo: che inserito nell'apposito pertugio apre il flusso d'acqua. Con la levetta sopra il doccino apri l'acqua. Ovviamente col pomolo regoli la temperatura
In risposta al messaggio di Alberto91 del 07/07/2025 alle 23:09:18Ciao! Il mio è fatto così,non c’è nessuna manopola dell’acqua calda/fredda.
In risposta al messaggio di Alberto91 del 07/07/2025 alle 23:10:11Ciao, nel mio Arca del 2006 l’attacco esterno é come quello postato da Marob, ed è in corrispondenza del mobile sotto il lavandino del bagno, ora non ricordo se vi è un rubinetto per chiudere l’acqua dall’interno, comunque senza il suo doccino non va nulla.
Ciao! Il mio è fatto così,non c’è nessuna manopola dell’acqua calda/fredda. Grazie!