quote:Originally posted by ginetta21> Dove al mare o a -20.[?][?][?][?]
scommessa con il marito ginetto: secondo voi con mezzo serbatoio di gas (abbiamo il bombolone gpl) quanta autonomia abbiamo?calcolando che ci devo cucinare 2 giorni e scaldarmi 2 giorni? .....messaggio per ginetto se rimango senza gas ti faccio vedere cosa ci si fà con il gas....tanto male[:D][:D]...... >
quote:Originally posted by bearvan> [:D][:D][:D] nenche Mike Buongiorno fa domande del genere....posso usare il jolly?
buongiorno, allora: dobbiamo sapere che stufa hai, quanti metri è il tuo camper, quante portate fai di pranzo, e quanto freddolosi siete, quante batterie di servizio avete e di quanti ampere........ mica cavoli!!!!!! Comunque per 2 giorni e 2 notti anche una bombola da 10 kili basta e avanza!!!!!! Ciao, Massimo. >
quote:Originally posted by ginetta21> La mia regione di orgine. Non dovresti avere problemi, fa freddino ma nulla a che vedere con la montagna vera. Buona permanenza e salutatemi la più bella Regione d'Italia. MACU.
è vero....perdonami ma ho il camper da poco più di un mese e sai com'è si è convinti che tutto è sottointeso.... dunque andiamo in Umbria in collina... >
quote:Originally posted by ginetta21> noi non siamo tanto lontani (prov.ancona) e stasera passeremo in umbria per andare ad arezzo....per un weekend vai tranquilla con mezzo bombolone[;)]
noi adoriamo l'umbria e ringrazio tutti per la cortese risposta... >